Adore lenses - Review + makeup

Ciao a tutte ragazze e bentornate al nostro appuntamento del venerdì! Come va? Come già annunciato è in arrivo una carrellata di collaborazioni in quanto ne ho moltissime arretrate e per giugno devo smaltire perché ho già il programma dei post pronto!
Oggi finalmente vi parlo di una collaborazione che ho in canna da una vita poiché  l'azienda a causa di un piccolo problema mi ha voluto inviare un secondo prodotto quindi ho dovuto attendere l'arrivo di questo, più ovviamente il tempo di testarlo e tra una cosa è un'altra sono passati quasi 2 mesi!
Sto parlando di Adore lenses, lenti a contatto colorate prodotte dall'azienda Eyemed Technologies.
Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive di ottima qualità.
La collezione Adore è composta da 21 tipi di lenti a contatto trimestrali con poteri correttivi che vanno dal -16.00 al +10.00.
La collezione si divide in tre linee:
- La Natural bi tone, adatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente, per  "arricchire" il suo colore naturale
- La Trendy tri tone, adatto a chi ha occhi più scuri, è più coprente ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look
- La Enchanting dare, è la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all'iride è adatta a persone che vogliono far risaltare l'occhio in modo particolare.

La particolarità di queste lenti è la loro speciale tecnologia con la quale sono stte create:  il colore è all'interno della lente, quindi non viene stampato sulla lente e questo permette all'utilizzatore due principali vantaggi:
1. Il colore non perde di intensità nel suo uso, la perdita di colore è tipica di una lente con il colore stampato sulla superficie e causa dell'ammiccamento il colore giorno dopo giorno viene abraso
2. garantisce una maggiore igiene all'utilizzatore, visto che il pigmento colorato non è a contatto con l'occhio dell'utilizzatore.

Le lenti arrivano all'interno di questa preziosissima confezione dorata a forma di diamante, a sua volta contenuta da una splendida scatola in cartone nera opaca a contrasto con  dettagli neri lucidi a creare questa trama quasi pitonata, con la scritta Adore al centro. La presentazione è davvero meravigliosa!

LA MIA SCELTA
Tri light grey.
Quindi, come già detto all'inizio, oggi vi mostrerò due paia di lenti, e ora vi spiegherò più nel dettaglio perché, ma prima passo immediatamente a parlarvene e a mostrarvele più nel dettaglio!

La prima volta che sono entrata in contatto con l'azienda mi è stata data l'opportunità di scegliere un paio di lenti tra le tre collezioni elencate e descritte prima. Il sito è pieno di colori splendidi e la scelta sarebbe stata davvero ardua, così ho deciso di farmi aiutare dalla ragazza dello staff con cui ho parlato, gentilissima e disponibilissima, per essere sicura di scegliere un colore che sui miei occhi risaltasse. Ho quindi deciso di prendere le Tri light grey, un bellissimo colore grigio, mix di tre toni che fa appunto parte della collezione Trendy tri tone, un colore che ultimamente mi attirava e
con lente   -   senza lente
incuriosiva tantissimo e così , capitata l'occasione, l'ho colta al volo! 
Appena arrivate a casa, in circa una settimana , le ho subito indossate e , ahimè , è successo quello che temevo: il colore non si notava affatto sui miei occhi... Che disperazione ! Nonostante questo però ovviamente ho continuato a testarle per poter dare  una sincera valutazione sulla qualità .
                                                                                           ❁❁❁
Visto questo piccolo problema l'azienda è stata gentilissima e mi ha omaggiata di un secondo paio di lenti, questa volta scelto da loro poiché è il colore della collezione che vogliono promuovere maggiormente: le Dare violet, le loro lenti con colorazione più enigmatica proprio per la loro tinta viola, della collezione enchanting dare.
Dare violet.
Queste le ho amate alla follia ! Finalmente la differenza dal mio colore si nota, anche se no risalta molto il colore viola , che sul mio azzurro scuro appare più un grigio scuro e intenso/ blu.. non saprei dire ma... Splendido!
Di entrambi i colori vi ho lasciato le foto che mostrano il prima e il dopo alla luce naturale affinché possano esservi utili per scegliere il colore adatto a voi!

IL MIO GIUDIZIO
Era la prima volta che indossavo lenti a contatto, e sinceramente ne ero terrorizzata!
Anche perché i miei occhi sono sensibilissimi e avevo paura che avrei avuto una cattiva esperienza, invece niente affatto! Sono riuscita ad indossarle e tenerle su per parecchio tempo interrottamente e non mi hanno dato alcun fastidio e di questo sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Inoltre le trovo davvero splendide, e la miglior cosa quando si ha voglia di cambiare o aggiungere un tocco in più al nostro sguardo !
Pertanto posso dire di essere soddisfatta al 100%, non solo per il prodotto ma anche per la disponibilità e gentilezza dello staff e per l'aiuto che mi hanno dato in qualsiasi momenti! 

Per l'occasione ho deciso realizzare un make-up tutorial interamente pensato per le Dare violet, sempre seguendo la ruota dei colori ed utilizzando i colori complementari al viola, giallo e verde. Vi lascio al video, spero vi piaccia !

______________________________________________________
Spero che anche questo video e questo post vi siano piaciuti. Che ne pensate? Vi invito a visitare il loro sito adorelenses.com , anche solo per suscitarvi un po' di curiosità, perchè sono davvero meravigliose!
Vi invito in oltre a visitare il mio canale youtube AlessiaBigangels e ad inscrivervi se vi va!
Chiedo di portare un po' di pazienza per queste collaborazioni tutte di fila, spero di non annoiarvi troppo.. Un grandissimo bacio e alla prossima!

Commenti

  1. è da una vita che voglio prendere le lenti colorate però quelle che ho visto in negozio hanno dei colori abbastanza finti, queste invece sono molto belle! quasi quasi me ne regalo un paio verdi :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho provato lenti colorate! Sarà assurdo, ma ho gli occhi verdi e li vorrei marroni! proverò senz'altro queste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le stra consiglio! Anche io sicuramente prossima volta occhi castani!

      Elimina
  3. Sono molto belle davvero! Mia sorella cercava qualcosa di questo tipo quindi inoltro questo tuo consiglio!

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima!
    Ho fatto un giro veloce sul tuo blog e mi piace molto... Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
  5. In passato indossavo le lenti colorate, però l'effetto era un po strano.. da vampiro quasi. L'azienda aveva pochi colori a disposizione, e sceglievo sempre il grey (diciamo che era il meno peggio). Farò sicuramente un giro sul sito di Adore lenses, vediamo cosa trovo. Grazie!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho paura a prenderle perché come te ho gli occhi molto sensibili! Mi piacerebbe prenderle blu! Ma non so se si vedranno dato che ho gli occhi marrone scuro tendenti al nero 😁

    RispondiElimina
  7. bellissime!! vorrei provare,mi incuriosiscono molto le lenti a contatto,sicuramente queste mi sembrano ottime!!!

    RispondiElimina
  8. Mai indossavo le lenti a contatto per la paura, anche i miei occhi sono sensibilissimi. Ma il tuo review mi ha ispirato tantissimo! Vorrei provare anche io! Grazie per il tutorial!

    RispondiElimina
  9. Coloured contacts are really quite funky but they scare me! I don't do well with contact, they really irritate my eye.s

    RispondiElimina
  10. Belle queste lenti a contatto colorate, io ho già gi occhi verdi e non ne ho bisogno però sò che una mia amica le sta cercando.... grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  11. Very nice post! Hope you've had an amazing weekend!

    RispondiElimina
  12. I've never tried color lenses but they've always sounded like so much fun!

    RispondiElimina
  13. Complimenti davvero per il tuo meraviglioso blog e per gli ottimi consigli!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi.
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  14. I always wanted to buy colored lenses and these looks pretty cool!

    RispondiElimina
  15. I love coloured lenses. They look so cool. But unfortunately, till date could not muster the courage to try one. but this looks nice and reliable. Maybe I will try it one day soon.

    RispondiElimina

Posta un commento