Dresslily - (collab)haul

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post!
Voglio chiedervi scusa per la carrellata di collaborazioni che vi sto proponendo questo mese, purtroppo avendo ridotto i post settimanali ad uno ed essendosi accumulati molti prodotti mi sono ritrovata a doverli condividere con voi tutti insieme.
Chiusa questa piccola premessa , oggi sono qui per parlarvi di uno shop online che vende di tutto e di più: vestiti, accessori, prodotti per la casa, prodotti per capelli, make-up, scarpe.. chi più ne ha più ne metta!
Tutto questo a prezzi davvero bassissimi!
Sto parlando del sito DressLily, a cui potete accedere tramite il banner che trovate nella barra laterale a destra.
Esistono molti siti online con stessa tipologia e stessi prezzi, e girando per il web le recensioni non sono mai buone o comunque raramente, perché  arriva qualcosa di completamente diverso da come è sul sito, gli abiti sono spesso di materiali super sintetici ecc ecc
Ho voluto proprio per questo accettare la collaborazione, per provare personalmente questi prodotti, testare la qualità e la fedeltà alle immagini, soprattutto perché personalmente questo sito non lo avevo mai sentito.
Dunque, i prodotti che ho scelto sono:

• Coperta a coda di sirena (PINK , SIZE: L)



Il primo prodotto di cui vi parlo è una cosa che bramavo da tantissimo tempo, che si vede moltissimo su instagram ultimamente e che non può non essere desiderato!
Sto parlando della ormai popolarissima coperta a coda di sirena: appena l'ho vista l'ho messa subito nel carrello!
Sul sito sono presenti moltissimi modelli e moltissimi colori, MI RACCOMANDO: guardate bene i dettagli del prodotto per leggere le misure, molte sono taglia unica e spesso sono per bambini, quindi fate attenzione per non riceverne una troppo piccola!
Ma torniamo a noi: io ho scelto questo semplicissimo modello tutto completamente rosa (come potevo non sceglierlo rosa?) tessuto a maglia molto grossa.
Il materiale credo sia sicuramente sintetico, ma al tatto è davvero morbidissimo e confortevole , e cosa più importante, non pizzica a contatto con la pelle.
La prima cosa che ho fatto per testarne la qualità e stato lavarla: dopo il lavaggio è rimasta morbidissima, colore intatto. Tutto perfetto! Mi piace moltissimo!
La potete trovare nella sezione Home.

Secondo pezzo che ho scelto è un capo d'abbigliamento, ed è questo bellissimo kimono con stampa floreale.
Questo capo è uno di quelli che secondo me non può mancare nell'armadio, per arricchire un outfit e renderlo particolare, usato sia per outfits eleganti che più casual. Dovevo averlo!
Il tessuto anche qui non saprei dirvi cosa sia con precisione, ma è molto fresco e morbido.
Anche questo capo mi ha lasciata davvero soddisfatta!

Ultimo prodotto è un accessorio. Ho scelto questa collana "multipla" semplicissima, con catenina dorata sottilissima e questi cerchietti molto semplici.
Gli accessori geometrici stanno andando moltissimo e mi piacciono davvero tanto.
Su questa non c'è molto da dire, molto carina anche questa.

Parlando di spedizioni, il pacco è arrivato sorprendentemente presto, in soli 10 giorni! Davvero non me l'aspettavo 

(Di tutti questi prodotti non vi ho messo il prezzo perchè noto che sul sito variano in continuazione)
Il mio giudizio complessivo è quindi molto molto positivo, sono rimasta davvero soddisfatta da questi prodotti come avrete potuto capire.
Vi consiglio di andare a dare un'occhiata al sito perché sono sicura potrete trovare un sacco di cose interessanti :)
 _______________________________________________________
Voi conoscevate già questo sito?
Che ne pensate dei prodotti che ho scelto?
Fatemi sapere !

Commenti

  1. Ciao Ale ^^
    Abbiamo preso lo stesso kimono :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho scoperta da poco ma mi sono subito innamorata del tuo blog! Complimenti!! :) :D

    Se ti va dai un'occhiata al mio e seguimi

    http://sabrinabeautysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore ! Mi sono iscritta ❤️

      Elimina
    2. Grazie mille! Ho iniziato da poco....spero di diventare anche io così brava :D :*

      Elimina
    3. Bisogna solo prenderci un po' la mano.. Vedraiii<3 in bocca al lupo 🍀

      Elimina
  3. anche io vedo spesso la coperta a forma di coda di sirena su ig e la voglio!! bellissima!

    RispondiElimina
  4. La coperta a forma di coda la voglio assolutamente *_* stupenda anche la collana!

    RispondiElimina
  5. veramente molto originale la coperta coda di sirena, è la prima volta che ne vedo una così.... :)

    RispondiElimina
  6. ma quante cose carineeeeeee...faccio subito un salto...la coperta a coda di sirena è adorabile <3

    RispondiElimina
  7. Davvero delle ottime scelte! La coperta non la abbandono da ottobre a marzo!! 😂 bello anche il kimono..ne cercavo uno per quest inverno

    RispondiElimina
  8. La copertina è sfiziosissima!!
    anche la collana i intriga parecchio *-*

    RispondiElimina
  9. Ciao ho iniziato a seguirti :) ti va di ricambiare? https://recensionidoro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Wow molto bella la coperta a coda di sirena 😍, mi sono appena iscritta ti vi ricambiare? ti aspetto sul mio blog http://styleformakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento