Good Vibes by Mulac - review

Ciao ragazze benvenute in un nuovo post! Oggi sono qui per mostrarvi un acquisto che bramavo da un anno (ossia dall’uscita del prodotto che vi mostrerò), ma che tra una una cosa e l’altra ho sempre cercato di rimandare. Sto parlando della bellissima palette Good Vibes di Mulac cosmetics, palette uscita, come già detto, lo scorso anno, basata completamente sui toni del viola. Me ne sono innamorata appena uscita perché, strano ma vero, nella mia non tanto modesta collezione di palette non ho praticamente ombretti viola nonostante io ami i trucchi di questo colore in generale e in particolare sugli occhi chiari. Le mie esitazioni sono sorte perché, vi dico la verità, tutti i miei ordini Mulac precedenti mi hanno sempre fatta penare a causa del corriere, come prima cosa, e come
seconda cosa perché ho sempre visto in giro recensioni negative riguardo allo stato in cui arrivavano le palette : completamente distrutte. Essendo palette di cartone ho sempre dubitato che la causa fosse il trasporto, piuttosto proprio la noncuranza dello staff. Ultimo motivo delle mie esitazioni, ma non per importanza, sicuramente è stato il prezzo: 33,90€ per una palette da 9 ombretti (nemmeno poi tanto grandi) non è proprio economico, se poi andiamo a sommare anche le inevitabili spese di spedizione arrivando praticamente a 40€, senza avere appunto la certezza che arrivasse intatta.
Insomma di motivi per non prenderla in realtà ne avevo, difatti in questo periodo ho cercato molto in giro altre palette che contenessero tonalità esclusivamente viola, possibilmente reperibili in negozi fisici, senza però alcun risultato. Il mese scorso Mulac però si è presentata con i saldi, che per quanto minimi (come al solito) mi hanno spinta a fare questo acquisto!



GOOD VIBES PALETTE


Voglio partire con una nota positiva, perché sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa dalla dimensione della palette che mi aspettavo molto più piccola, però purtroppo anche a me è arrivata rovinata: gli ombretti fortunatamente sono arrivati perfettamente intatti, la palette invece presenta difetti molto evidenti: ora forse questa è pignoleria, ma noi tutte paghiamo per qualcosa che speriamo sia bello ed intatto, no? Soprattutto nel caso del difetto della mia palette dubito che la causa sia il trasporto: anche qui è stata noncuranza dello staff che ha assemblato la palette utilizzandone una rovinata dal principio. Ho scritto due volte al servizio clienti senza mai ricevere risposta, e questo purtroppo mi spinge ancora di più ad abbandonare il brand.
Ora direi comunque di lasciar stare le polemiche e di parlare della qualità del prodotto, “dando a Cesare quel che è di Cesare”!
Nonostante le varie sventure e il rodimento causato dalla condizione della palette, devo dirvi che sono davvero felice di aver fatto finalmente questo acquisto: non ho assolutamente nulla da ridire sulla qualità degli ombretti, sia quelli matte sia quelli metallizzati. Sono tutti quanti iperpigmentati e, nonostante questo, sono abbastanza facili da sfumare. 
Per quanto riguarda gli ombretti metallizzati della paletta, sono quattro su nove e hanno una texture quasi cremosa: il colore è super pieno, ricco, brillante. 
Le colorazioni in questione sono:
Far Far Away...: champagne-rosato
Good Vibes: orchidea caldo perlato
Cindy: marsala rosato caldo
Barry-Landviola freddo medio-scuro con sottotono rosato perlato

Gli ombretti opachi invece sono cinque di cui due di transizione, due più scuri, ed un bianco, quindi illuminante adatto anche come base, e sono:
Snuggly: malva caldo rosato
African love: marsala rosato
Blur: bianco 
Bro: blu notte scuro


In the mood: viola melanzana scuro

Solo ora mi accorgo di quanto realmente mancasse nella mia collezione una paletta come questa, e sono sicura che non mi fermerò qui con le colorazioni viola, infatti ho già visto che Huda beauty sta per far uscire una palettina tutta interamente su questi toni e non vedo l’ora di averla. Ossessioni a parte ora voglio lasciarvi al make-up che ho realizzato utilizzando interamente la Good Vibes: ho cercato di utilizzare la maggior parte degli ombretti presenti nella palette per farvi rendere conto della resa. Come base ho utilizzato un semplice correttore .

____________________________________________________

Spero davvero che il look vi sia piaciuto e che il post possa esservi stato utile. Chiedo scusa per le polemiche presenti in questo post, ma davvero non mi trovo affatto bene con il servizio clienti del sito di Mulac, anzi sarei curiosa di sapere se qualcuno di voi che mi sta leggendo ha avuto la stessa mia impressione e/o esperienze simili.
Come al solito io vi aspetto al prossimo post e già vi anticipo che tornerò con un video su YouTube 
#staytuned

Commenti