Banggood - (collab)Haul

Ciao ragazze e bentornate sul blog! Oggi torno con una nuova collaborazione, questa volta da parte del sito Banggood, una piattaforma commerciale online cinese , popolata da diversi rivenditori, in cui si può trovare di tutto e di più: da articoli per la casa o per il giardinaggio , a vestiario , cosmetica e tanto altro .
La consegna conta tempi abbastanza lunghi, io ho effettuato l'ordine il primo aprile e ho ricevuto il pacco l'11 maggio, quindi più di un mese.
Ma ora passò subito a mostrarvi quello che ho scelto: vi avverto subito che il mio ordine è stato un po "monotono" in quanto ho deciso di acquistare tutti pennelli, dato che ne sto facendo una grande scorta.

❁❁❁

-Il primo articolo che vi mostro è un set formato da quattro pennelli, destinati al make-up occhi. Il set è composto quindi da un pennello da sfumatura , un pennello di precisione a penna, e altri due pennelli dalla forma indefinita, ma data la densità delle setole credo siano anche questi da sfumatura. Presente in due colorazioni , nero e argento e nero e oro, l'azienda è stata così gentile da mandarmeli entrambi nonostante avessi scelto una sola delle due. I pennelli sono arrivati bene imbustati, ma la qualità ahimè non è delle migliori. Le setole sono molto rade, forme "incerte" e lavandoli hanno perso qualche pelo. 
Nonostante questo però alla fine l'applicazione con questi non è poi cosi malvagia, il colore si sfuma bene. Il prezzo di questi è di 3,97$ per 4 pezzi -> http://goo.gl/haUFVG

❁❁❁

-Secondo articolo scelto è stato questo pennello da viso simil realTecniques.
Questo è fatto molto bene, le setole sono molto fitte, morbide, e la forma a mezzo uovo leggermente a punta rende l'applicazione precisissima per un contouring perfetto. Questo lo adoro, e lo promuovo a pieni voti. Il prezzo è di 3,97$ -> http://goo.gl/CrvFwB

❁❁❁

-Terzo articolo è una spugnetta per il fondo tinta. Ho deciso di prenderla perché era da tanto che volevo provarla e per paura di buttare soldi ho deciso di approfittare per prenderne una. Ho scelto questa con un lato tagliato obliquamente , che rende precisa la stesura del fondo è correttore nel contorno occhi. La spugnetta in se è buona, l'ho lavata e non si è rotta, ma sono proprio io che preferisco di gran lunga il cabuki per la stesura. In ogni caso, il le zio di questa è di 3,99$ ->http://goo.gl/SliNpG

❁❁❁

-Quarto è questo set pennelli che mi ha lasciata un po perplessa. Il set nel sito sembra una vera e propria copia del set realTecniques, contenente un pennello da fondo, uno da contouring, uno da polveri e uno da precisione. Appena attivato sono rimasta sconvolta dalla perfezione del set, oltre pennelli e custodia, anche la scatola era perfetta. Ho quindi deciso di contattate il rivenditore che mi ha detto che il set e originale. Non so dirvi , non so se sia vero, non vero, ma i pennelli sono ottimi, perfetti. Anche questi decisamente promossi! Il prezzo è di 11$ -> http://goo.gl/SliNpG

❁❁❁

-Ultimo prodotto scelto, con i pochi soldi rimasti, ho deciso di prendere una piccola pochette per contenere tutti i pennelli presi. È presente in diverse fantasie , io ho scelto la fantasia con sfondo verde acqua. Apparentemente la borsetta è fatta abbastanza bene, se non fosse per la fodera interna che è rifinita 
malissimo ed è di un colore orrendo che stona terribilmente con il resto! Pero vabbe , per 2,96$ alla fine non ci si può aspettare molto. Comunque è molto carina, mi piace tantissimo e la lampo e bene funzionante . -> http://goo.gl/SliNpG
______________________________________________________
Anche questo post si conclude qui, voi avete mai acquistato da Banggood? Come vi siete trovate? Al prossimo post!

Commenti

  1. conosco banggood è un sito davvero carino e queste cose hai scelto sono bellissime io amo i pennelli e le spungnette di questo genere quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  2. conosco il sito e si trova veramente della bella robina a prezzi abbordabili,il tuo set è molto interessante e trovo adorabile l'astuccio
    grazie

    RispondiElimina
  3. questo sito ha davvero tutto ciò che serve, la pochette è davvero bellissima, devo proprio prendere dei pennelli nuovi e questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  4. I pennelli e la pochette davvero fantastici,adoro banggood,anch'io compro spesso,mi hai fatto venire voglia di fare un ordine .Corroooooo!!

    RispondiElimina
  5. I pennelli sono favolosi e poi per me non sono mai troppi, magari cedo all'acquisto :D Banggood ha sempre un sacco di cose interessanti!

    RispondiElimina
  6. I pennelli sembrano molto morbidi, mi devo decidere una volta per tutte all'acquisto

    RispondiElimina
  7. I pennelli sono bellissimi, di alta qualità specialmente visto il costo...

    RispondiElimina
  8. Davvero belli questi pennelli!! Sembrano robusti e corposi, ottimi visto che hanno anche l astuccio

    RispondiElimina
  9. Anche io volevo acquistare nonostante i tempi di spedizione biblici. Belli i pennelli e la blender

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il sito e credo proprio che andrò a dare un'occhiata, sembra tutto molto carino :) Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  11. prezzi eccezionali...carinissimi i pennelli e la pochette...le spugnette mi servono proprio...credo proprio che le prenderò

    RispondiElimina
  12. Ho acquistato pennelli occhi simili, ma decisamente di qualità migliore a leggere la tua recensione, su Amazon ^^ Presto pubblicherò la recensione.
    Comunque tempo fa ho acquistato anche io la stessa spugnetta, dupe della Miracle Complexion di RT, ma a 1€ si Wish, e la adoro per stendere il correttore! quando esagero toglie l'eccesso senza però inficiare la coprenza ^^

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento