Idee nail art by Enailstore.com

Ciao ragazze e bentornate al nostro secondo appuntamento fisso settimanale, ma soprattutto buon Black Friday a tutte!
Per chi non lo sapesse, ma dubito dato che ovunque è stato annunciato questa sorta di evento, oggi TUTTI i siti e moltissimo negozi offrono degli sconti speciali, compreso il sito di Enailstore.com. Siete quindi decise ad approfittare di questa occasione ma non sapete cosa acquistare tra i loro moltissimi prodotti? Sono qui oggi per farvi qualche proposta!
Dopo aver ricevuto quel ricchissimo kit dall'azienda Enailstore.com di cui vi ho parlato qui , pieno di tantissime cosine che come ricorderete non mi avevano lasciato pienamente soddisfatta, ho deciso di fare per voi un post dove vi propongo semplici idee nail art realizzate appunto proprio con alcuni di quei prodotti che vi ho presentato e che mi hanno fatta ricredere.

Sono solo delle idee, davvero semplicissime, anche per farvi vedere il risultato finale dell'applicazione!
Quindi, bando alle ciance, inizio subito!

...Night sky...


La prima nail art che vi propongo è davvero semplicissima, realizzata con un nuovo splendido colore acquistato sempre da questa azienda della linea 1 touch semi permanente: il n. 30 blu scuro .
E' un colore davvero molto intenso e a mio parere meraviglioso; la qualità è sempre ottima, non mi delude mai! A questo colore per conferire un tocco di luce in più alla nail art ho deciso di prendere dei semplici diamantini tondi dalla ruota grande diamante ed applicarne uno all'inizio di ogni unghia.
E' davvero semplicissima ma a mio parere al tempo stesso bellissima!

...Shiny purple...

La seconda nail art che vi propongo invece,  anche questa semplicissima, è realizzata con prodotti gel, a differenza della prima.
Ho deciso quindi di applicare il gel numero 9, viola ciclamino su tutte le unghie tranne che sul mignolo su cui ho applicato un gel argento metallizzato. 
Per riprendere l'argento dell'anulare ho quindi applicato all'inizio di tutte le altre unghie una lunetta di brillantini tondi presi dalla ruota citata in precedenza mentre sul medio e sul pollice ho realizzato un disegno geometrico utilizzando come base una borchia rgentata a rombo presa dalla ruota mix borchie ed ho poi applicato dei diamantini a triangolo su due lati e un altro diamantino tondo sul vertice inferiore, anche qui procedimento molto semplice ma ottimo risultato! 
Un'altra alternativa potrebbe altrimenti essere quella di mettere sull'anulare al posto dell'argento i glitter numero 43, rosa antico scuro , che trovo si abbinino alla perfezione con il colore del gel!

...Micro painting...

Come ultima proposta ho deciso di mostrarvi dei piccoli esempi di micro pittura in cui ho deciso di cimentarmi dopo l'arrivo del mio kit fine nail brush set e del  blister colori perlati .
Non ci avevo mai provato se non raramente, infatti questi sono solo piccoli esempi, chiedo scusa per l'incerta riuscita! Ahaha
Ero curiosa di provare sia i pennelli, perchè è raro trovarne alcuni che abbiamo un tratto ben preciso, caratteristica fondamentale per la micro pittura, sia i colori ricevuti di cui il finish perlato mi aveva lasciato un po' perplessa ma a risultato ultimato mi hanno lasciato davvero sorpresa!
In queste piccole prove hanno trovato spazio anche i glitter da me tanto criticati, ma in piccole dosi aiutano ad aggiungere un tocco in più!


 Questo era tutto! Spero vi siano piaciute queste idee nail art, anche se semplici.

Vi invito a visitare come sempre il loro sito, e potete farlo semplicemente cliccando sull'immagine Enailstore.com che trovate qui a destra nella banda laterale, o in alternativa cliccando qui :)
Vi mando un grosso bacio e vi aspetto al prossimo post! 

Commenti

  1. Le tue prove sono venute benissimo!! mi piacciono tanto i colori che propone enailstore, per non parlare dei pennelli che sono super professionali!

    RispondiElimina
  2. i colori che hai utilizzato sono stupendi non li avevo ancora viste sul sito ora vado e le ordino anche perche' io con i loro prodotti mi trovo divinamnete

    RispondiElimina
  3. mi sembra che sei bravissima, altrochè! bellissimi i colori, dovrò farmi un giro :)

    RispondiElimina
  4. bellissima la tua nail....entrambi i colori sono davvero stupendi non conoscevo enailstore devo proprio dare un occiata

    RispondiElimina
  5. Uno shop davvero valido e con ottimi prodotti per le amanti della nail-art... Bellissime le tue unghiette, adoro la nail-art blu scuro con brillantini, molto chic, sei bravissima.

    RispondiElimina
  6. davvero graziose le tue "opere" altro che prove! Quella in violetto è davvero magnifica! Darò un'occhiata anche ai prezzi del black friday, non sapevo lo facessero anche loro! corro subito

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima con le unghie i tuoi esperimenti di micropittura sono davvero ben riusciti! I miei complimenti!

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti Enailstore :D mi piace la night sky!

    RispondiElimina
  9. Che belle proposte per la nail art complimenti,enailstore è un sito fantastico,i loro prodotti sono buonissimi faro' un ordeine in prossimità di Natale !!

    RispondiElimina
  10. splendida nail art realizzata con ottimi e magnifici prodotti, super consigliatissimi!

    RispondiElimina
  11. queste nailsart sono stupende...devo fare un giretto su enailstore

    RispondiElimina
  12. Enailstore è un sito che mi piace tantissimo, potrei passarci ore senza accorgermene, gl articoli sono tantissimi.

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste nail art, mi piace tantissimo la seconda

    RispondiElimina
  14. Bellissime queste nail art, mi piace tantissimo la seconda

    RispondiElimina

Posta un commento