Soufeel - Per ogni giorno speciale (2.0)

Ciao bellezze e buon venerdì a tutte! Finalmente anche questa settimana è quasi finita, non ce la faccio più! Come vi ho detto nello scorso post ultimamente sto avendo un po' di problemi nel conciliare studio e blog, ma mi sto impegnando a buttare giù qualche nuova idea perché mi rendo conto che collaborazioni su collaborazioni siano alquanto noiose: ho già in programma qualche nuovo video tutorial (perchè sto trascurando parecchio la parte make up), poi ho intenzione di ricominciare a fare degli outfit e in più sto testando tantissimi nuovi prodotti per potervene parlare!
Chiusa però questa "piccola" premessa, oggi appunto voglio parlarvi, o meglio ri-parlarvi, di un'azienda che in questo ultimo periodo sta letteralmente facendo il Boom per i social: -Soufeel-.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando, Soufeel è uno shop esclusivamente online che, riprendendo l'idea della famosissima Pandora, è specializzata nella vendita di gioielli componibili e personalizzabili a prezzi però molto più bassi rispetto alla sopracitata. Vi rimando comunque post precedente nel quale vi mostro il mio gioiello e vi parlo più nel dettaglio del confronto tra le due se può interessarvi. (link)
SOUFEEL
L'azienda Soufeel mi ha quindi gentilmente ricontattata offrendomi una seconda collaborazione che consisteva nella scelta di uno starter bracelet e 5 charms a mia scelta.
Spedizione : Il pacco mi è arrivato dopo circa dieci giorni dall'effettuazione dell'ordine dagli Stati Uniti, i tempi sono circa tra i 10 e i 20 giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono di €5,99, gratuite invece per gli ordini superiori a €50.
Informazione importante! Essendo il valore della merce elevata il pacco potrebbe venir bloccato in dogana, per questo l'azienda dichiarerà un valore inferiore così da evitare dazi doganali.
Il pacco è arrivato ben imballato e sigillato: dentro una scatola di cartone con il loro logo e ad una busta internamente rivestita di pluriball troverete il sacchettino del gioiello contenente ogni elemento del braccialetto ognuno posto in una propria bustina.

Prodotti : Tutti i prodotti presenti sul sito, escluso qualche pezzo realizzato in oro, sono totalmente realizzati il argento sterling 925. Visti comunque i prezzi competitivi che il sito offre mi sono permessa di andare nella gioielleria dove vado sempre per chiedere conferma e la risposta è stata che sì, il materiale è argento sterling 925. Ho voluto accertarmi di questo perchè non vorrei consigliarvi prodotti per quelli che non sono e per assicurarvi la mia sincerità al 100%. Per quanto riguarda i brillantini degli charms sono invece certificati swarovski.

Passo subito a mostrarvi quello che ho scelto: 
Come starter bracelet ho scelto anche questa volta il bracciale basic color argento in argento sterling 925. E' un classico bracciale modello snake, super blillante e con il logo dell'azienda inciso sulla chiusura a clip. Il prezzo di questo è di 65€ ma attualmente è scontato a €25,95.
Questa volta ho deciso di approfittare per fare un piccolo regalo alla mia mamma e a mia sorella, quindi dei 5 charms solo due sono miei, e ve li mostrerò alla fine.

Parto mostrandovi i due che ho preso per la mia mamma e sono:
Il primo è questo charm scelto nella sezione Pietre portafortuna e sarebbe la pietra per i nativi di settembre, non sono stata a vedere tanto il mese quanto il meraviglioso colore blu dei brillantini Swarovski che ricoprono completamente questo charm tranne che nella parte centrale dove è inciso il logo dell'azienda. Il prezzo di questo attualmente è di €35,00 e vi lascio il link diretto qui .
Il secondo è invece uno charm pendente, preso nella sezione Simboli di Amore, ed è questo splendido cuore celeste anche questo
rifinito con piccoli brillantini Swarovski con un cuoricino più piccolo al suo interno. Il prezzo attuale è di €25, link  qui.

Girando per le varie sezioni del sito sono poi andata alla mia preferita, Lavoro e Hobby, dove ho trovato uno charm troppo troppo carino e perfetto per mia sorella: parlo di questa adorabile e simpaticissima infermierina, totalmente in argento. Mia sorella infatti studia infermieristica ed ama quel che fa. Credo sia un mestiere davvero duro in cui la passione è tutto e ho voluto farle questo regalino perchè so quanto per lei sia dura, ma che quanto importante sia nella sua vita. Il prezzo di questa "happy nurse" è di €15,95 vi lascio qui il link.

Passiamo ora ai miei due charms! Ho ovviamente deciso di continuare
sulla scia del mio bracciale, quindi scegliendo charms con swarovski crystal e rosa e continuando a raccontare la mia storia. Diciamo che già solo con i primi tre charms, di cui vi ho sempre parlato nel post linkato all'inizio, mi ero già raccontata abbastanza e questa volta ho trovato più difficoltà nel trovare qualcosa di davvero perfetto. Girando e rigirando ne ho poi trovato uno che credo non potesse proprio mancare: una borsetta con su scritto Love to shop con un cuoricino di piccoli brillantini rosa. Beh non c'è molto da dire: amo fare shopping, chi non lo ama?! Poi il colore dei brillantini era perfetto, quindi non ho dovuto pensarci molto! Il prezzo è di €20, link qui.
Per scegliere il secondo charm ho quindi setacciato tutti gli charm della categoria swarovski alla ricerca di uno con i brillantini crystal appunto ho trovato questo bellissimo cilindretto composto da tre anelli intervallati da alcuni brillantini con le scritte "Laugh, love, live" - ridi, ama, vivi. L'ho preso principalmente per il design che credo sia impeccabile, il font delle scritte lo trovo adorabile! In oltre sono una persona che ride tanto ed ama di cuore, mi è piaciuto davvero moltissimo! Il prezzo di questo è €25 e qui vi lascio il link.

Anche questa volta quindi posso solo dare giudizi positivi per questi prodotti. Ne sono davvero innamorata, amo la precisione con cui ogni singolo charm sia realizzato, nel minimo dettaglio. In
oltre dopo tre mesi che indosso continuamente, senza mai toglierlo, il mio bracciale Soufeel, posso garantirvi personalmente la sua qualità: a contatto con acqua, sapone e qualsiasi altra cosa presente nel quotidiano, il colore del gioiello non presenta nemmeno una minima variazione, ma presenta solamente piccoli graffietti, naturali segni di usura, a mio parere nulla di grave. Vi lascio comunque qui la foto del mio gioiello a tre mesi di distanza.

Se non siete soddisfatti dei vostri prodotti potrete comunque renderli entro 365 giorni dall'acquisto, quindi potete stare tranquille al 100%, ma non credo ci sarà questo rischio! 
___________________________________________________________________

Anche per oggi era tutto! 
Vi ho convinte? Se si, correte sul loro sito attraverso il banner qui di lato -> e sfruttate il codice sconto BLOG5 per i vostri acquisti!
Vi do appuntamento al prossimo post, buon venerdì a tutte!





Commenti

  1. mi piace molto lo charm con il cuore e quello con la borsetta. buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. aspetto con ansia i post outfit e makeup :D questi bracciali sono davvero carinissimi e mi piace molto la scelta dei charms...la borsetta è stupenda :D

    RispondiElimina
  3. Sono assolutamente deliziosi questi charm, davvero uno più bello dell'altro...anche i prezzi sono ottimi, andrò sicuramente a vedere il loro sito ♥

    RispondiElimina
  4. Ma soni tutti dei ciondoli favolosi!!! Non conoscevo questo Brand ma sembra molto valido!

    RispondiElimina
  5. Stupendi questi charms! Mi piacciono tantissimo! Soprattutto quello con scritto i Love Shop :D

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi charms devo vedere assolutamente il sito devo fare un regalo e questo fa al caso mio

    RispondiElimina
  7. questo bracciale è davvero stupendo e le charm sono davvero bellissime,quella con la scritta toshop è favolosa

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il tuo bracciale firmato soufeel! io ne ho regalato uno simile a mia figlia l anno scorso, gli piace tantissimo!

    RispondiElimina
  9. amo i gioielli soufeel sono davvero meravigliosi ed unici io li preferisco ai pandora!

    RispondiElimina
  10. Io adoro questo genere di bracciali, adoro adoro!

    RispondiElimina
  11. Conosco i bracciali Soufeel, ne ho regalato uno l'anno scorso per un compleanno e ho fatto un figurone

    RispondiElimina
  12. Bellissimo come tutti i bracciali Soufeel, anch'io ne ho uno che mi piace da morire e uso spesso.

    RispondiElimina

Posta un commento