Crazy Factory - (collab)Haul

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post!
Oggi nuovo post collaborazione con l'azienda Crazy Factory che mi ha gentilmente offerto una seconda collaborazione che sono stata felicissima di accettare! Chi di voi mi segue su instagram avrà già visto qualche post di anticipazione sul mio profilo (Seguitemiii @alessiabigangels)
Vi ho già parlato di questa azienda qui ma per chi non avesse letto il post precedente e per chi non conoscesse questo sito, Crazy Factory e un negozio online rivenditore di piercing di tutti i tipi in acciaio chirurgico, strumenti per piercing sterili al 100% e bigiotteria di tutti i tipi. Il sito offre una ampissima scelta di prodotti con un rapporto qualità prezzo ottimo! In oltre è molto ben organizzato e intuitivo, tutti i prodotti sono divisi in base alla tipologia di piercing che preferite, dividendo così il sito in "reparti".

Anche questa volta mi hanno offerto un budget con cui ho preso appunto delle cosine che ora vi mostro (di ogni prodotto vi lascio il codice di riferimento sotto ad ogni foto) :


SV-KY08
 Vi ho appunto già detto che sul sito non si trovano solamente piercing, ma anche bigiotteria, accessori per cellulare, e molte altre cose anche soprattutto da uomo come per esempio porta chiavi o porta banconote.. infatti la scorsa volta scelsi una cover in legno per telefono, bellissima, proprio per mostrarvi la varietà di oggetti che possono trovarsi sul sito e questa volta invece ho deciso di prendere questo porta chiavi davvero molto bello, stile militare con questa targhetta metallica e dettagli in cuoio marrone e corda. Il prezzo di questo è di €4,09, vi lascio il link diretto qui .


MBLSJ1
Torniamo però ai piercing: i primi che vi mostro sono questi tre piccolissimi brillantini che ho deciso di prendere per il mio Helix e per primo e secondo buco del mio orecchio destro: questo perchè dal momento in cui io non rimuovo mai i miei orecchini a volte le farfalline degli orecchini normali mi danno molto fastidio la notte, invece con questi piercing con la pallina nel lato posteriore, quindi come chiusura, non sento alcun fastidio. Ovviamente anche questi sono in acciaio chirurgico, in oltre c'è da dire che questi brillantini catturano la luce in una maniera meravigliosa! Il prezzo di ognuno è di €1,59, vi lascio il link diretto qui .

MBLSS04
Sempre in tema "piercing con pallina posteriore" ho scelto questo cuoricino piccolissimo, sempre in acciaio chirurgico, che era in offerta a soli €0,95. Adoro i cuori e non potevo lasciarmelo scappare! é semplicissimo ma molto carino, e ho deciso di prenderlo per il mio secondo buco dell'orecchio sinistro dove prima avevo una piuma (Che ho mostrato nel post precedente) che a mio parere era un po' troppo grande e scomoda perchè stava sempre a rigirarsi quindi questa volta ho optato per qualcosa di molto più semplice e "pratico". Link diretto qui .


BNDMJE
Passiamo a reparto Navel ! La scorsa volta avevo deciso di prendere dei piercing con pendenti perchè credo siano davvero sfiziosi, ma questa volta ho deciso di andare più sul semplice e di prenderne due, entrambi senza pendenti, ma a mio avviso davvero splendidi.
Il primo che ho scelto è questa banana con palline da 5 e 8mm entrambe decorate da una pietra, io ho scelto il color light sapphire, dalla foto non rende molto ma è un turchese quasi tendente al lilla, davvero meraviglioso. La particolarità di questo gioiello è che la pallina più grande oltre ad avere la classica pietra centrale, attorno a questa ha altre 6 piccole pietre più piccole, mi piace da morire! Ovviemente anche questo in acciaio chirurgico, il prezzo è di €3,69, vi lascio il link diretto qui .
BNDJY4
Seconda banana che ho preso è questa sempre con palline da 5 e 8mm , la pallina superiore, quella più piccola, è decorata da una pietrina color zircone, mentre quella inferiore, la più grande, è decorata con tanti piccole pietrine, color crystal e zircone a formare un fiorellino. Anche di questo sono innamorata! Il prezzo è di €2,59, il link diretto lo trovate qui .


TI-RG-TN     RGWCEH07
Ultimi due prodotti che ho scelto sono complementari, e sono questo tunnel da 7mm in colorazione oro-rosa (ADORO) e questo pendente per tunnel, stessa colorazione, ovviamente anche questi entrambi in acciaio chirurgico. Purtroppo però ho sbagliato misura del dilatatore e quindi non credo lo indosserò perchè non mi va di aumentare ulteriormente la misura :(
I prezzi di questi sono €2,89 il tunnel e €4,19 il pendente. Vi lascio il link diretto del tunnel qui , il pendente credo non sia più disponibile al momento ma sotto la foto vi ho lasciato il codice di entrambi.

___________________________________________________________________
Questi erano tutti i prodotti che ho scelto!
Spero questo post vi sia stato utile in qualche modo.
La spedizione avviene entro una settimana dall'effettuazione dell'ordine ed è gratuita a partire da un ordine di 15€ in oltre potete accumulare dei punti bonus caricando sul sito le foto dei vostri ordini indossati per ottenere sconti sui futuri acquisti :)
Credo di avervi detto tutto, vi do appuntamento a venerdì!
Buona giornata bellezze








Commenti

  1. Anche io ho molti piercing e mi ha dato una bella dritta con questo sito! Io perdo sempre le farfalline dietro :p

    RispondiElimina
  2. Mai visti in colorazione oro-rosa! davvero molto particolari! so già a chi suggerire questi prodotti, sono certa che troverà sicuramente qualcosa di carino!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi piercing, devo proprio sostituire il mio, e ne ho visti un paio che mi piacciono proprio grazie per le info

    RispondiElimina
  4. non riesco mai a trovare navel piercings così sfiziosi...grazie per la dritta, andrò a spulciare ogni pagina di questo sito :D

    RispondiElimina
  5. Io adoro questo sito! Ci sono un sacco di proposte bijoux che adoro ed i prezzi sono molto bassi! Ottimi!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono tanto i bijoux e tu ci hai proposto alcuni pezzi bellissimi secondo me vado sul sito sicuramente troverò qualcosa che acquisterò

    RispondiElimina
  7. Mi ricordo dell'altro post. Anche allora questo marchio mi aveva colpito. Ora andrò ad approfondire devo dire che i prezzi sono veramente bassi e pezzi davvero di tendenza. Un saluto

    RispondiElimina
  8. Ho visto che i prezzi sono molto bassi e gli accessori molto carini,darò uno sguardo.grazie

    RispondiElimina
  9. Molto carini lo consiglierò ad una mia amica che ama i pearcing !!!

    RispondiElimina
  10. io niente piercing ma mia figlia ne va matta, volevo comprarle qualcosa di particolare, andrò a sbirciare nel sito :)

    RispondiElimina
  11. io non ho piercing perchè sono allergica al nichel ecomunque consiglierò questo sito ad una mia carinissima amica

    RispondiElimina

Posta un commento