Pixi + Maryam Maquillage #pixipretties

Vi posso anticipare che questa sicuramente è una di quelle che ho preferito maggiormente in quanto la sua collezione è costituita dai suoi due Lit Kit occhi e labbra contenenti ognuno un MatteLast Liquid Lip ed un Liquid Fairy Lights, nelle due versioni Day e Night.
LIT KIT DAY & NIGHT


Sono una grandissima fan della loro linea di rossetti liquidi MatteLast Liquid Lip, da quando ho ricevuto l’intera collezione mi trovo ad utilizzare sempre quelli, e vedere che piano piano si aggiungono colorazioni nuove non fa che rendermi felice! Sono davvero ottimi, le colorazioni sono piene alla prima passata, si asciugano completamente opache ed hanno una ottima tenuta, restando però confortevoli sulle labbra. In oltre sono innamorata del loro profumo, già solo per quello dovreste provarli!
Vi lascio linkati i post precedenti in cui vi mostro anche le altre colorazioni, CLICCA QUI e QUI.
Per quanto riguarda i Liquid Fairy Lights, non si fa altro che parlarne bene in giro, in quanto possono essere considerati dei veri e propri glitter liquidi, rivoluzionari perché decisamente più facili da gestire rispetto ai classici in polvere! Anche qui sono presenti altre colorazioni di cui vi ho parlato QUI. Sono letteralmente impazzita particolarmente per la colorazione del kit giorno, i riflessi che ha sono davvero pazzeschi. Quelli per la sera anche mi sono piaciuti ma ho trovato la base leggermente troppo liquida e poco coprente, quindi consiglio comunque l’applicazione di una base nera prima di applicarlo. Per il resto mi piacciono, sono belli perché in poco tempo si asciugano e si fissano, andando a perdere molto meno glitter di quanti andreste a perderne con l’applicazione classica.
___________________________________________________
Come vi dicevo all’inizio, questa collaborazione mi è piaciuta moltissimo perché ho apprezzato tanto la realizzazione di kit occhi viso, pratici, carini e ottimi anche come idea regalo.
Che ne pensate?
Spero come al solito che questo post possa esservi stato di aiuto, vi aspetto il prossimo venerdì con la terza collaborazione!
Commenti
Posta un commento