Ce n'è per tutti i mesi - Gennaio

Ciao a tutte ragazze e buon inizio mese a tutte!
Questo pomeriggio mi andava di dedicare un po' di tempo alla scrittura libera sul blog, quindi ho deciso di proporvi il mio secondo post relativo ai preferiti del mese, e in questo caso ne approfitto appunto per parlarvi proprio dei preferiti del mese che si è appena concluso rispondendo a differenti domande rispetto a quelle che mi erano state poste da una ragazza e che ho seguito nel Ce n'è per tutti i mesi precedente di Ottobre (qui).
Tra l'altro fatemi sapere se può interessarvi questo tag perchè, se vi piace, mi impegnerò a farne uno ogni mese (come sarebbe più logico da fare!).

  • Canzone preferita del mese.
Questo mese ho ascoltato differenti canzoni che mi sono entrate in testa, ma quella che mi sento di nominare in assoluto è una canzone che è sempre stata tra le mie preferite e che però avevo smesso di sentire e che questo mese ho ritirato fuori, e parlo della canzone With me dei Sum41. Apparte la storia che c'è dietro, trovo sia una canzone bellissima!


  • Film del mese.
Come film del mese non posso nominare un film che ho trovato meraviglioso,
che non avevo ancora visto e che, nonostante non sia proprio dell mio genere, mi ha lasciata davvero... non so!
Il film di cui parlo è Fury, sicuramente lo avrete già visto e se non lo avete fatto, vi invito davvero a guardarlo.
"Nell'aprile del 1945, mentre gli Alleati sferrano l'attacco decisivo in Europa, un agguerrito sergente, Wardaddy, comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e disarmato, Wardaddy e i suoi uomini saranno protagonisti di gesta eroiche per colpire al cuore la Germania nazista."
Film storici, di guerra, non fanno per me, certo è pure che guardarli ogni tanto non fa affatto male! Ma resta comunque il fatto che credo sia davvero un capolavoro, in oltre c'è Brad Pitt, il tutto è sicuramente reso più interessante, no?! Hah

  • Accessori del mese.
Passiamo dunque agli accessori del mese. Non uso indossare molti accessori 
solitamente se non quelli che indosso sempre e non levo mai. L'accessorio del mese è comunque senz'altro stato il mio bellissimo bracciale Soufeel che amo e stra-amo sempre di più e che appunto a forza di indossare purtroppo si è riempito di graffietti :( Ma presto ve ne riparlerò con dei nuovi arrivi! (Ve ne ho parlato più nel dettaglio qui) .

  • Prodotti make-up del mese.
Questo mese ho deciso di tenere più a riposo la mia pelle, utilizzando quindi il minimo indispensabile dei prodotti. Indispensabili quindi i prodotti per nascondere le mie odiate occhiaie che alterno di tanto in tanto a seconda di 
quanto siano pronunciate le occhiaie la mattina: i preferiti del mese sono stati quindi senz'altro il mio amato liquid concealer di Wycon in colorazione 103 pesca che ormai non può MAI mancare nella mia trousse e che uso anche come base occhi, il Glowing concealer sempre di Wycon in una colorazione pescata che però vorrei sostituire con l'Eyecontour di una nuova linea che vorrei provare, e per finire il fondotinta naturale di Annamarie Skin Care che credo sia tra i migliori fondotinta di sempre e che mi aiuta moltissimo a nascondere questo mio difetto, utilizzando la colorazione Sand, la più simile al mio incarnato ed aggiungendo un pizzico di Pearl per dare un po' più di luminosità al viso. (Ve ne ho parlato qui)
Dopo di che altri due prodotti essenziali sono stati la mia All about nude di Essence da cui prendo il colore per aggiustare le sopracciglia e ovviamente il mio nuovo prodotto preferito della vita che è l'eyebrow fix&define di Wycon.

  • Acquisto del mese.
Come acquisto del mese, sarà banale, ma nomino queste calze a pois che volevo da tantissimo e che 
non so perchè ma non riuscivo mai a trovare. Nomino queste sia appunto perchè sono felice di averle finalmente trovate, sia perchè ho da poco pubblicato un piccolo Haul dei saldi e quindi non vorrei ripetermi.


  • Unghie del mese.
In fine le unghie di questo mese. Questo mese ho preso la drastica
decisione di accorciare le unghie per lasciarle crescere più sane: ho quindi optato per un semi permanente e non per un gel e ho scelto questo rosa pastello molto chiaro applicando il top Shinng soft di Enailstore. Mi mancano moltissimo le mie unghie lunghe! Però credo siano davvero raffinate ad eleganti :)

___________________________________________________________________
E questo era tutto anche per oggi! Spero di avervi tenuto un po' di compagnia con questa tipologia di post e fatemi sapere in un commento appunto se potrebbe farvi piacere questo tag ogni mese. Vi aspetto venerdì, un bacio!



Commenti

  1. che bella questa rubrica del mese!
    mi piace
    il semi permanente rosa carne lo trovo bellissimo e il bracciale soufeel poi lo adoro (sono andata a vedere anche l'articolo :-P )
    brava

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo post...lo trovo veramente utile ;) non conoscevo la canzone, e mi piace molto...il film voglio assolutamente vederlo ♥ interessanti anche i prodottini di makeup ♥

    RispondiElimina
  3. molto simpatica la rubrica sui preferiti del mese, anche io porto le unghie lunghe e quando le accorcio è un dramma, però stanno bene con il colore che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. la rubrica del mese è un'idea molto carina! quel film lo voglio vedere anch'io, me ne hanno parlato molto bene e anche tu ora confermi che è da vedere. poi si, c'è LUI quindi si guarda con mooolto piacere :D

    RispondiElimina
  5. bellissimo post, il bracciale souufle è stupendo, mentre sai che la canzone non la conoscevo?l'ho ascoltata è davvero stupenda

    RispondiElimina
  6. hai fatto una cosa davvero carina...Fury è piaciuto molto...belle le tips di make up e unghie...complimenti!

    RispondiElimina
  7. Oh nooooo..perchè hai tagliato le unghie!!!!!! erano cosi belle.. ma da un lato hai fatto bene..ora cresceranno piu forti!! devi svelarmi il tuo segreto per la stesura del semipermanente, è perfetto!!! fai i video tutorial???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho dovuto :( Appena avrò gli strumenti adatti lo farò con piacere! <3

      Elimina
  8. Bellissimo questo post, mi incurosisce il film che suggerisci, una di queste sere lo voglio vedere....

    RispondiElimina

Posta un commento