Molly Cosmetics

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! Giuro che questa è la volta buona che torno a scrivere regolarmente il martedì e il venerdì. Sono stata fuori in vacanza e la "crisi" non era ancora passata del tutto, ma questa settimana fuori mi ha fatto ritrovare la giusta carica e ho già in programma moltissimi post!
Oggi breve review, perchè voglio parlarvi di una azienda cosmetica giapponese che ho conosciuto su Instagram, spopolata per le loro strepitose tinte labbra !
L'azienda in questione si chiama Molly Cosmetics, un giovanissimo shop online che offre una vasta gamma di prodotti Makeup di ottima qualità, cruelty-free e senza parabeni.
Ho avuto l'onore di poter testare una delle loro tinte labbra, su Instagram vedevo foto ovunque e sembravano davvero ottime, perciò ero davvero curiosa di testarle personalmente.
La tinta che ho ricevuto è nella colorazione 007 diva, un rosso mattone davvero bellissimo.
Essendo prodotti giapponesi devo ammettere che sono sempre scettica, quindi ho prima applicato un po di prodotto sulla mano per testarla ed assicurarmi che non facesse nessun tipo di reazione, accertatami di questo l'ho applicata e sono rimasta davvero super contenta e soddisfatta. La texture è morbida e setosa, si stende bene e in maniera precisa. Il colore si asciuga subito restando completamente opaca.
La cosa bella di questa tinta è che basta una passata per un colore pieno e lo strato è talmente sottile che nemmeno si avverte più sulle labbra, ma soprattutto non si avverte nessun tipo di secchezza
La durata è eccezionale , resta anche dopo pasti completi. 
Sono davvero entusiasta !

Voglio sicuramente provarne altre, sul sito ci sono delle colorazioni splendide, dalle più classiche alle più particolari.
_____________________________________________________________
Voi conoscevate questo sito?
Vi lascio un codice sconto del 10% valido fino alla fine del mese (31/07/2016) : "MCTYIO"
Se vi interessano affrettatevi!
A presto con un nuovo post  

Commenti

  1. non conoscevo il brand ma la tinta è stupenda sia come colore che come finish!

    RispondiElimina
  2. Questa tinta labbra è davvero stupenda, il colore è fra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  3. la tonalità ha un'indubbia bellezza e anche la morbidezza che lascia alle labbra senza seccarle per me è fondamentale! voglio subito una tinta!

    RispondiElimina
  4. Per me è un Brand super nuovo ma amo l effetto opaco e i colori sono davvero belli!! Mi piacerebbe provarli!😄

    RispondiElimina
  5. Mi piace davvero tanto questa colore della tinta labbra.... uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
  6. Bellissima! Conosco questo Brand e mi sa che approfitto subito del codice sconto. La voglio anche io!

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo per me, una bellissima tonalità che trovo davvero elegante e sexy, voglio proprio prenderlo

    RispondiElimina
  8. Nono conoscevo il brand ma mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento