Idee regalo + codici sconto

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post. Purtroppo nemmeno questo primo mercoledì del mese torno con il post outfit come vi avevo promesso ad ottobre, ma il motivo è principalmente uno: a dicembre come ogni anno mi piace fare più post dedicati al Natale, tra cui quello dei regali di Natale e dei codici sconto che voglio proporvi oggi. Essendo questo post strettamente legato allo shopping on-line è chiaro che chi volesse usufruire degli sconti dovrà ordinare i regali ed assicurarsi che arrivino per tempo! Per questo ho deciso di proporvi questo post come primo del mese.
Per l’occasione ho deciso di chiedere a diverse aziende con cui ho collaborato un codice sconto per voi e raccoglierli tutti qui .

   1. COVER SHELL
Lo so, vi sto facendo una testa enorme con questa azienda sia qui (vedi post precedente) sia sulle mie Instagram stories, ma non posso farci niente, trovo sia un accessorio davvero davvero originale, che non tutte conoscono e che, per questo, non tutte prendono in considerazione per i regali di Natale!
Quindi l’idea regalo numero uno è: regalare una splendida cover per le chiavi della macchina per renderle uniche! Ce ne sono di diversi tipi
  • cover in silicone monocolore
  • Cover mix perline
  • Cover Swarovski 
  • Cover dipinte a mano personalizzabili
Sul sito sono inoltre presenti diversi portachiavi tra cui anche charms personalizzabili. Andate a dare una sbirciata sul profilo Instagram e sul sito
CODICE SCONTO : Con il codice ALESSIA 15 avrete diritto al 15% di sconto sui vostri ordini. Per far sì che funzioni dovrete:
Seguirli su Instagram
Seguirli su Facebook (se lo avete)
Effettuare l’ordine tramite Direct sul loro profilo Instagram e comunicare il mio codice sconto
Clicca sul codice e vai allo SHOP!
    2. MINI CANVAS AND MORE
Continuo sulla scia di Shop su Instagram, è da tempo che seguo questo profilo e me ne sono
innamorata, inoltre alche qui sono certa che per molte di voi potrà rivelarsi un’idea regalo brillante! Ho deciso di portare questa ragazza sul mio blog perché lo merita davvero, nonostante abbia già moltissimo seguito, ma ne merita di più!
Seconda idea regalo che vi propongo è quindi una opera d’arte in miniatura realizzata interamente a mano! Sul suo profilo che vi invito a visitare ( clicca qui) troverete la versione in miniatura di tantissimi quadri famosi, ho chiesto per lei un codice sconto che avrà validità fino al 31 dicembre per ordinare le vostre tele! Ho fatto troppo tardi però e già si trova sommersa dalle commissioni, quindi:
CHIUNQUE VOLESSE UN ORDINE CHE ARRIVI ENTRO NATALE POTRÀ COMMISSIONARE SOLO LE NINFEE DI MONET E DOVRÀ FARLO ENTRO DOMANI, PER CHI INVECE NON AVESSE LA NECESSITÀ DI RICEVERLO PER TEMPO PUÒ COMMISSIONARE UN’ALTRA OPERA D’ARTE.
CODICE SCONTO: Con il codice XMASCANVAS pagherete le vostre tele 20€ anziché 25€, il prezzo comprende spedizioni e confezione regalo.
Per far sì che funzioni dovrete:
Seguirla su Instagram
Effettuare l’ordine tramite Direct sul suo profilo
Ordinare entro il 31 dicembre.
Clicca sul codice e vai allo SHOP!

   3. BASIC BEAUTY TOOLS
Ho già portato sul blog anche questa azienda, ma credo sia perfetta per chi debba fare un regalo ad una beauty addicted senza spendere troppo! Sto testando le spugnette da fondotinta di questa azienda da quando le ho ricevute e vi assicuro che sono tra le migliori in circolazione! Sono morbide, non fanno muffa dopo qualche lavaggio, ma soprattutto, grazie ai pori più larghi rispetto alle altre, si riescono a pulire totalmente ad ogni lavaggio.
Presenti nelle colorazioni NERO, FUCSIA, VIOLA, vi ricordo che il prodotto innovativo dell’azienda é lo SPONGEDRY, la base che permetterà di far asciugare la vostra spugnetta igienicamente, presente nei colori NERO, BIANCO, FUCSIA, VIOLA.
Lo SPONGE DRY + 1 spugnetta costa $18,99
Solo la spugnetta SOLO $6,99
CODICE SCONTO: Con il codice sconto ALESSIA potrete ottenere il 15% di sconto, scadrà al termine del mese .
OPPURE con il codice sconto XMAS otterrete la spedizione gratuita ed acquistando 3 prodotti il meno costoso sarà gratuito! Scegliete voi il più conveniente !
Clicca sul codice e vai allo SHOP!

   4. SIGMA BEAUTY
Ultimo per oggi, ma non per importanza è il sito di sigma beauty! Conoscete tutti la qualità dei loro pennelli e prodotti per la cura di questi, ho richiesto un codice sconto per voi e me lo hanno dato!
CODICE SCONTO : BIGANGELS
Non mi hanno detto quanto valga, non vi resta che scoprilo! LINK QUI
Clicca sul codice e vai allo SHOP!

_____________________________________________________________
Per ora queste sono le aziende che mi hanno concesso un codice sconto per voi, quando riceverò altre risposte non esiterò a comunicarvi i nuovi codici sconto!
Nel frattempo vi rimando al post dello scorso anno in cui troverete altre idee e altri codici sconto LINK QUI!
A presto!

Commenti