- Outfit #party (2)


Ciao a tutte e buon fine settimana  :) Come state?
Anche questo venerdì torno a presentarvi un outfit #party!
Questo sabato ho infatti un altro diciottesimo e per l'occasione ho deciso di optare per un look elegante ma comodo.
Ho scelto quindi di indossare una tuta intera lunga a fantasia geometrica nera e bianca. La scollatura è accollata e i pantaloni sono a palazzo. La schiena resta scoperta anche questa volta ed è attraversata da due sottili bretelline nere che sostengono il top anteriormente e si intrecciano posteriormente.
Ovviamente nemmeno questa volta possono mancare i tacchi, e a maggior ragione perchè questi pantaloni sono lunghissimi!
Volendo quindi stare comoda non ho pututo rinunciare alle mie ANGIE anche questa volta firmate Quanticlo , con tacco molto largo e plateau alto a compensare i 15 cm che assicurano comodità nonostante l'altezza!
Come accessori ho deciso di puntare tutto sulle braccia anzichè optare per una collana avendo un abito accollato:
ho scelto questo set di bracciali rigidi sul nero, oro e argento.

Il dettaglio oro poi torna nella borsa che finalmente porta un tocco di colore in più all'outfit rimanendo però sempre molto discreto avendo scelto un colore pastello.
La borsa che ho scelto è questo piccolo bauletto firmato Rocco Barocco di un bellissimo giallo pastello (in foto potrebbe sembrare più accesso), costellata da tante piccole borchiette dorate come la lunga catenella che permette di portarla appoggiata sulla spalla, o anche a tracolla.
Ho poi in fine pensato di poter aggiungere un ultimo dettaglio richiamando nuovamente il dettaglio dorato applicando un tatuaggio ad acqua Gold attorno alla parte superiore del braccio (a mo' di tatuaggio di Michelle Hunziker
 per capirci)

Et voilà!
___________________________________________________________________
Anche per questa volta è tutto ! Spero possa piacervi anche questa seconda proposta outfit ma soprattutto di non annoiarvi con questa serie!
Per martedì ho in programma di realizzarvi il tutorial per il make-up per la sera, spero di riuscire a farlo!
Vi auguro un buon fine settimana e vi aspetto al prossimo post <3



Commenti

  1. Perfetto questo outfit è molto bella la borsa.
    La tutina ha uno stile unico e abbinata a quelle scarpe é il top!! Complimenti

    RispondiElimina
  2. adoro la borsa in contrasto e trovo il jumpsuit davvero carino :D direi un outfit di sicuro impatto ^_^

    RispondiElimina
  3. Adorabile questo outfit, veramente incantevole...sono sicura che farai un figurone, bella ed elegante...complimenti

    RispondiElimina
  4. tu mi colpisci al cuore le scarpe sono la bellezza pura magnifiche anche la borsa mi piace moltissimo in somma tutto l'outfit ora gia' so che andro' alla ricerca di un paio simile ( ed il mio compagno non ne sara' felice!!)

    RispondiElimina
  5. mi piace molto quest'outfit, le scarpe sono molto particolari e la jumpsuit è stupenda!

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco la tuta..anche gli accessori..un pochino meno l'abbinamento con le scarpe..mi piace usarle con dei leggins o un qualsiasi altro pantalone stretto stretto nelle caviglie!

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo outfit, adoro le tute intere e questa bianca è nera è davvero stupenda, come gli abbinamenti che hai fatto

    RispondiElimina
  8. Bellissimo outfit, adoro in particolar modo gli accessori!

    RispondiElimina
  9. Molto carina la tuta. Anche io ce l'ho e la sfrutto molto nella bella stagione. Il bauletto è troppo carino giallo pastello.

    RispondiElimina
  10. bellissimo il tuo outfit...adoro le scarpe...mi riportano indietro nel periodo della mia dolescenza

    RispondiElimina
  11. Un outfit che mi piace molto, ma ammetto anche che non sarebbe adatto a me: tanto mi piacciono le tute intere, tanto trovo che mi stiano male, ahimè :-(

    RispondiElimina

Posta un commento