Elizavecca.com - skin care made in Korea

 Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post! Oggi sono qui per proporvi una nuova collaborazione, mostrandovi gli splendidi prodotti per la skin care che mi sono stati inviati da sito coreano: Elizavecca.com .
Avrei voluto evitare di tornare tartassandovi di collaborazioni, ma purtroppo il video spacchettamento che avevo registrato si è volatilizzato e quindi, non avendo assolutamente tempo per girare un video in questi giorni, dovrò mostrarvi i prodotti qui come al solito.







 I prodotti che mi sono stati inviati da questa azienda sono interamente dedicati alla skin-care del viso, eccetto uno dei prodotti che è un Primer per il make-up.



♡ Inizierei quindi proprio da quest’ultimo che si chiama Skin Liar Primer e si tratta per l’appunto






di un Primer per il fondotinta, quindi base viso, che minimizza i pori della pelle rendendola una base liscia vellutata per l’applicazione del fondo ed inoltre omogeinizza l'incarnato. Sono innamorata della confezione, che riproduce lo schermo di un videogame in cui il Prime Hair riempie i pori della pelle: in generale, andando avanti con il post,  vi accorgerete della cura per il minimo dettaglio di ogni confezione. Il prodotto si presenta come una pasta rosa: dico pasta perché al tatto risulta essere leggermente pastoso, ma una volta disteso si assorbe in pochissimo tempo lasciando la pelle morbidissima, super vellutata e molto profumata.  Sto utilizzando questo primer da quando l’ho ricevuto e mi ci sto trovando davvero bene, soprattutto per questo periodo  in cui la mia pelle soffre molto a causa del freddo: a fine giornata il mio fondotinta è ancora perfetto, non ci sono pieghette evidenziate o zone in cui la pelle risulta essere screpolata, perché questo prodotto tiene il fondotinta fino alla fine della giornata e lascia la pelle idratata tutto il giorno.
♡ Passiamo dunque ai prodotti relativi alla skin Care e inizierai a parlare dell’ unico prodotto che
ho scelto io, ossia un siero all’acido ialuronico, il WITCH PIGGY HELL PORE CONTROLE,  un flaconcino in vetro con contagocce contenente un siero alla vista completamente trasparente composto per il 97% da acido ialuronico che, come dice il nome stesso del prodotto, aiuta a controllare i pori della nostra pelle, evitando e limitando quindi la formazione di brufoli, punti neri e altre  impurità della pelle, idratandola e rallentando anche la formazione di rughe.  Il prodotto si presenta sotto forma di gel, un gel molto fresco che va disteso sul nostro viso dopo la pulizia di questo, mattina e sera: una volta disteso risulta dapprima leggermente appiccicoso, ma continuando a lavorarlo dopo davvero pochissimo tempo si assorbe completamente sul nostro viso lasciando  morbido e levigato.  Anche con questo prodotto mi sto trovando davvero bene per la mia skin care giornaliera e anche questo prodotto mi aiuta a tenere ben idratata la pelle in questo periodo.

 Andiamo avanti con il terzo prodotto, anche questo per la cura della pelle del viso, ed è la HELL-PORE BUBBLE BLACKBOOM CHARCOAL PORE PACK  , ossia un detergente/maschera per il viso,  dico così perché è un detergente che però va tenuto in posa per circa cinque minuti, il tempo che inizi leggermente a tirare, dopo cinque minuti con acqua tiepida si massaggia il prodotto sul viso e questo inizierà a fare una reazione creando una schiuma su tutto il viso, da qui il ”bubble” nel nome del prodotto.  L'effetto del prodotto è immediato, una volta risciacquata la pelle e asciugata, questa risulterà davvero morbidissima e liscissima. Anche questo prodotto devo dire mi ha davvero davvero sorpresa, adoro l’effetto che tutti questi prodotti fanno sulla mia pelle, ma soprattutto, essendo una persona dalla pelle molto sensibile, non mi sarei aspettata di non avere alcuna reazione a questi prodotti che invece risultano essere perfetti per la mia tipologia di pelle, tendenzialmente mista.

♡ Ora passo al penultimo prodotto, che in realtà sarebbero quattro ma da come la collaboratrice
dell’azienda me le ha presentate credo siano vendute anche in una confezione che le contiene tutte e quattro e non solo singolarmente: sto parlando di quattro maschere per il viso, tutte e quattro in tessuto con “finalità”  diverse. Questi prodotti sono gli unici che ancora non ho provato perché mi piacciono moltissimo anche per come si presentano e non voglio consumarle,  aspetto il momento giusto per farlo 😂
Le  prime tre maschere di cui vi parlo sono le 3 step Liar Beautiful girl pack per l’appunto delle maschere in tessuto la confezione contiene tre step, generalmente un preparatore la maschera e il posto maschera, chiamiamoli così. Queste tre maschere, appartenenti alla linea “Liar Beautiful girl”, sono:
ANTI AGING AQUA MASK PACK,  come si intuisce dal nome una maschera antietà. Questa in particolare a due step preparatori e poi la maschera come ultimo step.
AQUA WHITE AATER ILLUMINATE MASK PACK, anche qui è facile capire che si sta parlando di una maschera illuminante e tonificante, questa ha invece uno step di preparazione, il secondo step consiste nella maschera e il terzo step è un dopo maschera.
PORE SOLUTION SUPER ELASTIC MASK PACK, Quest’ultima è sicuramente la mia preferita perché è una maschera per la rimozione di impurità e punti neri della pelle del viso. Dalla confezione sembrerebbe quasi una black Mask, ma anche questa è in tessuto,  pertanto credo funzionerà secondo principio dei cerottini per i punti neri che si usano per il naso. Anche questa come ho detto ha tre step: i primi due si utilizzano prima della maschera che costituisce il terzo ed ultimo step.

♡ Ultimo prodotto ed ultima maschera di cui parlo è una maschera, anche questa in tessuto, ma da di
una linea differente da quella delle tre maschere di cui ho parlato prima:
POWER RINGER MASK PACK, una maschera energizzante, elasticizzante e nutriente per il viso  Che va semplicemente applicata senza nessuna preparazione, tenuto in posa per circa 15-20 minuti e una volta rimossa  il prodotto della maschera restante sul viso va massaggiato e lasciano assorbire dalla pelle.
______________________________________________________________
 Quindi questo era tutto per il mio HAUL coreano !
 Mi piacerebbe sapere se potrebbe interessarvi un video in cui testo alcuni di questi prodotti, così quando avrò un momento libero per girare un video saprò già cosa fare! Spero che questo posto che sia piaciuto, che questi prodotti vi abbiano incuriositi, che questo posto possa esservi stato in qualche modo utile, come sempre vi invito a visitare il loro sito www.elisabetta.com ed io vi aspetto al prossimo post! 

Commenti