-Outfit #party (4)


Ciao ragazze e bentornate a tutte in un nuovo post! Come va?  Sono felicissima che vi sia piaciuta questa idea dei look per le feste e oggi sono qui per presentarvi l'ultimo outfit #party, almeno per questo mese.
A questo giro la festa non sarà di sera ma bensì un pranzo tranquillissimo tra amici, perciò  la festeggiata ci ha dato libera scelta per come vestirci: così ho pensato ad un look ne' troppo elegante ne' troppo casual.
Parto subito nel mostrarvi cosa ho scelto per questa volta!

Come pezzo superiore ho deciso di indossare un semplice TOP bordeaux molto aderente,
molto semplice ma lo trovo bellissimo! L'ho scelto perchè adoro questo colore, credo stia bene in questo periodo e credo sia anche un colore molto elegante, e anche perchè adoro come mi modelli il busto evidenziando il girovita e le curve!

Come pantaloni ho deciso di indossare un paio di jeans di Bershka, modello skinny, vita bassa. Ho scelto un colore chiaro per conferire una nota più casual al mio look, ma soprattutto perchè personalmente adoro i jeans chiari e li preferisco a quelli più scuri.

Passiamo alle scarpe! Ovviamente nemmeno di giorno possono mancare i tacchi, e anche per questo look ho scelto le mie nuovissime ANGIE firmate Qanticlo.
Come borsa ho poi scelto la mia borsa di Calvin Klein nera in pelle, è molto capiente e di solito io preferisco pochette o più piccole, questa volta però dato che siamo in un ristorante molto tranquillo, e la festa è di giorno, per il tipo di festa ho deciso di optare per una borsa più comoda, anche perchè andando io e il mio ragazzo so già che dovrò tenere in borsa anche le sue cose!

Ultimi, ma non meno importanti, accessori! 
Avendo deciso di indossare il top ho scelto di illuminare il mio décolleté indossando un delicatissimo punto luce: elegantissimo e non passa MAI di moda! Ma soprattutto credo che sia uno di quei gioielli che non può mai mancare nel porta gioie di una donna :)

Altro accessorio che indosserò è sicuramente il mio immancabile bracciale Soufeel (vi rimando ai post precedenti qui e qui ) con il bracciale di base snake e i miei adorati 5 charms: 

  • lovely bowknot , fiocchetto argentato costellato da swarovski;
  • comb e mirror , pettine e specchietto con incastonati dei piccoli swarovski fucsia;
  • vintage camera , macchina fotografica con uno swarovski nell'obbiettivo ;
  • love to shop , borsetta con un cuore formato da swarovski fucsia;
  • "laugh, love, live" , meraviglioso charm costituito da tre anelli alternati a piccoli swarovski anche questa volta.

Tra l'altro vi ricordo che, per chi fosse interessata a questo splendido bracciale, per voi ho il codice sconto BLOG5

 ________________________________________________________
Anche questo look è completo, che ne dite? Vi piace?
Vi aspetto al prossimo post <3


Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero il tuo gusto per l'abbigliamento e il fatto che tutti gli accessori siano scelti con vera cura ;)

    RispondiElimina
  3. Decisamente hai un ottimo gusto,Brava !! Mi piace tutto moltossimo complimenti,le scarpe sono stupende !!!

    RispondiElimina
  4. io AMO quelle scarpe!!!
    stanno benissimo con tutto l outfit danno femminilità ma sono anche comode io adoro questi modelli!

    RispondiElimina
  5. Stupendi abiti e stupendi accessori!! Le scarpe!! 😍 dovresti mettere una foto dei vestiti su di te!!😄

    RispondiElimina
  6. Bellissimo look, piacciono tanto anche a me i jeans più chiari!!! Il braccialetto è stupendo!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho come "divisa " il top senza spalline coi jeans. Bello il bracciale, mi sa che vado sul sito a sfruttare lo sconto.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo outfit, amo particolarmente gli accessori, poi mi stanno piacendo tantissimo quelle scarpe con i tacchi!

    RispondiElimina
  9. Un outfit che piace anche a me... e vedo bene che piace a molte di noi! Il bracciale però è unico!

    RispondiElimina
  10. Un outfit stupendo, danno un tocco glamorous e speciale.A me piace molto soprattutto la borsa.

    RispondiElimina
  11. bellissimo outfit, mi piace molto l'abbinamento di abbigliamento ma anche gli accessori davvero stupendi

    RispondiElimina
  12. io adoro il tuo bracciale soufeel, prima o poi lo devo acquistare

    RispondiElimina
  13. la borsa e il bracciale sono fantastici sono un pò titubante per le scarpe,ma siccome sono nere sono ok!!!

    RispondiElimina

Posta un commento