MY TWO MOODS - Collaborazione MadameMadeline.com

Ciao a tutte e bentornate sul blog. Prima di tutto volevo scusarmi  per l'assenza, ho voluto prendermi una pausa, causa grande stanchezza e carenza di fantasia, spero di riprendere il passo al più presto!
Oggi sono qui per parlarvi di una nuova collaborazione con un'azienda completamente specializzata nella vendita di ciglia finte: MadameMadeline.com .
Il sito mi ha gentilmente lasciato scegliere tre paia di ciglia finte tra tre delle marche che rivende, nel mio caso quindi Ardell Edgy Lashes, Miss Adoro Lashes e ModelRock Lashes.
Vi mostro  subito le mie scelte!

ARDELL EDGY LASHES
Di questa marca ho deciso di prendere il modello 402 black, un paio di ciglia molto intense e d'effetto, che alterna ciuffi più fitti a singole ciglia, conferendo un effetto quasi drammatico. Mi piacciono molto, la qualità però al tatto mi lascia un po' perplessa avendo un effetto molto sintetico/plasticoso. La cosa positiva è sicuramente il fatto che l'attaccatura è trasparente.

MISS ADORO
Delle Miss Adoro ho invece scelto le numero #600, 100% peli umani, dall'effetto molto naturale. Le ciglia di per sè sono corte, infatti garantiscono al contrario un'effetto infoltente. Bellissime! Molto naturali e portabili.

MODELROCK
Queste ultime sono in assoluto le mie preferite. Il modello è
Extreme Diva e, come suggerisce il nome, sono davvero ESTREME. Lunghissime, foltissime, caratterizzate da un doppio strato di ciglia che creano una trama intrecciata. Queste ciglia sono morbidissime, quasi come fossero fili di cotone. Sono davvero bellissime. L'unica pecca è l'attaccatura,molto spessa ed evidente.

L'azienda mi ha richiesto di indossare almeno due delle ciglia inviatemi, così, prendendo ispirazione qua e là, ho deciso di realizzare un video a doppio make-up, nel quale vi mostrerò i miei due "moods": quello più naturale, per il quale indosso le mie Ardell, e quello più strong, per il quale non potevo non indossare le ModelRock.
MODELROCK - ARDELL

Curiose? Vi lascio al video, spero vi piaccia!
___________________________________________________________________
Spero possa esservi stato utile e che questo tipo di video vi piaccia!
A presto!

Commenti

  1. una bellissima collaborazione! complimenti! adoro le ciglia finte, ti cambiano proprio lo sguardo! faccio un salto sul sito

    RispondiElimina
  2. mamma mia che bella che sei *___*

    RispondiElimina
  3. Interessante collaborazione che mi ha permesso di conoscere dei prodotti davvero validi. Dovrei imparare ad usarle bene come te!

    RispondiElimina
  4. io ho ancora qualche difficoltà ad applicare le ciglia finte ma le adoro, fanno un'enorme differenza! ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  5. Bella collaborazione sono della ciglia meravigliose anche se stai bene anche senza :)

    RispondiElimina
  6. bellissime queste ciglia finte, io sono talmente imbarcata che non so se sarei capace ad applicarle

    RispondiElimina
  7. Davvero un bellissimo effetto, voglio proprio prenderle anche io quest ciglia, perfette

    RispondiElimina
  8. L'effetto finale è una.. figata! Si può dire, vero?!
    Io sono letteralmente una frana... su di me non stanno :O

    RispondiElimina
  9. Bellissimo tutorial: io preferisco le Ardell, sembrano "meno" impegnative delle altre.... ma entrambi i trucchi sono favolosi!

    RispondiElimina
  10. Stai benissimo con le ciglia finte , io non sono ancora riuscita ad applicarmele da solo. Grazie per il tuo prezioso tutorial. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina

Posta un commento