Outfit - Spring❁

Ciao ragazze e bentornate sul blog, ma soprattutto buon venerdì!
Finalmente, dopo la grande ondata di caldo di qualche settimana fa poi interrotta da un tempo terribile, il sole e il caldo sono tornati! Le giornate primaverili mi trasmettono un'immensa gioia e serenità e, non meno importante, mi permettono di sbizzarrirmi di più con i miei outfit! Oggi infatti voglio proprio proporvi un nuovo outfit, dedicato interamente alle splendide giornate primaverili.

Appena le temperature si alzano non posso resistere ai miei crop top, che adooooro! per questo outfit ho deciso di indossarne per l'appunto uno, questo proviene da Bershka, comprato ai saldi passati e acquistato per soli 10€ da 20 che ne costava. Il top è nero, lavorato a costine, con una lavorazione geometrica sulla parte frontale. Il tessuto è molto elastico, rimane molto aderente e moldella perfettamente il busto, inoltre tiene molto il fresco. La scollatura resta molto accollata mentre il taglio delle maniche resta più profondo.
Per contrastare l'estrema aderenza del top, ho deciso di indossare un jeans taglio boyfriend, molto largo, resta a vita bassa. Questo jeans oltre ad essere fresco per l'enorme quantità di strappi sulle gambe, è anche molto leggero di tessuto, sia parlando di temperatura che di peso (si sa che i jeans spesso pesano molto!) .
Essendo poi il taglio della gamba molto ampio, di solito realizzo un risvoltino all'estremità del pantalone, così che resti un po' più stretto e  che lasci scoperta la caviglia, messa in evidenza da queste splendide décolleté in vernice rosa pastello, che io trovo splendide e molto molto eleganti, e che conferiscono al look un tocco in più a contrasto con il pantalone super casual. Questi tacchi provengono da Zara, acquistati lo scorso anno scontati a 15€ da 40 che ne costavano.
Per riprendere il tocco di rosa delle scarpe, come immancabile accessorio per le soleggiate giornate primaverili, ho scelto di indossare questi meravigliosi occhiali da sole a lente tonda, incorniciata da una bellissima nota di rosa. Questi occhiali provengono dal sito Cheapass Sunglasses uno shop online che vende occhiali da sole, sia da uomo che da donna, a soli €8,95. (vi consiglio di andare a darci un'occhiata, hanno delle montature splendide! Basta cliccare sul nome del sito!) Questo modello in particolare è il Copacabana Rosè.
 Voilà!
 _______________________________________________________
 Anche questo look è completo, non è nulla di particolare ma è decisamente il mo stile. Spero vi sia piaciuto! Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate in un commento e vi ricordo di andare a visitare il sito di occhiali sopracitato!
Vi mando un grosso bacio, vi auguro un buon weekend e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Bellissimo! Adoro soprattutto le scarpe! E vogliamo parlare degli occhiali?!

    RispondiElimina
  2. Bello il look.. non posso mettere i top crop per via del seno abbondante mi sentirei a disagio!

    RispondiElimina
  3. bello quest'outfit, adattissimo alla stagione! mi piace molto il colore delle scarpe

    RispondiElimina
  4. i jeans li adoro, mi piacciono tutti strappati..... :)

    RispondiElimina
  5. Ehi ciao bellissimo il tuo blog molto personale, mi sono aggiunta alle tue lettrici se ti va passa dal mio cosi dimmi cosa ne pensi un bacio..

    http://pensieritruccosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. look adorabile...hai fatto un ottimo abbinamento...bellissimo il top e i jeans

    RispondiElimina
  7. look adorabile...hai fatto un ottimo abbinamento...bellissimo il top e i jeans

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono capitata per caso nel tuo blog e lo trovo carinissimo! Mi piace molto questo outfit, in particolare i jeans. Passa da me se ti va! http://www.mybeautycornerblog.it

    RispondiElimina
  9. Davvero carino questo look.. mi unisco ai tuoi lettori fissi..se ti fa piacere puoi ricambiare, a presto un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Davvero carino questo look.. mi unisco ai tuoi lettori fissi..se ti fa piacere puoi ricambiare, a presto un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento