CC Cream Eco Cosmetics - BioVegan Shop







Ciao a tutte ragazze bentornate in un nuovo post. Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che ho testato nell’ultimo periodo e che si adatta perfettamente per questa stagione. Non so voi, ma qui a Roma ci sono già delle giornate davvero bellissime, super soleggiate, e super calde, mi è bastato stare solamente tre ore al sole una mattina e sono tornata completamente abbronzata. Come tutti sapete l’esposizione al sole va sempre protetta affinché la nostra pelle resti sana e non si rovini, proprio per questo il prodotto di cui parlo oggi è una CC Cream con fattore di protezione 30 del brand ECO Cosmetics, rivenduto sul sito di BioVegan Shop di cui vi ho già parlato qui (vi invito ad andare a leggere il post precedente in cui vi spego in maniera accurata l'etica dell'azienda). Come tutti i prodotti e i brand rivenduti sul sito di BioVegan Shop, questo prodotto è 100% naturale, vegano, e non testato sugli animali. Sul sito potete trovare questo specifico prodotto in due colorazioni, e light toned e dark toned. Io ho testato quella più chiara, anche se per me risulta essere comunque un po' scura, credo che matchi perfettamente il mio colore da abbronzata, quindi tenetelo in considerazione per la scelta della tonalità più adatta a voi.
Come tutte le CC Cream la texture è leggera e la pigmentazione molto delicata, va giusto ad uniformare il colore del vostro incarnato, lasciando visibile la texture della vostra pelle. Questa crema colorata contrasta l’invecchiamento cutaneo rassoda ed elasticizzata la pelle, levigando i tratti e riducendo le rughe, adatta pertanto soprattutto a chi ha una pelle matura. Al suo interno vi sono diversi principi attivi come per esempio l’acido ialuronico che ha un effetto rimpolpante, coenzima Q 10 che ha un effetto elasticizzante e OPC, un super efficace antiossidante naturale.

Con l’utilizzo che ne ho fatto non so effettivamente darvi prova di questi ultimi effetti che la crema promette, anche se non ho nessun dubbio a riguardo. Posso però dirvi che rimane davvero molto leggera sulla pelle e allo stesso tempo ha anche una buona azione idratante, il che in questo periodo mi aiuta tantissimo specialmente dopo aver avuto un bruttissimo raffreddore che mi ha lasciato la zona centrale del volto molto molto secca.
Vi lascio il LINK DIRETTO AL PRODOTTO QUI, attualmente in scoto sul sito del 30%, pertanto se siete in cerca di un prodotto come questo vi inviterei ad approfittarne.
_____________________________________________
Se siete fan di questo tipo di prodotti, perfetti per la bella stagione, cosa state aspettando?
Al prossimo post

Commenti