SofiaNail - Haul

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! Oggi sono qui per mostrarvi alcuni nuovi acquisti dal sito SofiaNail di cui vi avevo già parlato tempo fa (vi lascio il link qui).
Per chi non lo conoscesse, SofiaNail è uno shop online specializzato nella vendita di prodotti e attrezzatura onicotecnica, con un rapporto qualità prezzo ottimo, nonché rivenditore ufficiale della marca di gel Silcare.
Questa volta ho postato in particolare un gel costruttore, quattro gel colorati, e una speciale per nail art, ma andiamo per gradi:

Primo prodotto di cui vi parlo è il gel costruttore monofasico ad alta densità Thick Violet, con protezione UV. In particolare la confezione che ho preso io è quella da 50gr per un prezzo di 10,00€.
Avevo sentito molto parlare di questo gel costruttore, così ho deciso di provarlo e mi sono trovata benissimo. Come prima cosa non brucia assolutamente in lampada, cosa buonissima soprattutto in questo periodo. Seconda cosa è la densità davvero strepitosa, facile da lavorare, anche in questo caso ottimo alleato di questo periodo in quanto il caldo contribuisce a rendere impossibile la lavorazione del gel che, se non viene lavorato in poco tempo, cola da tutte le parti.
Questo gel ve lo consiglio assolutamente.

Per quanto riguarda i colori ho deciso di prenderne due della linea Las Vegas e due classici.
I primi due sono completamente glitterati e ho deciso di prenderli nelle colorazioni :
06 bellagio pink, rosa antico
14 riviera, verde acqua 
Sono davvero meravigliosi, e per chi come me ama alla follia i glitter, sono indispensabili!
Il prezzo di questi è di 2,37€ l'uno da 3,19€.

Gli altri due colori devo ammettere sono alquanto autunnali, mi piacevano tantissimo e non ho potuto aspettare per prenderli.
Il primo dei due infatti fa proprio parte della linea Autumn, ed è il colore 108 Cantaloupe
Il secondo, che bramavo da tantissimo tempo, è della linea Color nella colorazione 21, verde oliva, meraviglioso!
Il prezzo di questi è di 2,37€ l'uno da 2,99€.

Ultimo ma non per importanza, anzi, è una polvere glitter per nail art che ho voluto provare : Nymph
Polvere Che conferisce alle unghie un effetto sirena, trasformando il colore più semplice in un qualcosa di spettacolare !
L'applicazione è semplicissima: con un dito si tampona sulla dispersione e poi si sigilla: il gioco è fatto!
Ne sono innamorata, non ho parole per descriverla, 
non posso fare a meno di usarla su qualsiasi nail art, è stata una rivelazione enorme!
Per il prezzo di 1,59€.
___________________________________________________________
Questo era tutto! Per qualsiasi cosa vi lascio il link del sito qui e vi invito anche ad unirvi al gruppo su Facebook: SOFIANAIL.IT - Silcare 
Per non perdervi nessuna novità !
Inoltre vi invito a seguirmi sul mio profilo Instagram @moonlight.nails_ Dove condivido tutti i miei lavori.
Noi ci vediamo alla prossima, un bacio!
 

Commenti

  1. I colori che hai scelto sono assolutamente stupendi! Devo consigliare questo brand ad un'amica che è sempre alla ricerca di prodotti per la nails art, i prezzi sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  2. bellissimi colori io amo in particolare il semipermanente ma questi gel sono davvero stupendidarò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante e prodotti molto belli! Ho girato tutto a mia sorella perché l'esperta è lei e sicuramente non si farà sfuggire la polvere glitter!

    RispondiElimina
  4. Io sinceramente non sono molto da smalti ma parlerò di questi prodotti ad una mia carissima amica che è amante della nail art

    RispondiElimina
  5. Gli smalti della linea Las Vegas sono strempitosi, mi piacciono entrambi i colori che hai scelto, li userei anch'io.

    RispondiElimina
  6. belli sia i colori scuri che i glitterati che io amo! non conoscevo il sito ma rimedio subito!

    RispondiElimina
  7. la polverina shimmer è fantastica dona proprio l'effetto di sirena come dice nella descrizione mi sa che lo compro per quel prezzo cosi basso poi non posso farmela sfuggire,poi sbircio un altro pò lo store grazie

    RispondiElimina
  8. Non ho mai fatto il gel alle unghie (nemmeno dall'estetista) però questi prodotti mi incuriosiscono molto. In particolare mi ha colpito il "costruttore": è una base per lo smalto o sbaglio?

    RispondiElimina
  9. Questi colori sono davvero bellissimi, voglio
    Proprio
    Provarli non li ho mai
    Presi questi

    RispondiElimina
  10. sarei molto curiosa di provarli. non sono molto esperta in fatto di unghie. questi prodotti mi sembrano abbastanza semplici da usare. grazie per le info.

    RispondiElimina
  11. Ciao :D anche io uso sofianail :D hai un colore preferito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente cantaloupe che ho mostrato in questo post! Tu? Ne hai qualcuno da consigliarmene? :D

      Elimina

Posta un commento