What I got for Christmas- i miei regali di Natale 🎄

 Ciao ragazze! Come state? Come avete passato questo Natale? Spero bene! Oggi, come al solito in ritardo, voglio proporvi come ogni anno il post dedicato ai regalini ricevuti a Natale !
Ve ne mostrerò però solo una parte perchè alcuni vorrei riuscire a mostrarveli in qualche post outfit, anche se sono la mia maledizione perchè trovare il tempo per farli è impossibile! La cosa che so è che però uno dei regali che non vi mostrerò è uno dei miei preferiti in assoluto, quindi mi impegnerò al massimo per pubblicarvi il post outfit!



Sono stati tutti regali assolutamente apprezzati ed azzeccati che ho amato e sto continuando ad amare (ed utilizzare) tutti i giorni!
Andrò in ordine sparso

BOX LUSH "HELLO GOREOUS"
Primo regalo che vi mostro è questa meravigliosa box di Lush che prende il nome di “Hello Gorgeous”, fa parte delle box regalo che lo shop propone, ce ne sono di diversi tipi, con diversi prodotti e di diverse fasce di prezzo. Chi me l’ha regalata e andata sul sicuro in quanto: sa quanto io ami i prodotti Lush, sa quanto io ami le confezioni: ditemi voi se questa scatola non è splendida!
All’interno di questa box in particolare io ho trovato:
• una bomba da bagno: Sex Bomb al gelsomino e latte di soia, ha una profumazione afrodisiaca e super rilassante, inoltre è bellissima da vedere, non voglio utilizzarla!



• uno spumante da bagno: The Comforter, al ribes nero, anche questa ha una profumazione buonissima. Non ho mai provato degli spumanti da bagno e, per chi non li conoscesse, sii una sorta di bombe da bagno ma che possono essere utilizzati più volte, quindi si lascia scioglierebun po nell’acqua e poi si conserva.
• uno scrub doccia: Rub Rub Rub, al Profumo di gelsomino, sale marino, succo di limone, freschissimo e super delicato sulla pelle
• una crema mani: Love and Light, ai fiori d’arancio. La adoro, ne basta poco, si assorbe subito senza lasciare le mani unte/appiccicose ed ha un effetto di idratazione duratura.
• una mini size di crema per il viso: Gorgeous, con succhi di frutta freschi ed oli spremuti a freddo con azione rigenerante.

SPUMANTE DA BAGNO LUSH





Altro regalino sempre Lush è un altro spumante (felice di averne diversi da testare!) che avevo puntato da qualche mese sia per l’aspetto che per la profumazione, quando l’ho ricevuto non potevo crederci! Sto parlando dello spumante da bagno The Magic of Christmas, alla cannella! Sto amando questa profumazione, e nel prossimo regalo vedrete che anche qualcun altro ha azzeccato con questa peofimazione!
Soffermandoci invece sull’aspetto io credo sia bellissimo, questo color arancio ricoperto di glitter oro, con lo stelo di cannella ed il campanellino, lo adoro!

CREME MANI/CORPO BOTTEGA VERDE
Prossimo regalo skin-care alla cannella è questo set composto da crema mani e crema corpo alla mela e cannella di Bottega Verde: la confezione è davvero carina, ho testato entrambi i prodotti e li adoro. Il profumo resta a lungo sul corpo e sulle mani ed entrambe le creme si assorbono velocemente lasciando la pelle morbidissima e profumata.


TROUSSE PUPA







Penultimo regalo che vi mostro e ultimo per la categpria beauty è questa bellissima trousse PUPA  a forma di gufetto rosa pastello. Non ho mai amato i trucchi di questo brand, sono sincera, poichè utilizzo prodotti di qualità migliore solitamente, ma nonostane ciò credo che la collezione natalizia che PUPA ci ha proposto questo natale è stata assolutamente vincente in quanto a Pack! Ci sono di diverse dimensioni e colori, credo che la mia sia la misura intermedia e all'interno contiene diversi prodotti labbra, una base per ombretti, ombretti shimmer/matte e un blush. La qualità dei prodotti credo sia migliorata rispetto alle matriosche di qualche tempo fa, ma comunque non è tra le migliori. Io comunque sono innamorata di qusto gufetto e anche se lo utlizzerò poco rimarrà per sempre sulla mia postazione make-up!

CALENDARIO 2018 MR. WONDERFUL
Ultimo regalo che vi mostro è un calendario della Mr Wonderful. Amo questo brand, ma
nonostante ciò non ho mai avuto occasione di comprare nulla. Sono davvero innamorata di questo calendario, è bellissimo, fatto super bene in ogni dettaglio e credo proprio che man mano che staccherò le pagine dei mesi, entreranno a far parte della mia agenda! La cosa bella è che con il calendario erano presenti diversi foglietti di stickers rappresentanti diverse "occasione" così da poter tenere traccia degli impegni direttamente sul calendario, attaccando sul giorno interessato l'adesivo che più richiama quell'impegno.
______________________________________________
Spero di riuscire a mostrarvi gli altri regali il prima possibile, ma nel frattempo:
Voi cosa avete ricevuto di bello? Se vi va fatemelo sapere in un commento! 
Alla prossima !

Commenti