Comprare NYX online? myBeautik!








Salve a tutte ragazze e bentornate, o benvenute, sul blog!
Oggi sono felicissima di poter rispondere a una domanda che viene spesso fatta, ossia : dove è possibile acquistare NYX online ?
NYX è un brand ormai famosissimo da anni, con prodotti makeup di qualità ottima a prezzi abbastanza accessibili che da poco è sbarcato fisicamente anche in Italia! Non tutte però hanno la fortuna di avere uno store NYX vicino casa e il web è pieno di ragazze che domandano dove poter acquistarne i prodotti, soprattutto senza dogana! La mia risposta è quindi l' e-shop MyBeautik, un nuovo shop italiano che vende moltissimi prodotti beauty (makep, skin care, hair care) di diverse marche, ma cosa più importante almeno per me, HA UNA SEZIONE COMPLETAMENTE DEDICATA AI PRODOTTI NYX! Ovviamente originali, manco c'è bisogno di dirlo, e al prezzo originale, senza quindi nessun sovrapprezzo: l'unico costo aggiuntivo saranno le spese di spedizione.
TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE: Parliamo subito della cosa più importante: quanto impiega il pacco ad arrivare? Quanto costano le spese i spedizione? Dunque, la spedizione standard puù impiegare dai 3 ai 5 giorni (io personalmente ho ordinato i prodotti il 26/10 pomeriggio e mi sono arrivati il 31/10 mattina). Il costo è di €6,90 se si resta sotto ai 35€ di spesa, dai 35€ in su sono gratuite, spesa a mio parere assolutamente facile da raggiungere!

LA MIA SCELTA 
Voglio mostrarvi in oltre brevemente cosa ho scelto di prendere dal sito:
NYX Liquid Suede: primo su tutti ho deciso di approfittarne e prendere un Liquid Suede che avevo puntato da tempo, ossia il numero 22 downtown beauty , un marrone gotico splendido con sottotono caldo, esattamente come lo cercavo! La durata è ottima, il finish opaco e il prezzo è di €12,90.
NYX GEL liner & smudger: dopo di che, visto che è da tempo che mi ero decisa a provare un eyeline in gel, senza però averlo mai effettivamente acquistato, dopo aver chiesto diversi pareri in giro ho deciso di provare il loro eyeliner in gel waterproof nella colorazione 01 Betty. Devo dire che mi ci sto trovando benissimo sia per la classic linea di eye-liner sia per creare la base per gli smokey.. adoro! il prezzo è di €9,90.
Clicca sull'immagine e vai allo SHOP!
__________________________________________________________

Che ne pensate dei prodotti che ho scelto? Conoscevate già questo nuovo e-shop?
A presto con un nuovo post!

Commenti

  1. Ciao Ale!
    No, non lo conoscevo ma buono a sapersi ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bene grazie mille delle informazioni un ottimo sito dove trovare questi prodotti

    RispondiElimina
  3. ho acquistato diverse volte da loro e mi sono trovata benissimo, veloci nella consegna e poi si trovano tutti i prodotti nyx!

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per questa informazione. Non ho mai sentito parlare di questo sito e sicuramente darò un'occhiata. Il liquid suede mi piace molto

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti ne ho sentito parlare...magari è arrivato il momento di provarli? sono curiosa

    RispondiElimina
  6. ottima scelta! Hai fatto bene a prendere liquid suede, lo punto anche io da un po'

    RispondiElimina
  7. conosco anche io questo e-commerce dove ho fatto degli ottimi acquisti.... interessanti i prodotti che hai acquistato

    RispondiElimina
  8. Conosco il brand ma non l'ho mai acquistato, se ho occasione li proverò grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!
    Io si, gia conoscevo questo sito e ho gia fatto un'ordine l'anno scorso.
    Ho acquistato due tinte Nyx ☺️❤️

    da
    https://saliceintheblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento