NewChic - La mia wishlist

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! Oggi sono qui per proporvi un post un po' diverso dal solito, illustrandovi alcuni prodotti che appartengono alla mia wishlist che ho trovato su questo nuovo sito : NEWCHIC, un sito asiatico pieno di moltissime, davvero moltissime cose belle, originali e ricercate sia nell'ambito dell'abbigliamento, che nell'ambito dell'arredamento, degli accessori e così via. Ma ciò che mi ha colpito di più è sicuramente la sezione degli zaini e dei portafogli! infatti mi sono resa conto che nonstante io ami gli zainetti ne ho solo due: quello di scuola e uno in pelle nero molto molto piccolo. Così ho deciso di fare un giro per questo sito e ho trovato diverse cose mooolto mooolto interessanti che volevo condividere con voi!
WISHLIST

❥ Dunque, come stavo dicendo prima, mi sono subito recata nella sezione dedicata agli zaini e mi sono innamorata di moltissimi, moltissimi modelli, ma ve ne mostrerò solo 2:
Il primo modello che vi mostro è un modello molto classico, ma allo stesso tempo credo non sia banale ne' scontato, ha quel non so che che mi ha fatta innamorare, e difatti credo proprio che sarà il primo che acquisterò! E' in finta pelle nera, e a giudicare dalle foto presenti sul sito sembra essere molto morbida. L'interno è foderato in stoffa e presenta tre tasche, una grande, la principale, una taschina interna ed un'altra tasca davati. L'ho pensato subito per la vita universitaria che tra qualche mese mi aspetta e che non vedo l'ora di cominciare.. per questo mi porto avanti ! LINK

❥ Il secondo zaino che ho deciso di mostrarvi è uno zaino che desidero da tantissimo ma che fino ad ora non ero mai riuscita a trovare: questo bellissimo, bellissimo zainetto super "manga" e "kawaii" bianco con le alette rosa pastello. Per i colori e per la compattezza l'ho pensato esclusivamente per il mare, le vacanze, credo sia bellissimo! Le alette sono attaccate allo zaino per mezzo di bottoni, pertanto possono essere anche rimosse o attaccate verso l'alto, vi invito ad andare a vederlo sul sito per vedere le diverse opzioni delle ali e la versione nera con alette fucsia! LINK
























Andiamo avanti, proseguedo con i portafogli! Come vi ho detto all'inizio, oltre allo zaino di scuola ho solo un altro zainetto, molto molto piccolo, di circa 20 cm, ciò significa che contiene lo stretto indispensabile, ed io avendo un portafoglio lungo sempre 20cm.. non entra! Quindi il mio scopo era quello di trofare un portafoglio più piccolo, più compatto ma allo stesso tempo molto carino! Cercando ho trovato questo dolcissimo portafoglio rosa pastello con dettagli oro, 11x12cm, molto compatto ma pieno di taschine, quindi pratico! Ovviamente anche questo è presente in altre colorazioni che potete vedere dal sito! LINK


Guardando i portafogli però non potevo non innamorarmi di quest'altro, anche se continua ad essere di 20cm (e resti tra noi, è la misura che preferisco nonostante sia molto ingombrante!).
Ovviamente di questo mi ha colpito sempre il colore, anche questo un rosa pastello, ma sulla chiusura ha questa targhetta con scritto "FOREVER YOUNG", la frase sicuramente non sarà il pezzo forte, ma nell'insieme trovo sia davvero bellissimo! L'interno è ricco di tasche e scoparti, molto pratico e ben fatto! Anche di questo vi invito ad andare a vedere gli altri moltissimi colori! LINK

Clicca l'immagine e vai allo SHOP!
  ___________________________________________________________________________
Vi ringrazio come sempre per aver letto il post e spero possa esservi piaciuta questa tipologia! Voi che ne pensate di questi prodotti? Conoscevate già questo sito? Se non lo conoscevate vi invito ad andare a dare un'occhiata ( LINK AL SITO)!  Fatemi sapere tutto qui sotto nei commenti :)
al prossimo post!


Commenti

  1. Il primo zaino è fatto molto bene ed è capiente e comodo...gli altri accessori sono molto romantici e lo zaino con le ali è troppo carino.

    RispondiElimina
  2. è un sito da cui ho acquistato diverse volte e mi sono sempre trovata bene, lo zaino è molto carino!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito ma la tua wishlist è davvero bella soprattutto l'ultimo portafoglio

    RispondiElimina
  4. un sito davvero interessante, non conosco newchic ma la tua wishlist mi ha incuriosita tanto

    RispondiElimina
  5. Adoro il portafoglio e tra l'altro ne stavo cercando appunto uno nuovo!

    RispondiElimina
  6. Il portafogli rosa è davvero bellissimo devo proprio prenderne uno nuovo e questo sarebbe perfetto

    RispondiElimina
  7. Il secondo zainetto è carinissimo!!!!! 😍 ... Me ne sono innamorata! È troppo puccioso! ❤️

    RispondiElimina
  8. lo zaino è un must di stagione quello bianco con dettagli rosa è proprio molto carino devo fare un giro ed acquistarlo anche io sul sito

    RispondiElimina
  9. Ma bellissime davvero le borse, poi il primo zainetto è davvero di mio gusto

    RispondiElimina
  10. Carina la tua wishlist. Mi serve proprio un portafoglio e il secondo che ci proponi è molto bello. Corro sul sito.

    RispondiElimina

Posta un commento