TARION - mini treppiede per smartphone


Buongiorno ragazze e bentornate a tutte! Come va?
Oggi avevo voglia di presentarvi uno dei miei ultimissimi acquisti che sarà il mio "migliore amico" da qui ai prossimi mesi, anni...
Come ben sapete la mia intenzione è sempre stata quella di iniziare a realizzare anche dei video che integrassero i post: ho iniziato con dei semplicissimi e velocissimi video make-up con una risoluzione bassissima,
gli ultimi però sono stati più articolati e con una definizione HD grazie alla videocamera del mio nuovo telefono che mi è mooooolto d'aiuto! Per fare questi video però è necessaria, oltre a una buona risoluzione, l'attrezzatura giusta: Ogni volta trovare la posizione giusta per il telefono, assicurandomi che rimanesse fermo immobile e che la quadratura fosse perfetta era un impresa! Così mi sono decisa e finalmente ho acquistato un attrezzo che renderà la mia vita più semplice! Un compattissimo e praticissimo TREPPIEDE per cellulare.
Non so sinceramente perchè non mi fossi mossa prima per cercarne uno, probabilmente non ci avevo proprio mai pensato, fatto stà che giovedì mattina mio padre mi ha dato questa illuminazione e mi sono subito messa a cercare un buon treppiede, comodo, e conveniente. Le mie ricerche mi hanno portato sullo shop di Amazon glück-express , che a quanto ho visto è specializzato nella vendita di elementi nell'ambito della tecnologia.
Su questo shop ho dunque trovato TARION un mini treppiede argentato comprendente il supporto per cellulare, il telecomando bluetooth e anche una pezzetta per la pulizia del vetro del cellulare.

CARATTERISTICHE
Passo dunque ad elencarvi qui di seguito tutte le misure e caratteristiche del cavalletto.
treppiedi + supporto per cellulari
Il colore del cavalletto è standard, ed è argentato molto molto chiaro. Ciò che varia il colore è invece il mini telecomando bluetooth presente in 6 colorazioni differenti: bianco, nero, azzurro, verde, giallo, rosso. Questo telecomando è compatibile con Android 4.2.2 (o superiore) e con iOS 6.0 (o superiore).
Nel caso in cui invece non voleste avere la preoccupazione che il bluetooth non funzioni, è disponibile anche tra le opzioni un telecomando collegabile
direttamente al vostro telefono attraverso la porta di entrata delle cuffie.
La lunghezza minima delle gambe è di 9.5 cm .
La lunghezza massima delle gambe è di 16 cm .
Il supporto per cellulari può variare la sua misura dai 5.5 cm agli 8.5 . In oltre questo supporto per cellulari grazie alla fessura filettata inferiore può essere avvitato a qualsiasi treppiede, anche i più grandi utilizzati per le videocamere.

A me personalmente è piaciuto davvero tantissimo, il telecomando funziona perfettamente (possiedo un iPhone 6s con aggiornamento iOS 9.3.1) ed è davvero praticissimo. Sono stata super felice di questo acquisto e non vedo l'ora di mettermi all'opera con nuovi video che, grazie a questo treppiedi, saranno mooooolto più semplici da realizzare!
Il prezzo di questo cavalletto è di soli €8.98 e grazie al mio periodo di prova di Amazon Prime l'ho ricevuto in meno di 24h !
 ___________________________________________________________________
Come al solito spero che questo post vi sia piaciuto e possa essere stato utile per qualcuna di voi!
Vi aspetto al prossimo post <3

Commenti

  1. Hai fatto un bell'acquisto: mi sembra giusto attrezzarsi per bene per fare video ed evitare l'effetto "mal di mare" a noi "spettatori"

    RispondiElimina
  2. il trepiede è utilissimo quando si vogliono avere le mani libere e per poggiare il tel.in questo caso! un acquisto intelligente!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo oggetto, ne stavo proprio cercando uno e questo devo dire che è perfetto

    RispondiElimina
  4. in effetti mi hai convinta! è davvero utile. devo decidermi ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  5. anche io non ci avevo pensato e mi ingegnavo nei modi più incredibili per tenere fermo il telefono! ora penso proprio che ne acquisterò uno anche io!

    RispondiElimina
  6. Il prezzo di questo cavalletto è molto conveniente, mi sarebbe utile anche a me.. poi ho l'abbonamento con prima, la spedizione sarà velocissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta sorpresa dalla velocità, Amazon Prime è una svolta!

      Elimina
  7. mi servirebbe proprio perchè mi trovo sempre in situazioni che non so mi dove appoggiare il mio smatphone per registrare video o visualizzarli comodamente

    RispondiElimina
  8. Wow mi hai invogliato ad acquistarlo, quelle poche volte che chiedo aiuto a mio marito mi pento quindi mi devo arrangiare, ottimo oggettino!!!

    RispondiElimina
  9. Molto molto utie questo articolo. Ne volevamo acquistare proprio uno ultimamente

    RispondiElimina

Posta un commento