Ombretti Grungelic + look - Neve Cosmetics

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post! Oggi sono qui per presentarvi una parte della nuova collezione Neve cosmetics uscita da poco sul loro sito che, come è intuibile dal nome, vuole racchiudere in sé un lato grunge e un lato angelico a seconda di come vengono abbinati / combinati i vari prodotti.



Grungelic sarà in offerta sul loro sio ufficiale nevecosmetics.it fino al 13 aprile.. domani!





Questa nuova collezione è uscita con otto prodotti nuovi esclusivi di cui quattro ombretti, due blush e due gloss Vernissage. Io questa volta ho deciso di approfittare dell'offerta lancio e prendere tutte e quattro le colorazioni degli ombretti della collezione, caratterizzati da un finish metallico ed in parte duochrome (in alcuni più evidente, in altri meno).

Dunque , come vi ho già detto i colori della collezione sono 4: vodka, wow, lithium e date. La pigmentazione di queste cialde è davvero assurda, come tutti gli ombretti neve, ma questi sono davvero incredibili! Super sfumabili e anche la durata è ottima .

VODKA: il primo colore che vi presento è il più chiaro e neutro della collezione, vodka, un duochrome dalla base platino trasparente e riflessi pescati. PERFETTO anche come illuminate. Trovo sia davvero particolarissimo, dà una luce splendida e molto particolare!



WOW: il nome dice già tutto, questo colore è stupore. Anche questo duochrome. Colore super cangiante, di base un rosa/ lilla con riflessi lavanda fluo. Questo colore è luce pura: nonostante sia insolito rispetto ai soliti colori illuminanti io l'ho utilizzato per illuminare l'angolo interno e l'effetto è pazzesco!


LITHIUM: uno spettacolare argento metallizzato dal sottotono malva, anche questo stupendo e molto molto particolare, questo è uno dei quattro che difatti più che duochrome mostra un sottotono differente dal colore che appare in cialda, il finish metallizzato però resta;


DATE: l'ultimo colore che vi mostro è date, il più pigmentato dei quattro, colore pieno ed intenso, un marrone desaturato dal finish metallizzato, anche questo non è duochrome.





Tutti e quattro i colori sono davvero splendidi, pieni, pigmentati, sfumabili ed ad altra tenuta. Ho deciso di proporvi un look che ho realizzato utilizzando tutti e quattro i colori, avevo utilizzato vodka come illuminante ma purtroppo la foto non è riuscita a catturare la sua luminosità... spero vi piaccia! 


________________________________________________________
Vi ricordo che la collezione sarà in offerta solo fino a domani, con spese di spedizione a 1,99 €. Affrettatevi!
Spero come sempre che il post vi sia piaciuto e di esservi stata utile !
Vi aspetto al prossimo post❤

Commenti