-Outfit #party (3)

Ciao ragazze bentornate sul blog! Finalmente anche questa settimana è finita...che inferno! Questa sera ho un'altro diciottesimo e quindi ho deciso di condividere con voi anche questa volta un altro outfit #party.
Per questa sera ho deciso di indossare un vestito: non sono affatto tipo da vestiti/abitini/minidress, sono molto magra e credo che alle mie gambe sottili donino di più pantaloni che le gonne, ma questa sera ho voluto superare questa mia fissa e indossare appunto un vestitino molto semplice ma che però mi piace moltissimo.
Il vestito in questione è questo minidress, lunghezza a metà cosce circa, senza spalline, nero
con stampe a fiori sui toni del rosso e del beige. Ha la fascia elastica sulla parte superiore rimanendo bombato grazie allo strato di stoffa superiore, partendo poi più morbido e svasato da sotto il seno.
A questo vestitino ho deciso di abbinare dei tronchetti alti scamosciati beige di H&M riprendendo appunto alcuni dettagli della stampa del vestito.
Per gli accessori ho deciso di indossare questo meraviglioso anello argentato con pietra nera, un fiocco nero a raccogliere i capelli. Per non lasciare poi il décolleté completamente "spoglio", mantenendo i colori dell'argento per gli accessori, ho deciso di indossare due semplici ma elegantissime collanine: un punto luce, ed una scritta "love" costellata da tanti piccoli brillantini.
Anche questa volta niente borsa! Opto per una pochette/cover per cellulare glitterata nera con rifiniture argentate.

Anche questo outfit è finito! 
 ___________________________________________________________________
Spero che anche questa proposta vi sia piaciuta! Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.
Buon fine settimana a tutte <3



Commenti

  1. Adoro il vestito e le scarpe...é proprio il mio stile

    RispondiElimina
  2. Sulle ragazze magre i vestiti/minidress stanno molto bene (anche io ho le gambe sottili). È sulle persone più in carne che possono dare qualche "problema" sopratutto se le gambe sono tozze

    RispondiElimina
  3. Io non so proprio come fai senza borsa, per me èiù è grande meglio è! Comunque molto carino il vestito. Io avrei indossato una collana sul nero e magari un po' più spessa però sono sicura che sarai molto elegante.

    RispondiElimina
  4. i tuoi outfit mi piacciono se3mpre molto perche' abbiamo gli stessi gusti quindi abitino a fiori tutta la vita

    RispondiElimina
  5. Mi piace davvero tanto questo outfit, il vestito poi mi fa proprio pensare alla primavera..hai veramente un buon gusto!! bravissima

    RispondiElimina
  6. che bello l'outfit, molto fresco , perfetto per una festa di 18 anni!

    RispondiElimina
  7. I tuoi outfit sono sempre impeccabili..hai dei gusti molto raffinati! mi piace ogni capo e accessorio!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo outfit,le scarpe sono bellissime ne stavo proprio cercando un paio uguale

    RispondiElimina
  9. la fantasia floreale mi piace molto, molto primaverile

    RispondiElimina

Posta un commento