Neve cosmetics - Mutations

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post!
Oggi finalmente riesco a fare una pausa dalle tante collaborazioni da cui sono sommersa: ci tenevo a ritagliarmi questo piccolo spazio per parlarvi di una scoperta che per voi sicuramente equivarrà alla scoperta dell'acqua calda, ma per me è stato qualcosa di davvero entusiasmante!
Per chi ha letto il post della scorsa settimana saprà già di cosa parlo, ma è intuibile anche dal titolo del post: Neve Cosmetics!
Per chi non avesse mai sentito parlare di questa casa cosmetica, Neve cosmetics è un'azienda 100% italiana, vegetariana, vegana che non testa su animali.
Per l'appunto non avevo mai provato nulla di questo brand e avendo avuto la possibilità di provare un ombretto minerale collaborando con Sorgente Natura mi sono convinta a fare un'ordine e  il caso ha voluto che capitassi giusta giusta con l'offerta lancio della loro ultima collezione: MUTATIONS.
Ho quindi deciso di approfittarne e di prendere l'intera linea di ombretti della collezione, costituita da 6 colorazioni, + la palette magnetica limited edition.
Sono rimasta davvero felicissima del mio acquisto: oltre al fatto che credo che le colorazioni di questa colorazione siano semplicemente MERAVIGLIOSE e adattissimi alla stagione. La tenuta e la pigmentazione mi hanno davvero piacevolmente sorpresa, ancora una volta.
Ma bando alle ciance, inizio subito a mostrarveli uno ad uno!


OMBRETTI MUTATIONS by NEVE COSMETICS



UFO: Inizio subito da quello che per me è in assoluto il pezzo forte della collezione per la colorazione e la pigmentazione: UFO. Uno splendido, meraviglioso, straordinario borgogna super metallico. Conferisce ad ogni tipo di make-up un tocco in più. Il colore è davvero perfetto per questa stagione, e un must have che non può mancare nella vostra make-up collection!

HUMAN: Seguendo la scia del colore passo a presentarvi HUMAN, un rosso sequoia opaco rispetto al colore precedente. Anche questo è un must per la stagione autunnale, pigmentazione buona ed è utilizzabile anche come blush in quanto presenta una texture molto modulabile e sfumabile.

PILL: PILL è la cialdina 2 prodotti in 1 per eccellenza di questa collezione: albicocca corallo estremamente opaco perfetto per conferire un punto di luce al make-up occhi, ma soprattutto PERFETTO come BLUSH! 

ROBOT: Secondo pezzo forte della collezione: ROBOT. Grigio opaco con sottotono taupe. Un grandissimo classico anch'esso immancabile. Estremamente modulabile e perfetto come colore di transizione (a mio parere perfetto anche per la realizzazione di un contouring più freddo).

FUTURE: Passiamo ora a FUTURE, a mio parere il colore più "anonimo" della collezione: lilla pastello opaco, scrivenza e modulabilità ottima, e anch'esso applicabile come blush per le più audaci!
Nulla da ridire su questo ombretto, il mio è solo un parere personale!


NEWTON: Ed ora è il SUO turno, il turno dello spettacolare, magico e a mio avviso unicornoso(?) NEWTON, il top del TOP. Newton è un ombretto super luminoso dai riflessi lilla caldo su base estremamente trasparente. Può essere utilizzato da solo come punto luce, come topcoat per conferire un effetto pazzesco ad un makeup più semplice o, anche qui per le più audaci,come un meraviglioso illuminante: io l'ho utilizzato ed è un effetto davvero spettacolare. Mi dispiace davvero da morire che dalle foto non renda per nulla, apparendo un semplicissimo e banalissimo bianco in cialda.

Vi lascio due esempi di make-up che ho realizzato con gran parte di questi splendidi colori:


OMAGGI

Per ogni ordine l'azienda offre SEMPRE qualche omaggio, e mi sembra giusto parlare anche di loro: si tratta di due delle loro matite occhi PASTELLO: matite super pigmentate ad alta sfumabilità, morbidissime, con formulazione naturale, utilizzabile come kajal, eyeliner o come base ombretto.Le colorazioni sono:
cedrata/gold : color oro brillante con un sottotono verde, meraviglioso.
zaffiro/indigo : blu zaffiro satinato, intenso, brillante.

Anche per queste vi lascio due make-up realizzati per testarle!

_______________________________________________________
Anche per oggi è tutto!
Che ve ne pare del brand e in particolare della collezione?
Avete provato qualcosa anche voi di Mutations?
A presto!

Commenti

  1. Ciao Ale!
    ADORO Newton ^^
    Io invece ho solo Serendipity :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il makeup che hai realizzato con i refil è stupendo...
    spero quanto prima di fare un ordine neve e sicuramente mi lascerò guidare da i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  3. Sembra un’ottimo brand del make-up e lo trovo molto bello che l’azienda oltre ai suoi prodotti offre anche qualche omaggio! Ombretti Mutations sono tutti straordinarie, vorrei provare quel UFO e FUTURE :-)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questi vari colori, soprattutto questo future, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  5. è veramente una bella collezione che mi piacerebbe provare, anche se non ho ancora preso niente! ma penso che un paio di ombretti li acquisterò!

    RispondiElimina
  6. adoro neve cosmetics e questa collezione mi ha stregata. ero indecisa su alcuni ombretti, mi hai proprio chiarito le idee!

    RispondiElimina
  7. Di questa collezione io ho preso una pastello occhi e la adoro, adoro questi colori :D bellissimo il tuo make-up!

    RispondiElimina
  8. Hai detto le parole magiche: veg e non testata. Devo provare ufo e robot perché sono le tonalità che si avvicinano di più a quelle che uso. Pensi vadano bene anche per pelli atopiche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Essendo prodotti vegani io penso di sì, ma non mi sento di poteri dare una risposta che sia 100% certa.. per sicurezza prova a contattare l'azienda !
      Grazie per essere passata <3

      Elimina
  9. bellissimi davvero i colori di questi ombretti, le prime due colorazioni ufo e human sono spettacolari

    RispondiElimina
  10. Ti invidio tantissimo, tu hai tutti gli ombretti dei miei sogni!!!
    Certo con la tua mano, sono valorizzati ancora di più, a me non fanno mica quell'effetto -_-

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono questi colori e il fatto che non sono testati sugli animali mi piace ancora di più!

    RispondiElimina
  12. Che belle colorazioni che hanno questi prodotti. ..personalmente mi piacciono molto

    RispondiElimina
  13. Grazie per i preziosi consigli e complimenti per il make up ❤

    RispondiElimina

Posta un commento