Gel nails!

Ciao ragazze e buon venerdì a tutte!
Oggi mi andava di mostrarvi delle unghie che ho realizzato con uno degli ultimi gel firmato Enailstore che vi ho mostrato qui .
Molte di voi mi avevano lasciato molti commenti positivi su entrambi i colori richiedendomi di mostrarvi quale nail art avrei poi realizzato.
Ultimamente non riesco proprio a fare a meno delle unghie in gel: lucentezza straordinaria, durata perfetta!
Questa volta ho quindi deciso di realizzare una nail art che avevo realizzato già questa estate con un colore molto molto simile ma in semi permanente approfittandone per provare parte dei nuovi prodotti mostrativi sempre nel link sopracitato.
Per realizzare questa nail art ho quindi utilizzato:

Come primo step ho ovviamente preparato l'unghia opacizzandola con lima buffer, ho poi applicato il primer e uno strato di gel monofasico per la base. Dopo di che sono passata al colore: ero davvero molto curiosa di provarlo perchè un colore che ricevetti mesi fa, per chi si ricorda, mi lasciò davvero molto molto delusa in quanto necessitava di 
minimo 4 passate per ottenere un colore uniforme.
Questa volta sono rimasta davvero soddisfatta poichè questo gel già alla prima passata offre un'ottima pigmentazione, ma comunque io consiglio due passate per rendere il colore più omogeneo e ricco.
Applicate quindi le mie due mani di gel colorato applico la decorazione e la fisso con uno strato di gel monofasico. A questo punto non resta altro che passare una mano di sigillante/lucidante: ragazze questo prodotto è fenomenale! Da quando l'ho provato non posso farne più a meno.
Il risultato è davvero brillante! Come vi avevo già detto poi nell'altro post questo quick finish non ha bisogno di essere sgrassato, vi avverto però che al tatto resta un po' appiccicoso ma non lasciatevi ingannare: utilizzate semplicemente acqua e sapone, utilizzando lo sgrassatore perderà lucentezza.
E voilà!
___________________________________________________________________
Che ne dite ragazze? Vi piace il risultato? A me da morire, e trovo che questo colore sia splendido!
Sapete ormai il mio amore immenso per Enailstore, continuo a raccomandarvi i loro prodotti.. Che aspettate? Andate a dare un'occhiata al sito cliccando dul banner che trovate qui di lato!
Io intanto vi saluto, vi auguro un buon weekend e vi aspetto al prossimo post <3

Commenti

  1. Mi piace tantissimo, ho sentito parlare molto bene di questo brand, sai? Ma posso farti una domanda? Come riesci a stenderlo così bene? Usi solo il pennellino dello smalto o anche qualcosa per la nail art?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo gel non ha un suo pennellino, io utilizzo un pennello n.4 per nail art, piatto a setole molto fitte e mi aiuta a stenderlo nel miglior modo possibile! :)
      Ti lascio il link! http://www.ebay.it/itm/KIT-COPPIA-2-PENNELLI-n-/301824046814?hash=item46461d76de:g:IBIAAOSwsFpWThhe

      Elimina
  2. i prodotti Enailstore mi piacciono moltissimo. io non sono capace di usare gel e semipermanente ma credo che con questi prodotti potrei provare! quel fuxia è proprio favoloso e adoro la decorazione, un bellissimo contrasto!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue unghie! Io di gel non ne so niente perciò chiedo a te: è dannoso per unghie? Le mie sono molto fragili, si ingialliscono facilmente perciò ho un pò paura a provarlo: temo che possa rovinarle ulteriormente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ben fatto non le danneggia! Ma soprattutto è importante saperlo rimuovere correttamente. Se vai a farle da una persona competente vai più che tranquilla:3

      Elimina
  4. Bellissima questa nail art, mi piacciono sempre le tue proposte, perchè sono abbastanza semplici da fare..sperando di riuscire a stendere bene il gel come fai tu!

    RispondiElimina
  5. Bellissima!È il mio colore preferito di smalto. Non conoscevo questi prodotti.

    RispondiElimina
  6. bellissima la tua nail art, mi piace molto il colore, non consocevo questi prodotto, grazie pe rle ottime informazioni

    RispondiElimina
  7. i prodotti di enailstore sono ottimi e questo colore è bellissimo

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo gel!!! il colore mi piace da morire *_*

    RispondiElimina
  9. Bellissima nail art, e il filo messo in modo originale,bella scelta, la forma dell unghia è veramente bella, le fai tu?😄

    RispondiElimina
  10. Ma che brava che sei! io sono negata!! mi piace un sacco questo stile di unghie =) bello :*

    RispondiElimina
  11. ma che unghie fantastiche che hai poi il rosa è il mio colore preferito!! bellissimo

    RispondiElimina

Posta un commento