Notino.it - profumeria online a prezzi imbattibili

Ciao a tutte e a tutti, come va? Devo chiedere scusa per l’assenza della scorsa settimana qui sul blog, ma non mi aspettavo che l’inizio del mio nuovo percorso di studi mi avrebbe levato così tanto tempo!





Odio dover saltare post, specialmente questa volta è saltato il post della mia nuova rubrica sui look mensili, ma mi rifarò ! Oggi però devo assolutamente parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto un paio di settimane fa con i quali mi sto trovando benissimo!
Sono tutti prodotti che ho avuto la possibilità di provare grazie a NOTINO.IT , una profumeria online che rivende moltissimi prodotti di moltissimi marchi diversi a prezzi introvabili ed imbattibili sul mercato. Essendo una profumeria potrete trovare quindi ovviamente profumi di qualsiasi marca, prodotti make-up, per la cura del corpo e ancora prodotti per capelli ed accessori, ma non solo! Infatti tra le diverse marche presenti troverete anche le amatissime Yankee Candle!
Tra i brand beauty più prestigiosi invece ve ne nomino alcuni dei molti come Nars, theBalm, Mac e Victoria’s Secret.
Ma mi sto dilungando troppo, quindi per scoprire se Notino rivende i prodotti del vostro brand preferito basterà cercare cliccando qui!

HAUL

Passiamo subito ai prodotti che ho deciso di prendere, interamente dedicati ai miei capelli che, soprattutto in questo periodo di cambiamento del clima, hanno bisogno di cura ed attenzioni.
♡ Primo prodotto su tutti che vi nomino e di cui vi parlo è l’Huile Prodigieuse di Nuxe.
É un olio secco di cui avevo sentito molto parlare, adatto per viso corpo e capelli, promette
 idratazione e brillantezza.




Lo sto utilizzando da quando l’ho ricevuto ogni volta dopo il lavaggio dei capelli, quando le lunghezze sono già asciutte e devo solo terminare la piega. Ne bastano davvero poche gocce per tutta la capigliatura, idrata i capelli lasciandoli morbidi a fine piega, dona brillantezza senza però ungere/ingrassare il capello, essendo un olio secco, ed inoltre l’odore è davvero meraviglioso.
Sta aiutando moltissimo i miei capelli ad affrontare l’arrivo del freddo e mi sta piacendo moltissimo.
Io ho preso la boccetta da 50ml al prezzo di €14,90 , tra l’altro anche la boccetta é splendida, in vetro con tappo dorato, davvero un pack elegantissimo.
Per chi fosse interessato all’acquisto lascio il link qui .









♡ Altro prodotto per capelli che ho voluto provare é lo Shampoo
Secco della Batiste. Anche di questo prodotto ho sentito parlare moltissimo e finalmente, trovato un rivenditore, non potevo non provarlo! Per chi come me ha una cute molto molto grassa capirà l’esigenza di trovare uno shampoo secco valido, buono, che funzioni e che non costi eccessivamente e devo dire che questo prodotto soddisfa perfettamente queste esigenze. Mi sto trovando benissimo anche con questo: facilissimo da usare non lascia traccia sui capelli una volta spazzolati, non mi secca la cute, rende i miei capelli freschi e visivamente puliti per tutta la giornata lasciando un buonissimo profumo! Anche di questo ho voluto prendere la versione da 50ml perché mi risulta comoda da portare in giro per qualsiasi emergenza. Quello che ho scelto io é nella profumazione “blush”, ma sul sito potrete trovarne moltissime altre!
Il tubetto da 50ml ha un prezzo che varia dai €2.20 ai €2.90, quella da 200ml da €3.70 ai €4.90
Vi lascio il link qui .

Passiamo ora agli accessori cho preso per la cura dei miei capelli: una spazzola e dei legacapelli, la cui scelta é tanto importante quanto quella dei prodotti che usiamo per la cura dei nostri capelli.
Sono accessori che devono rispettarli, senza danneggiarli.


♡ La spazzola che ho preso è una spazzola studiata per non tirare, spezzare e danneggiare i capelli, le varie lunghezze dei dentini garantiscono un’azione delicata, adatta anche per spazzolarli da bagnati. Quella che ho scelto io in particolare modo é la Lady Butterfly della marca Kiepe nella colorazione Copper, un oro rosato splendido. Pagata €7.90 potete acquistarla qui.


♡ Ultimi, ma non per importanza, sono dei veri e propri accessori per capelli che, da quando li ho provati, hanno suscitato in me una forte dipendenza: gli InvisiBobble.




Se non li avete ancora, dovete correre a comprarli! Sono dei legacapelli che oltre  ad essere super carini sono davvero comodissimi, reggono bene la coda, cipolla quel che sia, non scivolano e non tirano i capelli ne stringono al punto tale da provocare mal di testa e mal di cute. Io ne ho già diverse confezioni di diversi colori, ma quando ho visto questi con gli unicorni non ho resistito! Tra l’altro ho riscontrato effettivamente una differenza di prezzo tra il sito di Notino e i negozi fisici in cui li acquisto solitamente. Potete trovarne di tutti i tipi e i colori cliccando qui. Questi in particolare li ho pagati €3.90, un euro in meno rispetto al prezzo che di solito pago!

_________________________________________________
E niente ragazze questo è tutto! Spero non solo di avervi fatto conoscere un nuovo sito che possa aiutarvi a farvi risparmiare qualcosina di più, ma anche di avervi consigliato prodotti che non conoscevate e che potranno aiutarvi nella cura dei vostri capelli!
Intanto vi anticipo in super anteprima che anche Notino.it parteciperà al tanto atteso BLACK FRIDAY, ma non voglio anticiparvi altro perché ho in serbo per voi un altro post dedicato a questo... a prestissimo con un nuovo post! 

(Ps. Grazie per continuare a seguire il mio blog nonostante l’assenza)

Commenti

  1. Anche io ordino da questo sito da qualche mese e mi trovo davvero benissimo.. Ho ordinato il Cartier La Panthere Legere ed è arrivato ben imballato e perfetto :D

    RispondiElimina
  2. Quell'olio secco per capelli mi ha molto incuriosita...terrò a mente! Ciao!!!

    RispondiElimina

Posta un commento