Born pretty store - (collab)haul #3

Ciao a tutte ragazze e bentornate nel terzo COLLABHAUL del sito Born Pretty, sito che sto amando sempre di più!
Per chi se li fosse persi vi linko qui il primo e il secondo:
Questa volta ho preso davvero tantissime cose ( per lo più saranno accessori) perciò iniziamo subito!

HAUL


 WORLD MAP NECKLACE : Il primo accessorio che vi mostro è una collana che ho sempre visto su instagram e che mi è sempre piaciuta da morire ma che, al tempo stesso, ho sempre trovato a prezzi esagerati e che non mi sentivo valesse la pena spendere. Girando per il sito però l'ho trovata e l'ho messa subito nel carrello! Al modico prezzo di $2,29 e presente in 4 varianti (rose gold, argento, nero e oro) mi ha subito rubato il cuore! Quale ho preso? Ovviamente la versione oro rosa (codice articolo #1)!
Per il prezzo che ha mi sembra davvero ben fatta, ce l'ho da più di un mese e ancora non ha presentato nessun difetto o innerimento(?) del materiale. Per acquistarlo cliccate QUI.


GOLD STICK NECKLACE : Seconda collana che ho preso è invece una collana dalle linee pulitissime e basic, alle estremità un piccolo cerchio e una piccola stecchetta: mettendo quest'ultima all'interno del cerchietto verrà costituita la chiusura della collana che resterà a mo' di cravatta. Non saprei bene come definila ma davvero mi è piaciuta da morire! Anche il prezzo di questa è davvero bassissimo, parliamo di $1,89. Vale lo stesso discorso che ho fatto per l'altra: per il prezzo che ha la qualità è più che buona e come l'altra ancora non si è minimamente rovinata. Per acquistarla cliccate QUI.

BIG TRIANGLE EARRINGS : Restiamo in tema accessori ma questa volta passiamo agli orecchini: ormai gli accessori geometrici mi hanno rubato il cuore e quando ho trovato questi orecchini non ho potuto resistere. Nonostante io non porti orecchini grandi ormai da anni e , soprattutto, non mi piace perdere tempo a cambiare orecchini, ho deciso di prenderli per provare ad indossarli qualche volta perchè addosso alle altre ragazze trovo siano molto belli da vedere.. forse sono io che non mi ci vedo! Ma in ogni caso questi qui li ho trovati davvero troppo belli per non poterli provare! Il prezzo è di $0,99 e potete acquistarli cliccando QUI.


GEOMETRICAL MINI EARRINGS : Altro paio di orecchini, anche questi semplicissimi e geometrici e visti e rivisti sul web ultimamente sono queste piccole stecchette argentate a lobo. Mia sorella li cercava da tantissimo tempo, ma nei negozi i prezzi sono davvero IMPROPONIBILI! Così ne ho approfittato e li ho presi al prezzo di $0,99. Le piacciono da morire ma, cosa più importante, non lasciano il lobo macchiat di nero! Anche questi quindi super approvati e potete acquistarli cliccando QUI.

6pcs MINI EARRINGS : Andiamo avanti a parlare sempre di orecchini, questa volta un set composto da tre paia al prezzo di $2,28 (ora scontati a $0,99) che ho deciso di prendere principalmente per il paio a forbici. Mi piacciono tantissimo! Link per l'acquisto QUI.

OVETTO PULISCI PENNELLI : Finito con gli accessori passo a parlarvi degli ultimi due prodotti: il primo è questo piccolo ovetto pulisci pennelli che sicuramente tutte voi conoscerete: è davvero molto piccolo e al suo interno, per tenero, entrano due dita (per farvi capire le dimensioni ridotte). E' presente in varie colorazioni e io ovviamente non ho potuto non prenderlo rosa! L'ho già testato e fa perfettamente il suo dovere. Qui però dovete scusarmi: andando a riprendere i vari link dalla mail ho visto che il link di questo rimanda a tutt'altro prodotto, ho provato a cercarlo sul sito ma niente, sembra sparito! Haimè non ricordo nemmeno il prezzo ma credo si aggirasse sui $2 .

❥ RED HENNA : Anche qui il link rimandava a tutt'altro ma vi ho trovato il prodotto che fosse più simile al mio: Questo prodotto è stato davvero una piacevole sorpresa e fonte di grande divertimento per me! Infatti da quando la primavera passata sono stata al Festival dell'Oriente qui a Roma mi sono innamorata dell'henne e pentita di non averne fatto scorta in quell'occasione.
Appena visto sul sito ho quindi deciso di provare a prenderlo senza crearmi troppe aspettative, invece è stata davvero una bella sorpresa!
L'odore è speziato, molto forte ma gradevole, a contatto con la pelle non ha fatto alcuna reazione allergica (su di me, mia madre e mia sorella).

All'inizio credevo fosse una fregatura perchè, una volta tolta la crosticina che si viene a formare, sulla pelle non restava nulla! Ma andate a dormire il giorno dopo il colore si era scurito diventando di un bellissimo marrone/rossiccio, colore tipico dell'henna. Anche quello che ho preso io si aggirava sui $3 e QUI vi lascio il link a una alternativa.
Dato che sono una completa sbadata, prima di eliminare le foto dal telefono non le ho passate sul pc, convinta di averlo fatto, e quindi non ho possibilità di mostrarvi i disegni realizzati D:

L'unica foto che mi è rimasta è una foto che avevo realizzato per un altro post, ma ve la metto giusto per farvi vedere il colore come rende sulla pelle . Il pigmento dura tranquillamente più di una settiamana.


Clicca sull'immagine e vai allo SHOP!
_____________________________________________________________

Ed è tutto anche per questo terso COLLABHAUL!
Che dire? Sono sempre più entusiasta per questo sito i cui prodotti non deludono mai le mie aspettative, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa questa volta è stato il non trovare quei due prodotti sul sito:(
Spero di poter continuare a recensire per voi prodotti di Born Pretty!
Alla prossima 

Commenti

  1. Che bella la prima collana con il mappamondo ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. anchio sto amando gli accessori geometrici soprattutto i triangoli...semplici ma d effetto!!!
    bellissimi gli orecchini <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale ^^
    Abbiamo gusti veramente molto simili, i gioielli li avrei scelti anche io!!
    Il geometrico proprio mi affascina ultimamente, ancor meglio se rose gold :D
    Interessante l'hennè, credevo costasse molto di più!!! E' bellissimo l'effetto sulla pelle, anche se io non sono capace a fare bei motivi!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. carinissimi i prodotti BORN PRETTY non conoscevo il sito ma ora mi hai incuriosito vado a curiosarci

    RispondiElimina
  5. anche io amo questo sito e compro spesso, gli orecchini a triangolo sono veramente particolari e vorrei provare l'ovetto pulisci pennelli!

    RispondiElimina
  6. Quante cose carine ci presenti oggi, favolose le due prime collane , vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho preso il liro ovetto pulisci pennelli ed è una vera rivelazione!!molto belli i bijoux che hai scelto

    RispondiElimina
  8. Gli orecchini a triangolo mi piacciono molto, un design minimalista ed originale allo stesso tempo

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose, mi piacciono troppo gli orecchini a forma di forbice, devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. wow che acquisti interessanti, mi piacciono tanto gli orecchini! Sono eleganti e super portabili

    RispondiElimina
  11. Gli orecchini a triangolo sono spettacolari. Devo provare anche l'henne perché sono una patita di tatuaggi ma un'altro permanente x io momento non mi va di farlo. Con l'henne potrei togliermi uno sfizio.

    RispondiElimina
  12. Questo sito non lo conoscevo, mi incuriosisce tantissimo! Le collane sono tutte e due davvero bellissime e ben fatte, molto originale quella con la mappa del mondo!

    RispondiElimina

Posta un commento