Rose Gold Infrared Styler - PYT







Ciao a tutte ragazze bentornate sul blog. Oggi sono particolarmente emozionata perché sto per portare su questo blog una collaborazione di cui sono particolarmente entusiasta e che, tra l’altro, mi ha dato la spinta per tornare a condividere un nuovo video sul canale YouTube (se vi va iscrivetevi!) che ho trascurato dall’inizio dell’anno. Il post di oggi quindi riguarderà interamente l’azienda PYT (Pretty Young Thing): si tratta di una azienda newyorkese che sta approdando ormai in diverse parti del mondo e che è arrivata anche qui in Italia. L’azienda è specializzata nella vendita di piastre, phon, ferri, tutto ciò che concerne l’acconciatura dei capelli, offrendo prodotti professionali e di qualità. Ho quindi avuto l’onore di poter testare uno dei loro prodotti presenti sul loro sito che è stato scelto appositamente dall’azienda per me: la Rose Gold Infrared Styler. Prima di lasciarvi al video, che vi ho messo alla fine del post, in cui vi ho spiegato per filo e per segno tutte le informazioni necessarie sull’azienda, sulla piastra e sulla realizzazione dell’acconciatura creata per l’occasione, voglio lasciarvi anche qui scritte sul blog le caratteristiche principali di questa piastra.






ROSE GOLD INFRARED STYLER
Come intuibile dal nome, si tratta di una piastra in ceramica con tecnologia ad infrarossi, una tecnologia innovativa nel mondo dello Styling in grado, attraverso il calore ed il modo in cui scalda il capello, di stimolare e portare in superficie l’acqua, gli oli ed i sali minerali presenti nel capello. Ha anche un generatore di Ioni, il quale rilascia ioni negativi in grado di sigillare la cuticola ed eliminare quindi l’effetto crespo, per capelli sani e lucenti.
La forma tondeggiante della piastra fa sì che questa possa essere utilizzata per pieghe lisce o mosse (come nel caso del mio video).
Ovviamente c’è la possibilità di regolare la temperatura, tra l’altro si accende e riscalda super velocemente, da un minimo di 90º ad un massimo di 230º.
All’interno della scatola troverete anche un libretto illustrativo che vi mostrerà quali sono le temperature consigliate in base al tipo di capello, ve le riporto qui:
Capelli sottili: 150º-180º
Capelli normali: 180°-200°
Capelli spessi: 200°-230°



Mi hanno dato anche un codice sconto del 15%  per voi utilizzabile su tutto il sito:
SALE15

_______________________________
Vi aspetto al prossimo post, venerdì ore 16:00 !

Commenti

Posta un commento