Total e.l.f. make-up look

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! Come va? Chiedo scusa per l'assenza di martedì, purtroppo siamo agli sgoccioli e in questo periodo non riesco più a conciliare bene studio e blog, ma il peggio fortunatamente sta passando e spero di non dover più saltare una pubblicazione, anche se credo che anche la prossima settimana sarò costretta a pubblicare solo di martedì.
Oggi voglio mostrarvi un make-up che ho interamente realizzato con i prodotti e.l.f. cosmetics che vi ho mostrato qui e che vi avevo promesso vi avrei mostrato all'opera in un tutorial! Il look è molto semplice ma d'effetto, consigliato in particolare per occhi dai toni freddi, blu, azzurri.. poichè tutti i colori che houtilizzato sono complementari ai celesti e tendono a risaltarli di più!
Oggi voglio essere di poche parole e lasciarvi direttamente al video tutorial, per maggiori informazioni sui prodotti utilizzati vi rimando al mio post e.l.f. - review dove ve ne parlo nel dettaglio!

Spero vi piaccia, buona visione !






 _______________________________________________________
Vi aspetto al prossimo post, buon weekend a tutte!
p.s. se avete idee non esitate a chiedere! 
E iscrivetevi al mio canale Youtubeee!


Commenti

  1. I prodotti Elf sono buoni in modo particolare i pennelli mi piacciono molto e prossimamente farò un ordine.

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero un bellissimo tutorial, i prodotti elf non li ho mai provati ma sul tuo blog scopro sempre piacevoli novità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ! Se ne hai l'occasione ti consiglio davvero di provare qualche loro prodotto :)

      Elimina
  3. Che bello questo trucco. Hai ragione. È soprattutto per gli occhi celesti. Io però noto che esalta anche i verdi. I prodotti elf sono i miei preferiti tra i low cost.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche secondo me sta bene, hai ragione! Grazie mille :)

      Elimina
  4. Io adoro i prodotti Elf, economici ma di qualità! Corro a vedere il
    Tuo video!

    RispondiElimina
  5. bellissimo e utilissimo il tutorial. I pennelli sembrano molto morbidi...

    RispondiElimina

Posta un commento