- Outfit #party (5) with Labo make-up

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post! Sono tornata con un nuovo Outfit #party, l'ultimo per quest'anno, che tenevo particolarmente a fare in quanto questa volta la festa sarà a tema Disney!



Ho deciso quindi di riprodurre abbigliamento, acconciatura e make-up di Trilly che oggi voglio mostrarvi 
Il vestito mi è stato fatto dalla mia nonna utilizzando del semplicissimo pannolenci verde; come scarpe, per rivisitare un po' il look, ho deciso di indossare le mie black KAREN firmate Quanticlo che vi ho mostrato QUI e per finire, come accessorio, le immancabili ali!
Oggi però non mi soffermerò molto sul look quanto sul make-up che ho deciso di realizzare in collaborazione con una azienda di cui vi avevo già parlato qualche tempo fa: LABO suisse, azienda che anche questa volta mi ha gentilmente omaggiata di 3 prodotti.
Prima di mostrarveli però ci tengo a introdurre, a chi non la conoscesse, questa azienda che nasce in Svizzera e si dedica alla ricerca per brevettare cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per la nostra pelle e per i nostri capelli. Oggi in particolare vi parlerò della loro linea make up.

I prodotti che mi sono stati inviati sono 3, tutti della linea Fashion Treatment con acido ialuronico:

FONDOTINTA IN CREMA: ricco di oli con effetto emolliente, leggero al tatto si assorbe molto facilmente. La pelle rimane morbida e asciutta a lungo. Coprenza media e possiede un fattore protettivo 15.
Mi è stata data una colorazione perfetta per la mia pelle: a primo impatto temevo potesse essere più chiaro del mio colore, ma una volta steso si è adattato alla perfezione senza creare stacchi con il collo.. Ho testato a lungo questo fondotinta per poter giungere a un giudizio chiaro e sincero. Nonostante la mia pelle mista/grassa il fondotinta è rimasto tutto il tempo per cui l'ho indossato senza muoversi, creare chiazze o pieghette antiestetiche, ma cosa più importante almeno per me è rimasto davvero molto leggero, senza avvertire quel senso "mascherona" addosso che io odio nonostante la formula sia molto cremosa.
Promosso!
FARD MINERALE: un fard di origine naturale composto da quattro colorazioni differenti, con finish diversi, da utilizzare singolarmente o insieme. Arricchito son vitamina A,  E ad effetto antiossidante.
Purtroppo questo prodotto è stato un po' un flop per quanto riguarda la pigmentazione estremamente leggera, quasi impercettibile. Il prodotto una volta applicato mischiando i quattro colori rilascia solamente brillantini, del colore davvero poco e niente.

ROSSETTO A LUNGA TENUTA: con acido ialuronico, oli emollienti e cere naturali. Finish lucido, formulazione cremosa, alta pigmentazione, colore splendido! 
Nonostante il finish sia lucido/
translucido il rossetto dura sorprendentemente, come promesso dalla descrizione del prodotto. 
Anche questo quindi è decisamente promosso!


Ovviamente ho realizzato un video tutorial sul make-up , dove vedrete utilizzato tutti questi prodotti, e sull'acconciatura.. spero come al solito vi piaccia!


Clicca sull'immagine e vai allo SHOP!
________________________________________________________

Benissimo ragazze, questo è tutto!
Spero al solito abbiate trovato interessante questo post, andate a fare un giro sul loro sito!
A presto!

Commenti

  1. Ciao Alessia!
    Prima di tutto bellissimo il vestitino *-* E' davvero una bella idea!!
    Il fondotinta mi ispira parecchio, vedo che ne parlate tutte molto bene :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale!
    Grandissima tua nonna *-*
    Ora vedo il video!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bello il make up ho guardato il video con piacere ma il top è l'abito da trilly

    RispondiElimina
  4. con me sfondi una porta aperta, adoro Trilli! tra i prodotti il rossetto e il fard hanno attirato la mia curiosità!

    RispondiElimina
  5. che brava la nonna con il vestito, è davvero identico! i colori del tuo makeup sono azzeccatissimi. davvero bella :D

    RispondiElimina
  6. Il vestito è davvero bello. Adoro il colore del makeup ed il video ha aiutato molto :) Che dire... Brava!! - A

    RispondiElimina
  7. Complimenti sei bravissima, mi è piaciuto molto il make up che hai realizzato ma soprattutto la pettinatura..... brava brava!

    RispondiElimina
  8. Che brava che sei, il vestito è semplicemente fantastico!!! Mi piace anche il video tutorial sul make-up e la tua acconciatura, stupendo! Complimenti :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessia! Bellissimo tutorial **
    I loro prodotti son fantastici, anche io li ho :*

    A presto!
    https://saliceintheblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il vestito di trilly! Bellissima idea! E complimenti per il trucco... credo che non sarei mai in grado. hai consigli per imbranate con pelle attopica like me?

    RispondiElimina
  11. Ma sei bravissima e bellissima! <3 Top video!

    RispondiElimina

Posta un commento