Creamy Lip Stain - TheBalm


Ciao a tutti e a tutte e benvenuti in un nuovo post! Il post di oggi è considerabile la seconda parte dello scorso (di cui vi lascio il link), quindi sempre in collaborazione con TheBalm! L'altra volta viho parlatodi una palette viso e occhi, quindi oggi concluderei il look con un bel prodotto labbra, che ne dite?
I prodotti di cui voglio parlarvi oggi sono i Creamy Lip Stain di TheBalm appunto, dei gloss extra brillanti e pigmentati che vanno anche a tingere le labbra, quindi quando lo andate a rimuovere o si rimuove con il passare delle ore, le vostre labbra appariranno comunque colorite, più o meno a seconda del colore che indossate. 
I Creamy Lip Stain sono acquistabili sul sito di TheBalm presso le profumerie Douglas o sul loro sto attualmente in sconto a €11,86 ( LINK ), presenti in 8 colorazioni. 
Io ne ho ricevute tre: Salut! Il più chiaro dei tre, come colorazione mi fa impazzire. Un nude con una componente malva. Hello! La tonalità intermedia, fucsia super power! Anche questo bellissimo, adatto per la bella stagione.Ni hao! Un bellissimo e romanticissimo (ma anche super sexy) rosso.





Quello che ho apprezzato di questi prodotti è sicuramente la pigmentazione, piena alla prima passata. La brillantezza è davvero estrema e dura anche parecchio rispetto ai gloss che ho. In fine, trovo che il fatto che le labbra restino tinte una volta svanito il prodotto sia bellissimo! Il risultato che otterrete è un po’ l’effetto che le ragazze giapponesi ci ripropongono su Instagram con tutti quei video in cui mischiano rossetto e fondotinta, avete presente? Io  in generale sono una amante delle tinte labbra, intese proprio come prodotto che va a tingere, non come rossetto liquido a lunga tenuta.
In oltre, anche questi come i loro rossetto liquidi hanno un odore e un sapore di menta buonissimo, che lascia una sensazione rinfrescante, e credo che anche questo contribuisca all’effetto rimpolpante che hanno questi prodotti, che quindi non esclusivamente visivo.

__________________________________________
Credo di avervi detto tutto! Spero che, anche se breve, possiate trovare utile questo post, io vi aspetto al prossimo!

Commenti