Spongeclean by Basic Beauty Tools + coupon

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog. Sono stata nuovamente assente, lo ammetto, ma avevo bisogno di staccare completamente la spina e godermi le mie vacanze estive. Siamo ormai giunti a Settembre, e per ogni studente, lavoratore che si rispetti, questo è il mese che segna il nuovo anno lavorativo. Pertanto, come ogni inizioe anno, è pieno di buoni propositi: il mio è quello di impegnarmi seriamente in quel che faccio, perché mi rendo conto di aver tralasciato il blog nell’ultimo anno, un po’ per i tanti nuovi impegni, un po’ per la poca voglia di fare. Ho intenzione di ritrovare quella voglia che avevo, la creatività che mettevo in tutto ciò che facevo per il blog e sul mio profilo Instagram, e di rispettare seriamente la pubblicazione settimanale.
Chiusa questa premessa, e buoni propositi che realmente spero di rispettare, oggi voglio parlarvi di un pacchetto che ho ricevuto mentre ero in vacanza, e che già ho mostrato sul mio profilo Instagram,

quindi chi di voi mi segue lì già saprà. Il pacchetto che ho ricevuto proviene da un brand che ho già portato qui sul blog e sul mio canale YouTube: BASIC BEAUTY TOOLS , un brand inglese specializzato nella vendita di spugnette per il fondotinta, ma soprattutto per la loro SPONGEDRY, BASE PER FAR ASCIUGARE IN MANIERA IGIENICA LE SPUGNETTE. Su questi due prodotti non mi soffermerò troppo perché appunto ve ne ho già parlato, quindi vi rimando al post in cui ne parlo e vi lascio invece qui sotto il video. (LINK AL POST)
Ciò di cui voglio parlarvi oggi è invece un nuovissimo prodotto introdotto nel loro sito che va a completare la gamma di prodotti per la pulizia e l’igiene delle spugnette per il fondotinta:


SPONGECLEAN 
Spongeclean , un sapone studiato per la pulizia delle spugnette che le lava, le rinfresca, le disinfetta e grazie alla sua formulazione le mantiene sempre in condizioni ottimali, facendo sì che non si rovinino lavaggio dopo lavaggio. Spongeclean rimuove e dissolve il make-up e tutte le impurità all’interno delle spugnette. Tutti gli ingredienti selezionati di questo prodotto aiutano a mantenere la spugnetta sempre morbida ed elastica e proteggono anche il colore, facendola tornare come nuova dopo ogni lavaggio.

PRIMA
DOPO
Il sito ovviamente ci ricorda e ci raccomanda di lavare la nostra spugnetta dopo ogni utilizzo e lasciarla asciugare sulla loro base Spongedry per mantenerla sempre igienicamente perfetta pronta al prossimo utilizzo.
Già nello scorso post e diverse volte su Instagram vi ho parlato del mio entusiasmo nei confronti dei loro prodotti, in particolare delle loro spugnette e della base che avevo trovato davvero geniale. Io ormai utilizzo solamente le loro spugnette e mi trovo davvero benissimo: sono morbidissime, hanno la caratteristica di pulirsi facilmente ed a fondo grazie alla loro texture unica microcellulare che le rende elastiche (quando si bagnano diventano quasi grandi il doppio), traspiranti, fa sì che l’acqua non resti intrappolata all’interno, pertanto che non si crei muffa, ed inoltre fa sì che il trucco fuori esca facilmente durante lavaggio. Quindi premettendo tutte queste caratteristiche per le spugnette, che tra l'altro in combo con il sapone sono TOP, non posso far altro che dirvi che anche questa volta sono innamorata del loro nuovo prodotto, l’ho utilizzato su tutte le mie spugnette e sono tutte in condizioni perfette, come nuove. Ho cercato di mostrarvi con alcune fotografie il prima e il dopo il lavaggio e come vedete non restano macchie. Sono davvero esaltata per questo sapone e non posso fare altro che consigliarvelo davvero perché non bisogna mai sottovalutare la pulizia e l’igiene dei nostri strumenti per il Makeup.

Spongeclean viene venduto in una bottiglietta da 250 ml al prezzo di $9,99 , a mio parere un prezzo ottimale.


In oltre fino alla fine di Ottobre 2018 sarà attivo uno sconto del 20% su TUTTI I PRODOTTI PRESENTI SUL SITO: 
SPONGECLEAN20

_____________________________________________________________

Commenti