Halloween makeup tutorial - Bambola Voodoo || Notino.it






 Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo post, più precisamente nel terzo ed ultimo post dedicato alle mie proposte per questo Halloween ! Questa volta, per la realizzazine del look, sono stata supportata da un'azienda che da un po' di tempo a questa parte si interessa ai miei contenuti e li sostiene: NOTINO.IT, che, per chi non conoscesse ancora questo sito, è una profumeria online che rivende 1500 brand da tutto il mondo, in cui potrete trovare profumi, prodotti per il viso, per capelli, make-up, prodotti dermatologici e molto altro, spesso a prezzo più basso rispetto ai soliti siti. E' un sito estremamente affidabile dietro al quale lavorano persone altrettando affidabili e la spedizione è sempre rapidissima (io ricevo il pacco solitamente il giorno successivo all'ordine, massimo due giorni dopo.


Chiusta questa "piccola" parentesi tornerei al look di oggi: ho deciso di truccarmi da BAMBOLA VOODOO, utilizzando appunto alcuni prodotti provenienti proprio dal sito di Notino sui quali vorrei spendere qualche parola per darvi il mio parere:




ARDELL DUO : Primo prodotto che ho preso, di cui avevo estremamente bisogno, è la colla per ciglia finte. Dopo varie spiacevoli esperienze che ho avuto volevo assicurarmi di prendere un prodotto valido, quindi dop aver fatto qualche ricerca ho deciso di prendere la colla DUO nella versione verde, che a quanto ho letto è preferita di molto alla classica DUO blu. E' una colla trasparente, come al solito inizia a tirare dopo 30 secondi e devo dire che mi sono trovata benissimo, ma soprattutto che si vede davvero la differenza, sia nell'applicazione che nel risutato finale, quando si utilizza una buona colla per ciglia finte. Ho sempre avuto parecchia difficoltà nell'applicazione e non ho mai avuto un buon risultato, questa volta invece sono rimasta davvero soddisfatta e gli angolini esterni delle ciglia non si sono mai sollevati... assolutamente PROMOSSA!   










Sono sicura che però l'ottimo risultato sia stato dato anche in combo con delle buone ciglia, io ho preso le Wispies sempre di Ardell che fanno parte della collezione Studio Effects, una collezione di ciglia finte personalizzate da make-up artists selezionati. Ho scelto questo paio decismente drammatico e di grande effetto perchè mi servivano per dare all'occhio un effetto da "bambola" e credo di essere riuscita bene nell'intento! Mi sono trovata bene non solo per la qualità, ma anche per la striscia delle ciglia estremamente morbida e sottile che ha reso l'applicazione molto più semplice.



INVISIBOBBLE NANO - TO BE OR NUDE TO BEUltimi, ma non per importanza, gli InvisiBobble nella versione NANO: piccolissimi, perfetti per realizzare piccoli codini "a fontanella" o per siggillare le trecce. Ho diverse confezioni di InvisiBobble classici con cui mi trovo davvero benissimo, questa volta ero davvero curiosa di provare questo nuovo formato.  

Questi quindi sono i prodotti di Notino che ho utilizato per la realizzazione del look ed il mio personale parere su questi. Vi lascio ora al video tutorial completo per mostrarvi la realizzazione e alcuni degli altri prodotti che ho utilizzto, spero vi piaccia ! 


______________________________________________


Buon 𝖍𝖆𝖑𝖑𝖔𝖜𝖊𝖊𝖓 !

Commenti