Enailstore.com 4 (pt.3)

Ciao ragazze e buon venerdì a tutte!
Oggi finalmente concludo il mio mega haul Enailstore.com che sembrava davvero non finire mai e che purtroppo ho dovuto dividere in più parti, per chi si fosse perso la prima e la seconda parte vi lascio i link qui pt.1 , pt.2 .

Oggi concludo con il mostrarvi i miei ultimi arrivi Enailstore.com che, come già vi avevo annunciato, sta volta sono stati tantissimi!

Primo prodotto che vi mostro è il  nail prep and clean 100ml il liquido deidratante che serve a preparare l'unghia prima della ricostruzione e per rimuovere l'espulsione tra i diversi passaggi. La cosa bella di questo prodotto però è che non è un semplice cleaner, infatti funge anche da primer, aiutando a far aderire il gel all'unghia, e disinfettante garantendo così un lavoro sempre pulito. Il prezzo è di 10€.
Per l'applicazione del nostro Prep&Cleanniente di meglio del dei pads in cellulosa Non essendo di ovatta infatti non lasciano quei pelucchi che ci rallentano il lavoro e che possono influire sull'aderenza del nostro gel! Il prezzo del rotolo da 500 pezzi è di 5€. 

Altro prodotto che vi mostro sono queste tre fantastiche lime  lime buffer di cui due a rombo, una fucsia e una viola, e una più grande a rettangolo. Sono bellissime, molto resistenti e preparando l'unghia alla perfezione! il costo è di 1€ l'una .

Ultimo prodotto che vi mostro in fine è il quick finish uv un uv-gel sigillante e super lucidante senza espulsione! Non avevo ancora un lucidante per dare quel tocco in più alle mie nail art, mi sono sempre arrangiata con il Top coat soak off, ma mi rendo conto che non è affatto la stessa cosa! Spesso infatti il gel non assume quella brillantezza che desideriamo, e questo prodotto fa proprio al caso nostro! Fantastico davvero, mi mancava e me ne sono innamorata! il prezzo è di 12,90€
___________________________________________________________________
E questo era tutto!

Come sempre vi ho lasciato il link cliccabili di ogni prodotto (parole in fucsia) e vi invito al solito a visitare il loro sito e ad iscrivervi se non lo siete già per ricevere email ed sms con numerose offerte!
Vi ricordo in oltre che l'ordine arriverà entro le 24/48h dall'effettuazione dell'ordine.
Presto su richiesta di moltissime voi sotto alla seconda parte del haul arriveranno le mie proposte nail-art con i nuovi colori :)

Buona giornata a tutte e a presto con un nuovo post!



Commenti

  1. Un haul davvero completo di tutto! sono appena andata a vedere anche le prime due parti e il mio prodotto preferito resta il gel fucsia, meraviglioso!
    (Adoro il tuo blog) Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la recensione, completa di tutto! Avevo già sentito parlare di questo brand, che è molto famoso per le fare delle unghie bellissime :)

    RispondiElimina
  3. io mi diverto a realizzare nail art ma lo faccio sulle unghie naturali, vorrei imparare a fare la ricostruzione e so che enailstore è il top per quel che riguarda i prodotti!

    RispondiElimina
  4. devo proprio dare un occhiata a questo sito, il tuo post mi ha molto incuriosita e devo dire che a me piace molto prendermi cura delle unghia.

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti, conosco amiche che acquistano abitualmente da questo sito e si trovano davvero molto bene! Io, purtroppo, sono negata per la nail art!

    RispondiElimina
  6. Enailstore è un sito davvero grandioso e i prodotti che propone qualcosa di speciale!Mai provati ma mi piacerebbe molto.

    RispondiElimina
  7. Io ho conosciuto questo marchio al cosmoprof, e ho già provato i buffer e li trovo ottimi..

    RispondiElimina
  8. adoro questo brand e i loro magnifici ed ottimi prodotti tutti assolutamente da provare immediatamente.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per questa recensione molto dettagliata, vado sul sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  10. Non sapevo che avessero così tanta scelta, i prodotti mi sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina

Posta un commento