Glasses USA - (collab)Haul

Ciao a tutte e ben tornate! Oggi, primo del mese, torno con una nuovissima collaborazione che non ho potuto fare a meno di accettare. Di che parlo? Glasses USA !
Glasses USA è un'ottica online americana che propone moltissimi modelli di montature di occhiali ai propri clienti, sia da sole che da vista.
Nel sito sono presenti diverse marche e, essendo una vera e propria ottica online, è possibile mandare la propria prescrizione per far graduare le lenti.
In pochissimo tempo gli occhiali verranno prodotti e spediti, con un tempo di consegna stimato entro i 2/7 giorni lavorativi.
Per quanto riguarda le spese di spedizione, il costo per l'Italia ammonta a 25$, prezzo che potrebbe essere ritenuto un po' altro, ma contate che il pacco vi arriverà dall'America e vi assicuro che il servizio è davvero efficiente.
Nel caso in cui foste insoddisfatte poi dei vostri acquisti, potrete rendere i vostri occhiali entro 14 giorni dall'arrivo.

L'assistente con cui ho parlato, disponibilissimo e gentilissimo, mi ha offerto un budget da spendere nel loro sito, quindi bando alle ciance, passo subito a mostrarvi cosa ho scelto!

Io ho scelto due paia di occhiali da sole, perchè ADORO gli occhiali da sole, non possono mancare mai nelle belle giornate primaverili ed estive.
Ho effettuato l'ordine il 22/03, il giorno dopo hanno processato e spedito il mio ordine e nemmeno 24h dopo è arrivato il pacco a casa mia, vi giuro che non potevo crederci! Sono stati davvero velocissimi, molto più di quello che promettono sul sito .
Gli occhiali sono arrivati ben imballati in una scatola di cartone contenente i due astucci degli occhiali, rigidi, con impresso il logo del negozio.

GOLD LUNA
Gold Luna è il primo paio di occhiali che ho scelto: le lenti presentano una 
forma tondeggiante, leggermente a goccia, che è la forma che prediligo. La montatura è di metallo, è dorata e le lenti sono marroni molto chiare.
Sinceramente a primo impatto la montatura non mi è sembrata delle migliori fatture, perciò temevo che anche le lenti potessero non essere buone. Purtroppo sono molto sensibile per quanto riguarda gli occhi, e se la fattura delle lenti non è buona sento davvero un grande fastidio: con grande stupore, portando per molto tempo questi occhiali, non ho avvertito nessun fastidio alla vista e perciò si sono rivelati ottimi occhiali! In oltre a mio gusto personale li trovo davvero molto molto belli, mi piacciono davvero un sacco! 

BLACK JANIS
Black Janis è invece il secondo paio di occhiali che ho scelto: questa volta le 
lenti sono perfettamente tonde. La montatura, sempre di metallo, è nera come lo sono le lenti. Gli occhiali tondi, tornati di moda dalla scorsa estate, mi sono sempre piaciuti, ma ho sempre temuto che potessero non starmi bene. Ho approfittato quindi di questa occasione per provarli e mi sono piaciuti da morire!
Anche per questo modello vale il discorso della montatura precedente: montatura non delle migliori fatture, ma lenti buone, che, dopo averli indossati varie volte, non mi hanno mai provocato alcun fastidio.

Il prezzo di entrambe le montature è di 64$.
___________________________________________________________________
Che dire? sono rimasta davvero felicissima ed inaspettatamente soddisfatta da questa collaborazione! Gli occhiali si sono rivelati ottimi e mi piacciono da morire!
Se vi va, per vedere i modelli indossati, seguitemi anche su Instagram (qui) :)
Voi che ne pensate? Conoscevate questo sito?
Vi auguro come al solito un buon week e vi aspetto al prossimo post! <3

Commenti

  1. carinissimi questi occhiali,devo proprio comprarne un paio per qst estate ^_^ io prefriscoi modelli piu grandi e avvolgenti

    RispondiElimina
  2. Effettivamente è veramente comodo e considerando la velocità del serviizo, 25$ vanno più che bene. Ma non si rischia di pagare dogana o cose simili? Comunque gli occhial iche hai scelto sono davvero belli, i miei preferiti sono i gold luna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, nessun rischio, il mio acquisto era di un totale di 130$ e non c'è stato nessun problema!

      Elimina
  3. I Gold luna sono proprio carini. Se poi dici che sono così rapidi, vado subito a cercare una montatura adatta alla mia faccia tonda!

    RispondiElimina
  4. Carini gli occhiali, mi piacciono davvero tutti, abbiamo dei gusti simili per quanto riguarda gli occhiali da sole.. mi sa che ne acquisterò almeno un paio, poi non ci sono neanche problemi di dogana, quindi ancora meglio!

    RispondiElimina
  5. Devo proprio prendere un paio di occhiali per la bella stagione che ormai qui da me è arrivata, questi sono davvero bellissimi

    RispondiElimina
  6. Non sono il mio modello preferito perché a me stanno bene più grandi ma ho bisogno di occhiali nuovi da sole e darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi occhiali concordo è un buon sito a prezzi ottimi e poi hanno tantissimi modelli da poter scegliere

    RispondiElimina
  8. per la forma del mio viso gli occhiali tondeggianti non sono il massimo ma questi sono davvero splendidi...che belle montature e poi adoro le lenti sfumate :D

    RispondiElimina
  9. sono bellissimiiiiiiiiiiii...non conoscevo questo ecommerce...vado subito a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  10. belli questi occhiali io durante la bella stagione non ne posso fare a meno vado sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  11. Bellissimi e alla moda di quest anno , vado a vedere nel sito sicuramente ne acquisterò uno

    RispondiElimina
  12. Bellissime le montature che hai scelto, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina

Posta un commento