Pixi + Chloe Morello #pixipretties





Ciao a tutte e a tutti e benvenuti in un nuovo post. Continuiamo a parlare dei nuovi #pixipretties di Pixi beauty nati in collaborazione con le beauty bloggers, e oggi, al nostro terzo appuntamento, è il turno della collaborazione con Chloe Morello dalla quale nascono tre nuovissimi Lip Icing, i gloss glitter di Pixi, super luminosi, effetto volumizzante!



È un peccato che abbiano inviato questo PR package a fine estate perché in particolare i prodotti di questa collaborazione sarebbero stati bellissimi da sfruttare durante la bella stagione, preferendo io personalmente indossare i gloss più d’estate che di inverno, ma premesse a parte non mi dilungherei troppo e vi mostro le tre colorazioni, (quasi) tutti a base trasparente ma piena di riflessi molto molto particolari:





Bonbon: il primo che vi mostro è Bonbon, l’unico tra i tre ad avere la base colore leggermente più pigmentata: resta ovviamente traslucida come di norma è per i gloss, ma presenta una base colore leggermente colorata di fucsia, rendendo il colore delle nostre labbra più vivido. Ripeto, si parla davvero di una base colore leggerissima, ma dona alle labbra quel pigmento sano e più saturo. Il tutto è ovviamente ed immancabilmente costellato da una miriade di glittering dai riflessi fucsia e rosa.






Parfait: il secondo è il più bello a mio parere è dai riflessi più particolari, e tra l’altro sono davvero felicissima di essere riuscita a catturarli nella foto degli swatches: Parfait è questo splendido gloss a base completamente trasparente questa volta, dai riflessi duochrome che vanno dall’oro al rosa/fucsia, bellissimo!








Sorbet: ultimo ma non per importanza, né di certo per particolarità, è Sorbet, base trasparente pieno di riflessi azzurri/lilla. Questo è davvero particolarissimo, molto bello ma di certo altrettanto più difficile da portare rispetto agli altri.

Questi quindi erano i lip Icing nati dalla collaborazione con Chloe Morello! Mi piacciono molto e da appassionata di make-up sono felice di averli aggiunti alla mia collezione, anche se ammetto che purtroppo i gloss sono tra i prodotti che meno mi trovo ad utilizzare. Ma in ogni caso sono tutti molto belli, confortevoli, non risultano appiccicosi e soprattutto credo che applicati sopra ad un rossetto possano dare quel twist in più al look!
Anche per delle foto più particolari farebbero un figurone sugli occhi!
Se siete comunque fan dei Gloss io ve li stra consiglio.
___________________________________________________


Che ne pensate di questa collaborazione? Spero come al solito che questo post possa esservi stato utile, io vi aspetto la prossima settimana con la quarta collaborazione tra Pixi e le beauty bloggers! A presto!

Commenti