Collaborazione SMP Nail! pt.2

Buongiorno ragazze, come va?
Oggi post extra, infatti questa settimana come già vi ho annunciato in qualche post fa avevo in programma i miei soliti due post fissi, il martedì e il venerdì (vedi qui) , ma purtroppo c'è stato un ritardo con l'azienda SMP nail, di cui vi ho parlato qui, che avrebbe dovuto mandarmi un altro prodotto la scorsa settimana come già vi avevo annunciato e avrei voluto dunque presentarvi tutti i prodotti in un unico post venerdì scorso come vi avevo già detto: il post ormai ce lo avevo in programma e quindi è uscito ma purtroppo mancante appunto di quest'ultimo prodotto, quindi sono qui oggi per parlarvene!

La ragazza dello staff con cui ho parlato è stata davvero un'amore e per scusarsi del ritardo del pacco mi ha mandato tutti i colori della linea del colore da me scelto e non potete nemmeno immaginare la mia immensa felicità: ero già euforica all'idea di ricevere il mio colore, a riceverne 6 poi.. fate un po' voi! Infatti quando mi era stato chiesto di scegliere un loro prodotto, una volta imbattutami in questa linea di colori non sapevo proprio quale scegliere, e nonostante la mia ardua decisione ora ho avuto la possibilità di averli tutti!
I colori di cui oggi vi parlo infatti sono di una linea di cui mi sono innamorata a prima vista:
Color Gel Flip Flop. Sono dei colori PAZZESCHI che cambiano tonalità in base all'angolazione della luce. Le colorazioni sono 6 e, ripeto, non sapevo quale scegliere. Sono davvero tutti straordinari e sembrano ispirati alle colorazioni dei pianeti e dello spazio, infatti mi ricordano moltissimo le colorazioni della palette Galaxy Chic di Bh cosmetics e per questo ho mi sono permessa (ma soprattutto divertita) di dare loro un nome ispirato appunto ai pianeti dato che hanno solo un codice e non un nome!
Chiusa dunque questa "piccola" parentesi direi di iniziare subito a mostrarvi i colori!

1. Parto mostrandovi il colore da me scelto: è il numero 3.2  , rinominato da me come Earth, i colori infatti possono ricordare i colori del nostro bellissimo paesaggio satellitare, un colore che va dal viola al verde petrolio e l'effetto è davvero spettacolare. Ero indecisa se accostarlo di più all'immagine della terra o a quella di Nettuno, ma per quest'ultimo ho trovato più adatto il prossimo colore..



2. Il colore Neptune è infatti il numero 4.0, composto dalle sfumature di un blu petrolio molto intenso e un bel viola, più chiaro del precedente.



3. Il terzo colore è il numero 3.6, qui è stata dura trovare i nome più adatto ma alla fine ho scelto Eclipse, e questo è un colore che va dal grigio al viola con un tocco di blu in entrambi i colori. E' davvero particolarissimo, meraviglioso!




4. Vi presento ora il numero 1.1 o Jupiter, il pianeta rosso, infatti questo splendido colore va dall'arancio al rosso.




5. Il numero 1.7 è decisamente il nostro Mars  con un colore dalla tonalità bronzata che a seconda della luce assume sfumature più scure o più lucenti.



6. L'ultimo colore è il numero 2.8, anche questo scuro come Terra e Nettuno, quindi è stato un po' più complesso ma alla fine, essendo un colore composto da due colori entrambi scuri andando dal blu/viola scuro all'ametista, ho deciso di chiamarlo semplicemente Galaxy.


Ho fatto per voi un piccolo video cercando di mostrarvi come appaiono i colori dal vivo ma purtroppo la giornata uggiosa e la bassa qualità del video non hanno favorito alla buona riuscita del video, ho fatto del mio meglio.


Vi assicuro che è difficilissimo mostrare l'effetto in camera, ho cercato di fare una foto in cui si vedessero entrambi i riflessi del 3.2 applicato e vi lascio qui il link ad un mini video caricato sul mio secondo profilo instagram, (vi ricordo il mio profilo instagram principale @alessiabigangels) ,con la speranza che riusciate a vedere qualcosa!

Flip Flop 3.2, verde petrolio/viola
Per questi colori vi consiglio tre passate perchè, almeno il primo colore che ho provato, non è ricco di pigmentazione e vi assicuro che l'effetto che promette non viene assolutamente alterato ne dall'applicazione di più passate ne dall'applicazione del gel sigillante.
L'intensità del prodotto è media e si stende molto semplicemente.

Sono assolutamente INNAMORATA di questi colori, senza nulla togliere agli altri di cui vi ho parlato settimana scorsa ovviamente! Non avevo mai visto colorazioni simili da nessun'altra parte, sono davvero entusiasta!
Il prezzo è sempre di 7,90€ per una confezione da 5ml.
Vi ricordo che la creazione del vostro ordine avverrà nell'arco della giornata e la consegna, salvo imprevisti, è stimata nell'arco di 24/48h dall'ordine.

Vi ribadisco che sono rimasta davvero molto soddisfatta di questa azienda e dei loro prodotti, e li ringrazio ancora per questo regalone!
E voi? Curiose? Correte sul sito se non lo avete ancora fatto e datevi allo shopping sfrenato, che aspettate? Basta cliccare qui

Non mi rest che salutarvi e io vi aspetto qui al nostro appuntamento fisso del venerdì, a presto!

       In collaborazione con

Commenti

  1. i colori di questi gel sono meravigliosi...peccato che non sono capace di farlo sennò sarebbero stati molto interessanti da provare...

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimi i colori di questi gel! davvero uno più bello dell'altro..hai proprio ragione sceglierne uno è davvero difficile..capisco la difficoltà che hai riscontrato!

    RispondiElimina
  3. Che post interessante! Non conoscevo il brand, questi colori sono davvero uno più bello dell'altro. Corro a vedere il video, mi hai incuriosita molto! ;)

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi colori li suggerirò il sito alle mie amiche che fanno ricostruzione in gel

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi questi colori! Quest'anno sono di gran moda! La scelta è davvero ardua, ma il 3.6 lo preferisco!
    A presto, un saluto
    Sy

    RispondiElimina
  6. non saprei dire quale colore mi piace di più perchè sono uno più bello dell'altro!! corro sul sito grazie ^^

    RispondiElimina
  7. Sono assolutamente meravigliosi questi colori davvero belli andrò sicuramente a dare un'occhiata al loro voglio comprare un pò di gel e questi mi sembrano davvero ottimi ♥

    RispondiElimina
  8. I colori mi piacciono tantissimo, belli pieni e brillanti, sicuramente mi incuriosiscono e vorrei provarli anche io sulle mie unghiette!

    RispondiElimina
  9. prodotti interessanti! sono facili sa stendere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si moltissimo davvero! hanno la giusta intensità, basta stendere uno strato sottile per volta :3

      Elimina
  10. hai ragione i colori sono tutti molto belli, vividi e luminosi e sopratutto brillantissimi li vorrei tanto tutti anche io.

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, sono colori fantastici, ho visto anche il tuo piccolo video...e se con la luce della giornata uggiosa dici che non rendono bene, dal vivo saranno pazzeschi davvero!!

    RispondiElimina
  12. sono veramente dei colori molto particolari e originali.... uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina

Posta un commento