NYX Away We Glow - eye palette & liquid booster

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! Lo so, sono stata di nuovo assente, ma finalmente ora le vacanze sono iniziate anche per me, quindi tornerò regolarmente attiva ogni venerdì alle 14:00!


Nell'ultimo post dedicato alle nuove Lingerie di NYX Professional Makup vi avevo anticipato che vi avrei mostrato i prodotti che mi sono stati regalati all'evento dello scorso mese, in queste settimane li ho uilizzati per potervi dire la mia.AWAY WE GLOW, che come capirete dal nome, e come già vi ho detto per i prodotti dello scorso post, si incentra tutto sulla parola d'ordine di questa estate: "SPLENDERE".
Oggi in particolar modo però voglio parlarvi di alcuni dei prodotti della nuova collezione per questa estate: la Away we Glow.

AWAY WE GLOW COLLECTION
Prima di parlarvi dei miei prodotti nello specifico vorrei prima iniziare presentandovi in generale tutti i nupvi prodotti aggiunti a questa collezione:
Di questi, l'unico prodotto che non mi è stato regalato è la strobing cream che però ho avuto modo di testare all'evento: vi dico solo che me ne sono innamorata e che credo sarà uno dei miei prossimi acquisti!

AWG LIQUID BOOSTER




Intanto posso dirvi che questo mio vuoto interiore è colmato alla grande dai miei due Liquid Booster (i miei tesssssoooori) nelle colorazioni ZONED OUT e GLAZED DONUTS. Come vi ho già detto quindi questi prodotti sono degli illunanti in gocce, sono no-transfer, possono essere usati da soli come illuminante, mischiati al fondotinta per una base super luminosa oppure mischiate alla crema viso/corpo per illuminare la vostra pelle. Io principalmente li sto usando come illuminanti corpo per spalle, décolléte e gambe per le serate, è un effetto che amo e che so amerò ancrora di più quando mi abbronzerò. 

  • La prima colorzione, Zoned Out, è un illuminante freddo e particolare dai riflessi azzurri come vedete anche dalla confezione: trovo sia bellissimo ma allo stesso tempo forse difficile da utilizzare, almeno in questa stagione poichè, a mio parere, con l'abbronzatura e le belle stagioni donano di più colorazioni calde e dorate. In ogni caso questo, essendo appunto così particolare, preferisco utilizzarlo per gli zigomi e gli occhi.

  • La seconda colorazione invece, Glazed Donut, è davvero perfetta! Caldo e dorato, super brillante! Risalta l'incarnato rendendolo sano e luminoso: devo ammetterlo, io mi ci faccio il bagno!😂 Ne sono davvero ossessionata.
Le altre due colorazioni sono Snatched, illuminante rosa, l'ho testato all'evento e devo assolutamente aggiungerlo alla collezione, trovo sia davvero stupendo e, per quanto anch'esso particolare, più portabile rispetto al primo; l'ultima è Untamed, sempre cado e dorato ma più scuro, perfetto per le carnagioni più scure o semplicemete per chi in estate si abbronza molto.
In sostanza credo che il Liquid Booster sia in assoluto il pezzo forte di questa collezione ed il prodotto che non può assolutamente mancare nel beauty case di nessuno quest'estate!

AWG EYESHADOW PALETTE
Le palettes di ombretti sono due: Lovebeam, dai toni più freddi, Hooked On Glow, dai toni più caldi nonchè quella che vado a mostrarvi: contiene 10 colori su questo splendido sfondo oro rosato che mi piace tantissimo. Di questi 10 ombretti 4 sono totalmente opachi, i restanti 6 luminosi/metallizzati. La pigmentazioe è davvero buona, soprattutto per le colorazioni opache (di solito le metallizzate battono sempre le opache in quanto a pigmentazione). I toni mi piacciono tutti moltissimo, sono quelli che solitamente uso, forse avrei preferito ricevre l'altra proprio per romprere un po' con i miei soliti schemi di colori, ma in ogni caso è davvero bellissima e posso star certa che la sfrutterò a pieno!

___________________________________________________________
Non potete assolutamente perderveli! Correte in negozio o sul loro sito
Al prossimo post!

Commenti