JSC - Androgyny palette, Celebrity skin, Unicorn blood

 Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo HAUL! Oggi sono qui per mostrarvi e recensirvi i nuovi arrivati nella mia collezione Jeffree Star Cosmetics ! Vi ho parlato di questo brand ormai super rinomato già nella XMas week dell'anno passato, presentandovi due delle sue tinte labbra, Androgyny e Dirty money e la sua prima palette di ombretti Beauty Killer (link qui)
Ultimamente ho fatto qualche nuovo acquisto su Beauty Bay e ho deciso di provare altre due delle sue tinte, unicorn blood e celebrity skin e la sua nuovissima palette di ombretti Androgyny uscita a marzo. Quindi senza dilungarmi troppo inizio subito a presentarmi e recensirvi i miei nuovi prodotti. 


ANDROGYNY




Partirei proprio dalla palette, con la quale ho avuto un colpo di fulmine! Appena uscita me ne sono innamorata e conoscendo già la qualità degli ombretti dalla Beauty killer non ho potuto farmela scappare. A differenza della precedente palette, gli ombretti di questa sono per la maggior parte dal finish matte, solo 2/10 sono metallizzati e due presentano dei micro glitter su base opaca. Un'altra differenza con la prima è senz'altro la gamma di colori selezionata: questa infatti vuole essere decisamente più nude e basic, proporre dei colori più portabili per l'uso quotidiano per la realizzazione di make-up sia da giorno che da  sera, ma nonostante questo i colori proposti continuano ad essere sempre unici, originali, immancabili nella nostra collezione!
Per quanto riguarda la pigmentazione dei colori è davvero pazzesca! Ero già rimasta stupefatta all'acquisto della precedente, ma trovo che questa sia di qualità ancora superiore. La scrivenza è davvero ottima, colore pieno solo a sfiorarli, ottima anche la sfumabilità, ma ciò che più sorprende è la loro durata! Ho diverse palette di marca, ma la qualità di questi ombretti trovo sia migliore di tutte le altre che ho.

I colori in questione sono:
Swallow: colore blu notte intenso, matte;
Poison: verde petrolio, matte;
Military: come dice il nome, un particolarissimo verde militare , matte;
Fetish: base bordeaux matte con micro glitter rame;
Androgyny: il protagonista che dona il nome alla palette! Un particolarissimo viola che definirei prugna con sottotono grigio, matte;
Dominatrix: marrone scuro intenso, matte;
Deja vu: bronzo metallizzato;
Charm: base ocra matte con micro glitter oro e bianchi;
Safe world: marroncino nude, matte;
Frosting: giallo/platino metallizzato, perfetto per i punti luce del trucco occhi, splendido anche come illuminante estremo!

Sono davvero felicissima dell'acquisto di questo prodotto, soddisfatta della qualità degli ombretti e dalla gamma di colori proposti, la adoro!
Il prezzo di questa è di €46.10 , potete acquistarla sul sito Beauty Bay (NO RISCHIO DOGANA) LINK

UNICORN BLOOD, CELEBRITY SKIN
Passiamo ora alle mie due nuove Velour Liquid Lipstick! Anche questa volta ho deciso di buttarmi su due grandi classici della sua ormai ampissima collezione: 
Unicorn blood: un rosso tendente al bordeaux , dire che è un color sangue credo sia effettivamente la definizione giusta! Come sempre il finish è assolutamente OPACO, asciuga in fretta e dura una vita! Unica pecca : ho notato che con un colore così scuro l'applicazione non risulta omogenea come le altre, ma con due passate il problema viene eliminato; 
Celebrity skin: come secondo colore ho deciso di prendere un nude da utilizzare tutti i giorni , così ho deciso di provare il suo nude più famoso sul web : celebrity skin! È stata dura capire se potesse starmi bene o meno attraverso le foto sul sito, ma soprattutto è stata dura scegliere tra le infinite tonalità di nude che il marchio propone. Alla fine ho optato per questa e sono stata felicissima di averlo fatto perché è una tonalità che si adatta alla perfezione alla mia pelle ! La foto è abbastanza fedele: è un nude con sottotono marrone. È assolutamente il colore che uso di più da quando l'ho acquistata, sia per la tonalità che ovviamente per la qualità con la quale mi trovo magnificamente !
Il prezzo di queste è di €19.40 l'una, potete acquistarle sul sito Beauty Bay senza incorrere in dogana. LINK
  _____________________________________________________________
E' tutto per il post di oggi! Cosa pensate di quesi prodotti?
Li avete provati anche voi?
Fatemi sapere giù nei commenti:)
Al prossimo post <3

Commenti

  1. Adoro i prodotti di makeup e tra le tue proposte, amo in particolare la palette...io sono una fan sfegatata degli ombretti matte!

    RispondiElimina
  2. Sai che belli questi colori sull'abbronzatura, di questa palette mi piacciono tutte le tonalità, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la pallette che hai scelto. Oltre ad avere un bel packaging ha anche dei bei colori.

    RispondiElimina
  4. ho entrambe le palette e le trovo fantastiche, ho anche una tinta labbra ma non l'ho ancora provata, mi piacciono i colori che hai scelto! ora il brand è disponibile anche su maquillalia!

    RispondiElimina
  5. io adoro i prodotti js e questa palette praticamente la uso per ogni look. adoro il color androgyny anche per le labbra. splendido unicorn blood, grazie per lo swatch perfetto, lo prenderò di sicuro!

    RispondiElimina
  6. Li guardo da lontano questi prodotti, costano troppo per i miei gusti a dire il vero.. C'è da dire che la palette però è carina e ha dei bei colori

    RispondiElimina
  7. la palette mi incuriosisce non poco e ammetto che la voglio acquistare da qualche tempo, devo proprio rimediare

    RispondiElimina
  8. la palette, come anche i rossetti, sono spettacolari...che colori meravigliosi...prenderò sicuramente la palette!

    RispondiElimina
  9. Ok la palette sarà il mio prossimo acquisto...mi piacciono molto i colori!!!...specialmente poison..)

    RispondiElimina
  10. anche io ho fatto acquisti jeffry star sia la palette che i rossetti ma no nello stesso colore ma devo dire che quello nude è molto bello devo prenderlo anche io

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tantissimo i colori della palette, sono colori che uso abitualmente

    RispondiElimina
  12. io adoro jeffrey come adoro i suoi cosmetici!! questa palette purtroppo non l ho ancora provata...ma mi stai facendo venir voglia XD

    RispondiElimina
  13. la palette è davvero molto bella ma i lipstick sono super i miei due colori preferiti che stanno bene quasi con ogni carnagione!!

    RispondiElimina

Posta un commento