Sorgente Natura - collaborazione

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post! Un mese fa ho avuto la possibilità di collaborare con l'azienda Sorgente Natura, uno shop online specializzato nella vendita di prodotti 100% biologici e naturali, prodotti di qualsiasi genere, marchio e categoria, come per esempio:
  • alimentazione naturale
  • bambini (alimentazione, igiene etc..)
  • cura del corpo
  • casa
  • salute e benessere
  • oggettistica
  • abbigliamento naturale
  • accessori per animali
  • gioielli e accessori ....
Davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze.
Perciò, amanti del bio, se siete capitate nel mio blog, non potevate capitarci in momento migliore!
Spese di spedizione e tempi di consegna: Le spese di spedizione ammontano a 5,30€, dai 39€ in su sono gratuite.
La consegna è rapidissima, 24/48 ore dall'effettuazione dell'ordine.


LA MIA SCELTA

Ovviamente non potevo non scegliere un prodotto make-up: ho scelto un ombretto Neve cosmetics, nella colorazione sand. Questo ombretto minerale in polvere libera, totalmente bio, è stato in assoluto il mio primo prodotto Neve che ho provato. Ho sempre sentito parlare eccellentemente di questo brand, ma un conto è leggere le recensioni e sentire pareri, un conto è provare personalmente !
Così, avendo avuto l'occasione di poter provare un prodotto non me la sono lasciata scappare e... me ne sono innamorata follemente !
Infatti è stato proprio questo prodotto che mi ha spinto ad acquistare tutti gli ombretti della nuova collezione!
Ma torniamo a noi: l'ombretto è appunto un colore neutro e caldo, come la sabbia per l'appunto, molto luminoso e pigmentato, il prezzo è di: 7,90€.

Nella scatola, bene imballata, sono presenti anche numerosissimi campioncini di prodotti ovviamente anch'essi naturali ed ecologici che trovate sul loro sito ( www.sorgentenatura.it )che ho deciso di testare per potervi dare un mio breve giudizio anche su ognuno di questi.

CAMPIONCINI

Primi due campioncini di cui vi parlo sono della marca GREENATURAL della quale mi sono stati inviati un detersivo per bucato e un ammorbidente ecobio utilizzabili sia in lavatrice che per lavaggi a mano: io li ho utilizzati entrambi per dei lavaggi a mano di alcuni dei miei maglioni più delicati: entrambi hanno un buonissimo profumo che resta a lungo sui capi. Oltre a rimanere delicati sui vestiti, questi detersivi sono delicati anche a contatto con la pelle durante il lavaggio. Mi sono piaciuti moltissimo.


Secondo prodotto è della marca bjobj, ed è una crema mani nutriente all'aloe. Ho testato con enorme piacere questo prodotto e sto tutt'ora continuando ad utilizzarlo in quanto in questo periodo dell'anno non posso stare senza idratare costantemente le mie mani ! Sono stata felicissima di aver ricevuto due campioncini d questo prodotto perchè mi ci sto trovando benissimo: idrata immediatamente, assorbendosi e non lasciando tracce di unto sulla pelle. In oltre basta davvero una quantità minima per una perfetta idratazione!
Altri tre campioncini inviatimi sono della marca Weleda di cui 2 creme fluide per il corpo, una all'enotera con proprietà rivitalizzanti e la seconda al melograno conproprietà rigeneranti. Il terzo campioncino è nuovamente una crema mani all'enotera anch'essa, a anche qui sono stata felicissima di riceverla! Entrambe le profumazioni sono ottime, davvero gradevoli, e anche qui l'idratazione è immediatamente visibile!
 Procediamo con tre prodotti viso: due detergenti e una crema per il contorno occhi.
Il primo è il BIO latte detergente della saponaria.it , fatto a mano con ingredienti naturali e genuini ed ha un meraviglioso odore di mandorle dolci. E' ricco di vitamina E ed è ideale per struccare, detergere e idratare il viso. Qesto detergente è davvero ottimo, strucca velocemente occhi e viso senza irritare la pelle, e lascia un delicato profumo. Secondo detergente è della bjobj, anche questo strucca e idrata splendidamente, la profumazione è gradevolissima e molto leggera, e non lascia unto sulla pelle. 
Ultimo prodotto è invece una crema occhi: qui sarò sincera, non ho mai utilizzato creme per il contorno occhi quindi non saprei darvi un giudizio su questa anche perchè è indicata per le pelli più mature, per contrastare le piccole rughette e preservare la giovinezza della pelle.
 
 Questo prodotto appartiene alla linea bimbi ed è una crema rinfrescante e delicata per viso e corpo all'aloe, fiori di camomilla, olio di mandorle, burro di karitè e cera d'api arricchito con vitamina D e E.
Ho applicato questa crema su alcune zone del mio corpo che tendono ad irritarsi facilmente e lascia una piacevole sensazione di fresco! Certo non sono una bambina, ma credo potrebbe essere un valido prodotto per la cura della pelle dei più piccoli.
 Siamo giunte all'ultimo prodotto: uno shampoo rinforzante della marca Bioearth. Essendo un campioncino ho potuto testarlo solo per un lavaggio, e si sa che per i prodotti per i capelli dare un giudizio dopo solo un lavaggio non è facile: la mia prima impressione è stata sicuramente quella di avere dei capelli più resistendi durante la fase di asciugaggio, fase in cui perdo una miriade di capelli!
Purtroppo più di questo non so dirvi, ma mi sembra un valido prodotto e se siete in cerca di qualche shampoo rinforzante con inci ottimo potrebbe fare esattamente al caso vostro.

Detto tutto ciò, vi invito ovviamente a visitare il loro sito e a seguirli sui social cliccando sui bottoni qui di seguito!

_______________________________________________________ 
Conoscevate questo sito? Avete mai acquistato qualcosa? Fatemelo sapere in un commento!
A presto <3

Commenti

  1. io e la mia pelle atopica siamo sempre alla ricerca di cosmetici bio, senza parabeni e poco aggressivi! Grazie per i tuoi consigli, alcuni sono già nella mia wish list!

    RispondiElimina
  2. Anche io cerco sempre di comprare i prodotti di bellezza organici privi di parabeni, siliconi e cosi via. Neve cosmetics sembra una buona marca, ne avevo sentito parlare molto, ma non avevo ancora provato nessun prodotto. Grazie per la recensione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Prossima settimana ti aspetto qui per un post dedicato interamente a Neve cosmetics! :)

      Elimina
  3. uno dei miei shop online preferiti, hanno un assortimento vastissimo e per chi cerca prodotti bio è l'ideale!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo sito, ci sono un sacco di proposte ed offerte vantaggiose e hai fatto bene con Neve, trovo che sia un ottimo brand!

    RispondiElimina
  5. quanti bei campioncini. in effetti quando acquisto dal loro sito sono sempre gentilissimi e me ne lasciano in quantità :D

    RispondiElimina
  6. Adoro questo shop, ha sempre tantissime cose :D Neve è una garanzia!!!

    RispondiElimina
  7. L'ombretto della neve cosmetics é molto bello! Anche io ne volevo comprare uno dato che ultimamente sto molto attenta a comprare cosmetici Bio! Bella scelta! :)

    RispondiElimina
  8. Conosco questo e-commerce, ci sono davvero tanti tanti prodotti molto interessanti e soprattutto bio.....bello il tuo ombretto

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo store online ma ci farò subito un salto...adoro i prodotti bio...

    RispondiElimina
  10. Vedo chea qualità è davvero ottima!! Secondo me hai scelto un ombrettp magnifico un colore che sta bene con tutto e che non stanca mai!

    RispondiElimina
  11. Credo che siano veramente dei buoni prodotti che meritano di essere acquistati ed utilizzati. Complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro!
    Mai sentito questo sito, però conosco molto bene il brand neve cosmetics!
    Ho alcuni loro prodotti e posso confermare di essermi trovata davvero bene
    Presi un illuminante mesi fa ed è meraviglioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani esce il post dedicato a Neve! Ti aspetto ❤️❤️

      Elimina

Posta un commento