Lipstick day - Makeup Revolution

Ciao ragazze bentornate sul blog! Oggi ho deciso di fare un breve post in occasione dell' #internationallipstickday , la giornata dell'anno dedicata interamente ai nostri amati rossetti che cade ufficialmente il 29 di luglio.
Per restare su questo tema ho quini deciso di mostrarvi i miei ultimissimi arrivi, provenienti dal sito NOTINO.IT firmati Makeup Revolution: vi ho già parlato più e più vole di Notino sul blog, una profumeria online che vende tantissimi prodotti appartenenti a tantissime categorie differenti a prezzi imbattibili! Vi ho anche già parlato di altri prodotti Makeup Revolution, provenienti sempre dallo stesso sito, poichè è infatti credo il brand di cui Notino è in assoluto più fornito!

LIFE ON THE DANCE FLOOR COLLECTION
A questo giro ammetto di essermi fatta totalmente trascinare dal packaging dei rossetti per scegliere quali prendere: ho visto questi rossetti totalmente glitterati all'esterno oro e oro rosa, non potevo assolutamente lasciarli lì. Poi ovviamente ho dato uno sguardo anche alle rispettive colorazioni e in ogni caso anche loro mi hanno convinta.
Le colorazioni dei due rossetti Makeup Revolution che ho scelto, appartenenti alla collezione Life on the Dance Floor, sono:
- Guest List Head Turner, che definirei un color vinaccia, contenuto nel pack oro rosa
- VIP Elite, nude con una componente fredda, contenuto nel pack oro
Il sito li definisce dei rossetti opachi, andando avanti con la recensione vi dirò cosa ne penso.
Dunque, sicuramente già solo a vedersi sono dei gioiellini, io li ho presi con la consapevolezza che avrebbero potuto essere semplicemente pezzi da collezione, per principalmente due motivi: 1. preferisco sempre i rossetti liquidi a quelli classici; 2. costano SOLAMENTE € 3,90.


REVIEW







Sono rimasta estremamente sorpresa dalla pigmentazione, il colore è davvero stra pieno alla prima passata, scorre bene sulle labbra e risulta molto confortevole ed idratante. Rari sono i rossetti in stick che siano effettivamente opachi, difatti questi ritengo siano più satinati che effettivamente opachi. Trovo siano davvero ottimi, soprattutto visto il prezzo. Non si sciolgono, non si spalmano per tutto il viso. Per quanto riguarda le colorazioni, contavo molto su entrambe, ma mentre mi sono innamorata di Guest List Head Turner, sia per il colore in sè, sia per come trovo mi stia, ho letteralmente odiato VIP Elite, troppo chiaro, effetto correttore, non mi piace affatto! Forse il problema è l'abbronzatura, quindi questo autunno/inverno proverò nuovamente ad indossarlo.

______________________________________
Questo è tutto per questo post, alla prossima settimana!

Commenti