LABO - Collaborazione

Ciao a tutte ragazze e buon "inizio" settimana a tutte, ma soprattutto buon inizio mese!
Oggi sono qui per parlarvi di un nuovo brand con cui ho avuto il piacere di collaborare, e sto parlando di Labo Cosprophar.
Per chi non la conoscesse, Labo Cospropar è un marchio svizzero che si dedica alla ricerca per brevettare cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per la nostra pelle e per i nostri capelli. Sul sito sono presenti diverse linee di prodotti che gli competono, oggi in particolare vi parlerò della loro linea make up. Il collaboratore con cui ho parlato mi ha gentilmente spedito tre prodotti della linea Pure flower make-up di cui mi sono completamente innamorata!!!
Pure flower make-up è la collezione Labo nata per la primavera-estate ed ispirata completamente ai fiori: non solo perchè sono, appunto, il simbolo della primavera e perchè i meravigliosi colori di questa collezione sono ispirati a questi, ma anche perchè i fiori sono ricchi di proprietà benefiche per la nostra pelle!
Infatti ognuno dei prodotti di questa collezione contiene estratti di diversi fiori con diverse proprietà come ad esempio:
Rosa canina: anti-ossidante
Nymphea alba: rivitalizzante
Camomilla recutita: protettiva
I PRODOTTI
Passiamo dunque a vedere nello specifico i prodotti che mi sono stati inviati.
Prima però mi soffermerei un attimo sul packaging di questi prodotti che sono davvero una meraviglia, non solo per le scatole in cui i prodotti sono riposti ma anche per il design dei prodotti stessi! 
-Primo prodotto che mi è stato inviato è il compact blush duo nella colorazione 02 petal , un blush contenente due differenti colorazioni, una più accesa e con delle pagliuzze dorate all'interno, l'altra più rosata e molto molto delicata. La texture è molto vellutata grazie alla finezza della polvere ed è facilmente sfumabile dando sempre un effetto naturale. Questo prodotto contiene estratti di fiori con proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti e protettive. Non contiene parabeni.
Il packaging è davvero bellissimo, bianco con decorazioni floreali sulla parte superiore. In oltre la compattezza della confezione e l'ampio specchio al suo interno lo rendono perfetto per essere portato sempre con noi! Vi lascio più giù la foto degli swatches.

-Secondo prodotto è il frutty lipgloss nella colorazione 04 grapes , un gloss translucido appunto color uva con delle piccole pagliuzze che catturano la luce rendendo il gloss ancora più brillante.
Lip gloss / 2 blush
 Sono sincera, non amo molto i gloss, li trovo molto fastidiosi ma la sua formulazione promette di non lasciare sulle labbra il solito effetto appiccicoso, e vi garantisco è così! Rimane molto sobrio sulle labbra, io personalmente vi consiglio di utilizzarlo sopra ad un altro rossetto: io so già come utilizzarlo e presto ve lo mostrerò! Anche questo prodotto presenta le stesse proprietà benefiche e non contiene parabeni. Anche di questo il packaging è bellissimo con il corpo del tubetto trasparente e decorazioni floreali, bellissimo! 

-Terzo ed ultimo prodotto è lo shiny nail polish nella colorazione 01 orange . Questa collezione presenta dei bellissimi colori davvero adatti alle stagioni più calde! Purtroppo io ormai da tempo come ben sapete utilizzo sono gel o semi-permanenti ma credo che troverò occasione per indossarlo. Mi piace davvero molto questo colore che più che arancione definirei quasi corallo. 
1 passata
 Ho comunque provato il colore su una tip e ho testato ciò che il  prodotto promette: tratto pieno e preciso, brillantezza, resistenza  ai graffi e lunga durata.
 Il colore alla prima passata sì, è abbastanza pieno, ma consiglierei  comunque due passate; il risultato è davvero brillante e  l'asciugatura rapida (1-2 minuti). Per quanto riguarda la resistenza  ai graffi e la lunga tenuta sono sincera nel dirvi che non ho avuto  bene modo di testare,anche se ho cercato di sbattere qua e là la  tip! ahah

___________________________________________________________________
Il post finisce qui! Che ne dite? Conscevate già questo marchio? Io ne sono molto soddisfatta e ho proprio la curiosità di provare il loro primer viso e il loro fondotinta! Appena li prenderò ve ne parlerò sicuramente:)
Buon pomeriggio a tutte e alla prossima <3


Commenti

  1. Conosco la validità dei prodotti Labo, uso da anni la loro linea per capelli deboli. Questa nuova linea mi attira moltissimo, il compact blush duo lo vogliuo assolutamente provare. Un saluto, Daniela

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene la qualità dei prodotti Labo, ho avuto modo di provarli pure io e vorrei provare il compact blush, dato che mi manca da provare.
    Mi piacciono molto anche per il packaging, sai?

    RispondiElimina
  3. Mi sono piaciuti sia il blush che il prodotto labbra, mentre lo smalto mi lascia un po' perplessa: ha un sottotono arancione che non mi ispira tanto (questione di gusti, ovviamente)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti, davvero bellissimi, lo smalto mi piace molto,un colore stupendo

    RispondiElimina
  5. il packaging cattura subito *.* quel blush poi che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, ma sono tentata per lo smalto, perchè adoro i colori accesi come il rosso!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi prodotti gia conosco questo marchio e sono d accordo con te

    RispondiElimina
  8. Trovo che questi prodotti siano bellissimi, fanno venire voglia di primavera. Labo è un Brand che mi piace moltissimo. Anche io non amo i gloss però quello che mostri è un color uva delizioso.

    RispondiElimina
  9. Sono prodotti di ottima qualità che io personalmente conosco bene anche se a dire il vero il lipgloss non l'ho ancora provato.. mi dovrò rifare!

    RispondiElimina
  10. I pack sono favolosi *_* i prodotti Labo poi sono di ottima qualità! Il blush mi ispira tantissimo, è cosi bello *_*

    RispondiElimina
  11. La qualità di questi prodotti deve essere ottima, mi piace anche molto il packaging

    RispondiElimina

Posta un commento