Cover shell - idea regalo + codice sconto

 Ciao a tutte ragazze e benvenute o bentornate sul blog! Oggi, ultima settimana di Novembre, sono qui per dare ufficialmente inizio al periodo dell’anno in cui mi impegnerò a darvi qualche idea carina, economica ed originale per i tanto temut REGALI DI NATALE!
Non so voi, ma ansia per i regali e freddo a parte, io sono super felice che finalmente stiamo per entrare nel mese del Natale ✨
Voglio quindi condividere con voi anche qui sul blog un’iniziativa davvero speciale che potrà aiutarvi sicuramente nella scelta di alcuni pensierini davvero carini, che sicuramente non stavate tenendo in considerazione... non fino ad ora! Inoltre come già vi ho detto la mia intenzione è anche quella di suggerirvi regalini economici, difatti ho anche un codice sconto per chi arriverà alla fine del post e seguirà le mie istruzioni!


          Iniziamo? 

L’idea regalo che voglio consigliarvi oggi proviene dal sito Cover Shell che vende Cover in silicone monocolorcon applicazioni o dipinte (interamente realizzate a mano) per le chiavi della vostra macchina! Non so voi ma trovo sia
 un’idea regalo davvero geniale: sono splendide, incontrano i gusti di tutti ed in più potrete decidere di abbinare degli splendidi portachiavi tra cui pompon pelosi nella forma classica (come quello che vedete in foto abbinato alla mia cover) o a cuore che sul sito sono presenti in moltissime colorazioni!

Io ne sono seriamente innamorata, appena ricevute non ho saputo resistere, in particolare a quella con le perline! 
Sono tutte splendide e uniche e renderanno le vostre chiavi altrettanto splendide e uniche!
In particolare la mia che vi mostro nella foto, per chi fosse interessato, è il modello BARBIE DARK nella colorazione lilla.
Quindi,  se credete anche voi che possa essere una splendida idea regalo per voi o per le vostre amiche, non vi resta altro che correre sul loro profilo per accertarvi che ci siano per il modello della vostra o loro macchina. 
cover dipinte a mano personalizzabili su richiesta

Per effettuare l’ordine ed ottenere uno sconto È NECESSARIO EFFETTUARE L’ORDINE TRAMITE MESSAGGIO DIRETTO SU SUL LORO PROFILO INSTAGRAM @COVERSHELL E, AL MOMENTO DELL’ORDINE, COMUNICARE IL MIO CODICE SCONTO ALESSIA15.
MA ATTENZIONE!Affinché il codice sia valido dovrete seguire il profilo di @covershell sia su Instagram che su FB (per chi lo ha)


Clicca sul CODICE e vai all'acquisto! (per DM)
_______________________________________________________________
Spero quindi di essere stata il più chiara possibile e di avervi dato uno spunto interessante per qualche regalino! 
A presto 

Commenti