CAILYN Cosmetics - Matte Trio

Ciao a tutti e buon venerdì! Oggi torno a parlarvi del prodotto make up che, come ormai avrete capito, è la mia piccola ossessione.. TINTE LABBRA!
Qui sul blog ve ne ho già presentate molte di diversi marchi tra i più conosciuti: questa volta invece vi parlerò di tre fantastici prodotti di un brand che è nuovo anche per me, ossia la Cailyn cosmetics.
Cailyn cosmetics è un'azienda cosmetica americana che vende prodotti di altissima qualità e cruelty free, diventata famosa e spopolata sui social principalmente per la loro eccellente formulazione di tinte labbra. Tuttavia all'interno del sito potrete trovare prodotti make-up per tutto il viso.
Nell'ultimo periodo questa azienda, per espandersi capillarmente ancor di più per i social, ha deciso di lanciare un contest che consiste nel pubblicare su instagram foto o video tutorial di makeup labbra realizzati con il prodotto che ha conferito loro la fama che oggi hanno: i pure lust extreme matte tint, tinte labbra ad altissima pigmentazione, dal finish super opaco e perfettamente resistenti all'acqua.
#CAILYNlipcontour
Per l'occasione il sito ha dunque messo in vendita delle confezioni composte da tre tinte labbra di tre tonalità differenti ma perfettamente combinabili tra loro,  il matte trio, per poter quindi sbizzarrire la fantasia per il make-up da realizzare sulle nostre labbra da poi condividere con l'hashtag #CAILYNlipcontour .
Qualche tempo fa mi è stata data l'opportunità di scegliere tra 8 fantastici matte trio per lasciarmi partecipare a questo contest che potrebbe portare alla vincita di tutte queste tinte (in totale 24 colorazioni). Ogni mese verrà scelta una vincitrice.
Nella foto sulla destra vi mostro il look che ho deciso di realizzare io e di condividere per il contest !

Concorsi a parte però ora vorrei concentrarmi sul kit che ho ricevuto, mostrandovelo e dandovi la mia opinione. Il trio che ho scelto io è il numero 2 purple lilac trio composto dalle singole tinte:

  • 14 surrealist 
  • 16 corruptionist
  • 19 fantasist
Il primo nominato è uno splendido viola ciclamino, il secondo un viola freddo molto scuro e l'ultimo un rosa barbie molto acceso. I tre, combinati insieme, sono uno spettacolo!
nella foto: 19 fantasist
La pigmentazione è davvero ottima, con una unica passata il colore è già bello pieno, nonostante la formulazione sia insolitamente liquida. L'applicazione è resa semplice e precisa grazie alla forma del pennellino.
La tinta asciuga in poco tempo, lasciando un effetto vellutato sulle labbra e rimanendo su per moltissime ore, la durata è impeccabile!
Se mai voleste invece realizzare un effetto sfumato come il mio, i colori, l'uno a contatto con l'altro, si mescolano facilmente tra loro, senza rischio di creare distacchi netti.
Un difetto però ahimè c'è: dopo un po purtroppo il colore tende ad evidenziare le pieghette delle labbra... ma suvvia! Un piccolo ritocco e torna perfetta!
___________________________________________________________________
Le ho amate alla follia dalla prima applicazione e sono rimasta super soddisfatta! Di tinte labbra ne ho provate molte e queste come durata sono imbattibili!
Vi invito comunque al solito a dare un'occhiata al sito, e se vi piace qualche trio, perchè no, a partecipare al loro contest!
Un bacione e alla prossima <3

Commenti

  1. Sono stupende queste tinte 😍😍 ho gli occhi a cuoricino e poi sono belle intense e pigmentate

    RispondiElimina
  2. amo le tinte ,ne ho sentito parlare e ho visto tt i set,il range è ampio!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi colori, non conoscevo questi prodotti ma mi piacciono troppo

    RispondiElimina
  4. ma sono stupende queste tinte io ormai metto solo tinte e questi colori mi strapiacciono

    RispondiElimina
  5. Conosco questo Brand. Ho gli occhietti che luccicano a vedere le 3 colorazioni che hai scelto. Sono splendide. Bella anche la tua lip-art!

    RispondiElimina
  6. Io sto in fissa con le tinte in questo periodo,il 14 é il bellissimo

    RispondiElimina
  7. Sono stupende queste tinte per labbra!!! Un acquisto che dovrò fare presto, perché le tinte per labbra mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. La tinta che hai scelto è decisamente hot! Hai fatto un ottimo lavoro e ti auguro di vincere il contest!

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo il colore numero 14. Comunque anche gli altri non sono male...

    RispondiElimina

Posta un commento