RollingstonecsUK- collab. Amazon

Buongiorno a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post! Oggi nuova collaborazione con un rivenditore amazon: RollingstonecsUK. Lo shop online è fornito di moltissimi prodotti di vario genere, ma ovviamente io non potevo non scegliere prodotti inerenti al make-up!
Perciò oggi non voglio dilungarmi molto in chiacchiere e parto subito con il mostrarvi i prodotti che ho scelto, buona lettura 

LA MIA SCELTA
Mi è stata data la possibilità di scegliere più prodotti, perciò ne ho approfittato per prenderne in particolare due che da tempo mi incuriosivano:
Primo tra tutti questo piccolo set composto da tre Oval Brushes + una splendida beauty blender fucsia.

- 4pcs OVAL BRUSHES SET by ILOVECOS
Da tempo sul web si vedono ovunque questi ormai famosissimi pennelli ovali che a me personalmente hanno sempre ispirato molto, in particolare quello di misura più grande per l'applicazione del fondotinta anche perchè personalmente per occhi, contouring, labbra e tutto ciò ce non sia l'applicazione del fondo mi trovo benissimo con i pennelli che ho. Quindi avendo trovato questo piccolo set con solo tre pennelli ho deciso di approfittarne per provare e vedere se effettivamente sono così ottimi come sembra!
Ovviamente primo step è stato il LAVAGGIO: il primo test a cui sottopongo tutti i miei pennelli: devo dire che i tre pennelli si sono comportati abbastanza bene, non hanno perso la forma originale, hanno mantenuto la morbidezza delle setole. L'unico piccolo difetto che ho notato riguardava proprio il pennello più grande che, doo il lavaggio, ha perso qualche setola, ma nulla di eclatante.
Per quanto riguarda invece la beauty blender l'ho trovata troppo dura, nulla a che vedere con la morbidezza delle altre che ho, quindi questa mi trovo a doverla bocciare.

Ma torniamo al pennello da fondo, come mi sarò trovata? Come immaginavo, benissimo! Chi ha visto il video del post precedente avrà notato che l'ho utilizzato per l'applicazione del fondotinta appunto. Mi ci trovo divinamente! essendo grande stende velocemente il prodotto su tutto il viso, non lascia striature.. è perfetto! Assolutamente promosso!
Gli altri due li ho usati poco o niente, o meglio, quello lungo e sottile lo utilizzo per realizzare con precisione il contouring al naso, mentre l'altro non l'ho ancora mai utilizzato.
In ogni caso se anche voi siete curiose di provare questi pennelli credo che questi siano molo valiti e potete acquistarli qui al modico prezzo di €9,88.

- CONTOURING PALETTE + 6pcs BRUSHES SET by ILOVECOS
Seconda cosa che ho scelto è stata invece una cosa che ho visto da una ragazza che seguo su instagram che anche lei ha preso in occasione di questa collaborazione: una palette per il contouring in polvere con annessi 6 pennelli.


Principalmente mi incuriosiva la palette, dei pennelli mi interessava poco in realtà, anche se devo dire che il pennello più grosso a setole marroni che vedere in foto è stata davvero una piacevole scoperta in quanto si presta perfettamente per la realizzazione del contouring. Per gli altri pennelli invece il mio pensiero è opposto, in quanto tutti e 5 hanno setole estremamente sintetiche, tutti quindi sono destinati per l'applicazione di prodotti in crema che io uso davvero davvero raramente.
Ma passiamo alla palette: LA ADORO! I colori sono molto scriventi ma allo stesso stratificabili, così da poter gestire perfettamente la modilabilità del prodoto senza esagerare nell'applicazione. 


Le terre hanno dei colori splendidi, ho trovato finalmente l colorazione PERFETTA  per il mio incarnato!
PRO: La palette è enorme, non potete nemmeno immaginare quanto le cialde siano enormi!
CONTRO: Mancano polveri iluminanti e le polveri più chiare non scrivono per nulla!
Tutto sommato quindi anche questa palette è promossa a pieni voti insieme al pennello per contouring e, se siete interessati, potete acquistare il tutto qui al prezzo di €11,99.
 Clicca sull'immagine e vai allo SHOP!
Clicca sull'immagine e vai allo SHOP!
________________________________________________________
Spero come al solito di essere stata il più chiara possibile e soprattutto utile a qualcuna di voi! Sto cercando di ridurre al minimo le collaborazioni, cercando di alternarle il più possibile a post differenti, ma spesso le aziende si accaniscono e devo dare la precedenza.. non mi è ancora facie organizzare tutto con solo un post a settimana. Spero non vi scocci troppo!

A presto con un nuovo post 

Commenti

  1. Ciao Ale!
    Mi incuriosiscono troppo quei pennelli ovali!
    Probabile che per il Black Friday li prenda ^^
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ho letto il tuo post e concordo con te su tutto! La palette poi è enorme e questo è un bel pregio, ci rimango male quando arrivano prodotti più piccini che finiscono prima o i trucchi sono difficili da raccogliere col pennello!
    www.atrendyexperience.com

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta Alessia, voglio acquistarli anche io questi, sembrano semplici da utilizzare

    RispondiElimina
  4. Io che sono negata per il trucco ti seguo sempre con molta ammirazione e devo ammettere che non sapevo dell'esistenza di pennelli ovali, mi sembrano più spazzole. Invece molto interessanti sono le terre, mi piacciono molto le tonalità che vedo dalla tua foto! Grazie come sempre per i tuoi consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai il piacere che mi fa leggere le tue parole, grazie di cuore ❤️

      Elimina
  5. i pennelli ovali sono il must del momento, questo set mi piace molto! la beauty blender è indispensabile e anche io ne prendo di non originali e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. voglio davvero provare questi pennelli ovali, ho sentito dire che per il fondotinta sono perfetti! la palette da contouring ha davvero una buona gamma cromatica!

    RispondiElimina
  7. Solitamente, quando acquisto questo genere di articoli su Amazon, resto sempre, o quasi, delusa dalle dimensioni delle palette!
    Ho una cugina adolescente che si sta avvicinando al mondo del make up, questo set sarebbe sicuramente un regalo gradito; grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  8. ma che particolari questi pennelli, devono essere anche comodi da usare oltre che carini

    RispondiElimina
  9. Questi pennelli sono diventati una vera e propria moda, io non li ho ancora provati ma sembrano davvero molto morbidi :)

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto la palette, ha tanti colori e poi ha anche i pennelli e tutto ad un prezzo molto accessibile.

    RispondiElimina
  11. Questi pennelli ovali stanno spopolando sul web e non solo! La palette è veramente bella con tutte quelle tonalità, credo proprio che acquisterò uno dei due!

    RispondiElimina

Posta un commento