Halloween with PinkyParadise

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post!
Oggi finalmente sono qui per parlarvi di una collaborazione che non vedevo l'ora di condividere con voi, perché mi sono veramente tanto divertita e perché riguarda Halloween che è una delle "festività" che preferisco. Anche se qui in Italia non è particolarmente festeggiata, adoro l'atmosfera che si viene a creare e soprattutto la tipologia di costumi che si indossano in quella notte. 
La collaborazione di cui vi sto parlando riguarda l'azienda PinkyParadise, un'azienda coreana di lenti a contatto che si è proposta come mio sponsor per Halloween.
Sono stata quindi invitata a scegliere un paio di lenti dal loro sito e anche questa volta non avevo la più pallida idea di quale paio scegliere per la vasta quantità di prodotti presenti.
princess pinky cosplay white out lensesAlla fine, per rendermi le cose più semplici, mi sono recata nella sezione dedicata ad Halloween e ho scelto delle lenti a contatto completamente bianche: PRINCESS PINKY COSPLAY WHITE OUT.
Appena completato il mio ordine, ho iniziato immediatamente a pensare a quale make-up avrei potuto riprodurre e più giù, nel video, vedrete cosa ne sarà uscito fuori!

Prima di lasciarvi il video però ci tengo a spendere due parole a riguardo delle lenti e del sito:
  • Gran parte delle lenti che trovate sul sito sono annuali quindi potranno durare un anno a partire dal giorno dell'apertura e della prima applicazione. Quelle che ho scelto io sono appunto annuali.
  • Il vostro paio di lenti arriverà con annesso un porta lenti a forma di Macaroon troppo troppo carino.
  • Al contrario delle scorse collaborazioni, questa volta le spedizioni sono state estremamente rapide, infatti ad arrivare hanno impiegato solamente una settimana.
  • La qualità delle lenti sembra molto valida, le ho indossate per tutto il video e dopo per fare le foto e non ho riscontrato alcun problema, e se avete letto già altre recensioni sulle lenti a contatto saprete che ho degli occhi molto sensibili.
Dato quindi tutte queste informazioni generali vi dico che c'è una sorpresa anche per voi: 
l'azienda mi ha lasciato un codice sconto del 50% per le mie iscritte valido dal 1 Ottobre al 31 per acquistare le lenti a contatto che saranno le protagoniste della vostra notte di Halloween.
Il codice sconto sarà valido solo sulle lenti annuali e sono escluse dall'offerta i modelli: SCLERA, PHANTASEE, TORIC.
Clicca sul codice e vai allo Shop!
Vi lascio al video.. BUONA VISIONE!
_______________________________________________________
Mi raccomando, come al solito fatemi sapere cosa ne pensate!
Se non siete ancora iscritte, aiutatemi a crescere anche su YouTube, ne sarei felicissima <3
Vi ricordo il codice sconto: BIGANGELS50
Se avrò tempo, ho intensione di proporvi anche qualche nuovo trucco!
A prestissimo

Commenti

  1. Ottimo per halloween infatti questo make-up con queste lenti...rendono il look davvero inquietante. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Bellissimo make up devi proprio iniziare a pensare ad halloween manca poco

    RispondiElimina
  3. wow che occhi pazzeschi per halloween! non vedo l'ora che questa festa arrivi e credo proprio di volere qualche lente particolare...vado a vedere se le hanno da gatta!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, complimenti per l'articolo! Il make-up è proprio pazzesco ed inquietante. E trovo queste lenti a contatto siano un prodotto davvero valido che proverei anch'io se riuscissi a metterle. Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo make up, indubbiamente il risultato non sarà lo stesso ma mi hai dato uno spunto su come truccare mia figlia quest'anno. Per quanto riguarda le lenti a contatto invece, ci faccio un pensierino per me ;)

    RispondiElimina
  6. davvero bravissima! il video è molto coinvolgente anche per la canzone :)

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro! 🙋🏼 Complimenti per l'idea make-up dedicato alla festa di Halloween che tra un po' si avvicina 👻 🎃 Molto origianle😍 Le lenti che hai scelto sono molto inquietanti e ci stanno benissimo con l'idea che hai avuto del mezzo mostro verde 😍 Mi sono ritrovata in te mentre ti truccavi dalla parte non mostro perché il mio trucco fisso di tutti i giorni è' ombretto chiaro luminoso e eye-liner ‼️ 😂 Mi sono iscritta al tuo canale YouTube perché con la bravura che hai di truccarti meriti di crescere ❤️❤️❤️❤️ A presto! 😘

    RispondiElimina
  8. Sei bellissima anche con questo make up ! le lenti sono davvero molto particolari :)

    RispondiElimina

Posta un commento