Ce n'è per tutti i mesi - Ottobre


Ciao a tutte e a tutti e bentornati sul blog!
Oggi su richiesta di una ragazza super super dolce farò un post molto easy sui preferiti del mese di Ottobre, dal momento in cui, come già detto nel post precedente, ultimamente non ho molte idee che mi girano per la testa a causa di alcuni problemi.
Siamo già a Novembre, non so a voi ma a me i mesi stanno passando velocissimamente !
Questo post è un post tag a cui risponderò a diverse domande che mi ha posto questa ragazza riguardanti appunto i preferiti del mese appena concluso quindi bando alle ciance e iniziamo subito!

... Canzone preferita ...

In questo ultimo periodo si sentono, almeno per me, tantissime canzoni molto belle. In particolare le canzoni che ho ascoltato di più sono state per quanto riguarda le nuove uscite  "Sugar" di Robin Schultz "What do you mean?" di Justin Bieber  e "Drag me down" degli One direction, gruppo che non amo particolarmente ma questa canzone è diventata la mia ossessione! Per le canzoni più vecchiotte invece ho sentito moltissimo "The reason" degli Hoobastank , "Perfect" di Pink .

... Profumo preferito ..

Non sono una particolare amante di profumi e ammetto di non indossarli spesso, ma non ci rinuncio in determinate occasioni e in quei casi scelgo in assoluto l' eau de parfum al muschio bianco della The Body Shop. Sono la fan numero uno della fragranza al muschio bianco, e il The Body Shop fa prodotti di tutti i tipi con questa profumazione che trovo molto delicata ma allo stesso tempo resta sulla pelle molto a lungo.
... Film preferito ...

tra la scuola e impegni vari non ho avuto molto tempo da dedicare a cinema o tv, ma per fortuna ci pensa papà a ritagliare del tempo di totale riposo e stacco dalla vita quotidiana. Il film Preferito del mese infatti lo abbiamo visto insieme, e lo nomino non solo perchè è l'unico (a quanto ricordo) , ma perchè mi è davvero piaciuto e non me lo sarei mai aspettato! Il film in questione è Jurassic World.
Non è assolutamente il mio genere, ma mi ha davvero sorpresa! E' stato davvero bello e piacevole, se non lo avete visto ve lo consiglio!

... Accessorio preferito ...

Questo mese ho avuto uno spiacevole episodio con i miei capelli... Stendiamo un velo pietoso!
Avendoli tagliati abbastanza corti ho deciso di disciplinarli con qualche accessorio dal momento in cui non posso più legarli, pertanto il mio accessorio preferito del mese, se bene solo dell'ultima parte, sono stati questi due fiocchetti comprati da H&M .

... Cibo preferito ...

Qui non c'è molto da pensarci: CASTAGNE! A quantità industriali!
Amo le castagne quanto amo l'autunno, ed Ottobre è proprio il mese in cui cominciano a tornare in circolazione, quindi senza dubbio sono il mio cibo preferito del mese!

... Scarpe preferite ...

Amo le scarpe di tutti i tipi, ne ho moltissime, ma con questo tempo non rinuncio a tenere al caldo i miei piedi, per questo sono restata fedele alle mie amate Vans nere, modello classico ma invernale, ossia sono in tela fuori ma dentro sono più calde, in questo modo non rinuncio a comodità e caldo!
E poi, anche se sono tutt'altro che calde, ho indossato moltissimo le mie simil Clark. So che a molte non piace lo stile di queste scarpe, ma io lo trovo davvero bello ed elegante e sono molto comode, l'unica pecca è che appunto sono davvero fredde!

... Capo d'abbigliamento preferito ...

Come con il cibo del mese non c'è molto da pensarci.
I capi d'abbigliamento in assoluto preferiti del mese di Ottobre sono stati senz'altro il mio maglione vintage di Pifebo che vi ho mostrato in un outfit autunnale, oversize, super caldo e a mio parere bellissimo e i pantaloni in finta pelle di H&M anche questi mostrati in un outfit , comodi e caldissimi grazie al tessuto all'interno, simile al pail (tutti gli outfit proposti potete trovarli qui).

... Trucco preferito del mese ...

Non ho molto tempo per sperimentare, quindi resto sul mio solito trucco giornaliero che vi ho mostrato qui

... Prodotti preferiti del mese ...

Anche qui sarò breve, perchè non ho sperimentato molto.
Oltre ai soliti prodotti make up e capelli, sicuramente i miei prodotti preferiti restano i prodotti della Enailstore.com di cui vi ho già parlato moltissime volte (preparatevi per un super haul domani!) e lo scrub della Mr. Bean body care che ho potuto provare grazie alla loro azienda e di cui sono rimasta davvero soddisfatta (per maggiori informazioni clicca qui ).


... Cosa più bella del mese ...

Per quanto riguarda l'ultima richiesta, ma non per importanza, non posso non rispondere VOI e i risultati che sto ottenendo grazie a voi.. Nell'ultimo mese sono arrivata a raggiungere più di 60 iscritti e le visualizzazioni sono aumentate di più di 5.000 . Quindi grazie grazie grazie! A voi e anche alle aziende che mi stanno riempendo di bellissime occasioni, quelle che ci sono state e quelle che ci saranno a breve!

Spero di avervi tenuto "compagnia" con questo breve post, ringrazio ancora la ragazza che mi ha chiesto di farlo e ringrazio in generale chiunque mi scriva per le richieste dei i Big's Tips e non.

E voi? Quali sono i vostri preferiti del mese?

 Vi aspetto prestissimo nel prossimo post e vi mando un grosso bacio!

 







Commenti

  1. E bello sapere che il tuo blog cresce sempre di piu..e questo significa solo una cosa..che e un piacere leggerti e soprattutto che proponi argomenti interessanti!! PS: io le castagne le sto mangiando ogni giorno..che delizia!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo post, complimenti per l'aumento di visite, anche io adoro le castagne in questo mese ne mangio quasi tutti i giorni

    RispondiElimina
  3. adoro questo post delle cose preferite del mese, sono contenta per le tue crescere, anch'io adoro le castagne e i fiocchetti :)

    RispondiElimina
  4. complimenti mi fa davvero piacere che il tuo blog cresca sempre più!! anche io adoro le castagne ^^

    RispondiElimina
  5. Che bel traguardo son contenta per te,te li meriti tutti! :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti!! Hai un blog davvero carino e spero cresca ancora *_*
    P.S. anche io amo le castagne!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il traguardo e per le visite ricevuto! Carino questo post!

    RispondiElimina
  8. è sempre una soddisfazione raggiungere un traguardo perché significa che il lavoro è fatto bene

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'aumento del blog :D anche io questo mese ho amato le castagne *_* troppo buone! Post carinissimo ^^

    RispondiElimina
  10. Che preferiti meravigliosi !! anch'io amo le castagne e mi piace moltissimo Jurassic World.Complimenti !!!

    RispondiElimina
  11. i post tag li trovo molto carini e divertenti perchè ci permettono di farci conoscere di più dai nostri follower come hai fatto tu oggi con noi.

    RispondiElimina
  12. Intanto complimenti per il tuo blog.. Il tuo post è molto carino, hai dei gusti simili ai miei; mi piacciono questo tipo di post-tag perchè aiutano a far conoscere la personalità della blogger che c'è dietro :)

    RispondiElimina
  13. quesato post mi piace tanto è una stupenda idea rispondere a delle domande e farsi conoscere ps: anche io amo i prodotti dell'enailstore

    RispondiElimina
  14. bellissima questa rubrica da segnare in AGENDA..mi diverte leggerti ciaooo

    RispondiElimina

Posta un commento