#H&MLovesCoachella -(mini) Haul

Ciao a tutte ragazze e buon "inizio" settimana a tutte! Oggi avevo in programma di pubblicare questo haul firmato H&M ma fino all'ultimo sono stata costretta a rimandarlo in quanto il pacco è arrivato solo ieri, dopo una settimana che lo aspettavo. I pacchi H&M non mi hanno fatta mai aspettare così tanto, lo davo per disperso! Ma finalmente è arrivato e sono stra felice di poter mostrarvi i miei acquisti.
Come avrete letto dal titolo questo mini haul è interamente dedicato alla nuova collezione H&M uscita il 31 marzo in tutti gli store, nata dalla collaborazione con l'evento musicale californiano più famoso, il COACHELLA.
Da questa collaborazione è dunque nata una linea interamente sullo stile folk e neo-hippie, sia per lui che per lei, comprendente non solo capi di abbigliamento ma anche accessori, borse, zaini.
Vedendo le foto sui vari social me ne sono innamorata perdutamente e così lunedì scorso ho deciso di realizzare un ordine online e di prendere due capi della collezione in vista di una festa che avrò a maggio. Avrei voluto comprare quasi tutto! Soprattutto un meraviglioso zaino a secchiello e una sacca con le frange di cui mi sono perdutamente innamorata, ma per questa volta mi sono limitata a questi due pezzi che ora vi mostrerò.

Il primo capo di abbigliamento che ho scelto è questa splendida tuta in jersey con stampe colorate, molto aderente e con bretelline regolabili. Non avevo mai visto tute intere così aderenti, a mio parere è un capo molto particolare, oltre che per la vivacità della stampa, ma appena vista mi è subito piaciuta perchè a seconda degli abbinamenti più rivelarsi un capo molto versatile!
[Per chi potesse essere interessata allo shop online apro una piccola parentesi assicurandovi non solo la serietà del sito ma anche l'estrema affidabilità della guida alle teglie presente nel sito: sono molto magra e più che mai per lo shopping online ho difficoltà ad azzeccare le taglie, ma tutti gli acquisti sul sito H&M si sono rivelati azzeccatissimi!]
Tornando alla tuta, il prezzo è di soli 9,99€.

Secondo pezzo acquistato è un accessorio, pensato appunto da indossare con la tuta, per arricchire il look: un bracciale da avambraccio con pendenti, argentato. Il materiale è molto molto leggero e facilmente modellabile, da adattare a tutte le misure di braccio. Anche questo è splendido, il prezzo è di 7,99€.

Bene, questo era tutto per il mio mini haul firmato H&M loves Coachella! Vi lascio il link alla sezione del sito dedicata a questa collezione, andatela a vedere perchè trovo sia splendida ( clicca qui )

 ___________________________________________________________________
Come al solito, se vi va, fatemi sapere che ne pensate e se anche voi avete acquistato qualcosa di questa collezione!
Vi aspetto al post di venerdì, a presto <3

Commenti

  1. Lo stile che hai scelto non rientra nei miei gusti, però voglio approfittarne per chiederti un'informazione: le spese di spedizione di H&M sono fisse? Ho provato a cercarle sul sito ma non le ho trovate

    RispondiElimina
  2. questo è il mio stile, adoro quello che hai scelto! è proprio l'outfit perfetto per coachella!

    RispondiElimina
  3. oddio devo avere il bracciale è qualcosa di magnifico!! domani di corsa da h&m!!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo adoro questo tipo di abbigliamento, devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'accessorio che hai scelto..adoro quello stile, mi piace un sacco.. Mi sono innamorata della tuta..peccato non poterla indossare, in questi ultimi mesi sono ingrassata un sacco..non posso permettermela..quindi sfoggiala anche da parte mia!

    RispondiElimina
  6. Io purtroppo non ho un fisico che mi permette di mettere le tute anche se mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  7. Bellissima davvero, una tutina favolosa, anche gli accessori sono molto carini.

    RispondiElimina
  8. troppo carina e colorata la jumpsuit :D ne cercavo proprio una uguale :D

    RispondiElimina
  9. il bracciale mi piace tantissimo, ci faccio sicuramente un pensierino!

    RispondiElimina

Posta un commento