Maxim Customs





Ciao a tutte ragazze benvenute in un nuovo post! Come promesso, eccomi qui puntuale con un nuovo articolo, spera di di riuscire a mantenere questa costanza, ce la metterò tutta💪
Oggi mi indirizzerò in particolare modo a tutti i miei lettori / le mie lettrici con amici a quattro zampe, perché sto per presentarvi un brand produttore di accessori meravigliosi per cani e gatti : MAXIM CUSTOMS.

MAXIM CUSTOMS


Maxim Customs è una azienda di Budapest che produce collari, guinzagli, ciotole e cucce per cani e gatti realizzati a mano da artigiani selezionati. Si tratta di prodotti unici, dalla manifattura di alto livello, che sono definiti dalla azienda stessa accessori per cani e gatti DI LUSSO.
Beh in effetti è così, già dal sito e dalle varie foto sui loro social è facilmente intuibile, ma una volta ricevuto il mio pacchetto a casa non ho potuto fare altro che confermare.
Quindi prima di elencarvi tutte le caratteristiche dei singoli pezzi ricevuti e mostrarveli nel dettaglio, ci tengo ad anticiparvi che si tratta di prodotti con un prezzo abbastanza elevato (ma giustificato, e lo capirete dopo leggendo), che personalmente trovo sia perfetto per fare un regalo! Iniziamo!
Dunque , sul sito troverete disponibili principalmente 5 categorie di prodotti
Inizio parlandovi in breve degli ultimi due prodotti della lista, che sono quelli che non ho avuto modo di vedere dal vivo.
Per quanto riguarda le ciotole al momento sul sito sono presenti solo quelle per gatti, sono veri e propri pezzi di artigianato, realizzate tutte interamente a mano. Per le cucce invece sono senza parole, dovete nella maniera più assoluta andare a vederle sul sito LINK
Non c’è bisogno che vi dica che anche questi sono pezzi di artigianato, realizzate in legno, la loro idea era quella di realizzare veri e propri pezzi da mobilio per ottenere come risultato delle cucce che fossero pezzi unici di arredamento, in armonia con il resto della casa. Non ci sono parole per descriverne la bellezza.
Smetterò di fantasticare sulla cuccia passando immediatamente a parlarvi del set che mi è stato davvero GENEROSAMENTE inviato dalla azienda, comprendente un collare, un guinzaglio ed una borsetta porta bustine, tutto rigorosamente coordinato.
Il colore che io ho scelto per il set è il BLUSH PINK, un rosa cipria davvero delicatissimo e a mio parere super elegante. PREMESSA: ovviamente tutti i prodotti che vi mostro sono acquistabili separatamente sul loro sito.
Vorrei iniziare a parlarvi delle caratteristiche di questi prodotti: quello che l’azienda voleva fare era riuscire a fondere il classico ed il moderno, per ottenere degli accessori raffinati, di alta qualità e senza tempo. Per ottenere questo si sono serviti di artigiani qualificati e materiali di ottima qualità come pelle italiana per la realizzazione degli accessori ed ottone massiccio per l’hardware di questi, estremamente resistente e non arrugginisce. Questi vengono poi dipinti a mano con un colore dorato, così anche come per la targhetta, che riporta inciso il logo della azienda su una faccia, e sull’altra vi è la possibilità di richiedere l’incisione del nome del cucciolo ed il numero di telefono.

ESSENDO REALIZZATI A MANO UNO AD UNO, L’AZIENDA DEVE ASSICURARSI DI AVERE IL TEMPO NECESSARIO PER LA REALIZZAZIONE, PERTANTO CONSIGLIANO DI CONSIDERARE 7-14 GIORNI PRIMA DELLA POSSIBILE SPEDIZIONE.

Ho ricevuto il set in una scatola molto elegante, a sua volta ben imballata in uno scatolone. Appena aperto ho subito notato la qualità dal peso dei singoli accessori e dal profumo di pelle. I dettagli e le rifiniture sono davvero ben fatte, ed il tutto fa davvero una gran bella figura. Trovo siano accessori non solo per il cane, ma anche per il padrone! E questo è anche un altro degli obbiettivi che l’azienda si era posta.
Ho intenzione di girarvi un video in cui vi mostro più nel dettaglio i singoli accessori ed un mini look-book in cui abbinerò collare e guinzaglio al mio outfit!

____________________________________________
Intanto spero che queste informazioni possano esservi state utili e che questo post possa aver interessato voi ed i vostri cuccioli!
Qualora foste interessati all’acquisto vi consiglio di iscrivervi alla loro newsletter tramite il loro sito per ottenere uno sconto del 15%!
Vi aspetto al prossimo post!

Commenti